“Salve,” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.5 in classifica su 23 Ristoranti a Castel Del Piano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: NONOSTANTE ERRATE INFORMAZIONI PRESENTI IN UNA RECENSIONE, AVVERTIAMO I SG.RI CLIENTI CHE CI SIAMO TRASFERITI DAL 11/08 A 5 KM DI DISTANZA IN LOCALI COMPLETAMENTE RINNOVATI E CON DISPONIBILITA' DI POSTI ESTERNI.LOCALITA' PIAN DI BALLO 48 (EX TERRAZZA), COMUNE DI CASTEL DEL PIANO (GR). APPENA RIUSCREMO A CAMBIARE I ATI I RIFERIMENTO SU TRIPADVISOR SARA' SICURAMENTE MEGLIO.IL NUMERO DI TELEFONO E' LO STESSO E SIAMO DISPONIILI DALLE ORE 18.30.E' APERTO SOLO A CENA POICHE' IL SERVIZIO CUCINA (CAUSA BUROCRAZIA)ENTRERA' A REGIME LA PRIMA SETTIMANA DI NOVEMBRE. STESSA PROPRIETA', STESSA GESTIONE, STESSA CUCINA.AD OGGI, PER I MOTIVI SUDETTI, SERVIAMO PIZZA ARTIGIANALE ANTIPASTI ED INSALATONE.A BREVISSIMO SARA' DISPONIBILE UNA SUPER PROMOZIONE. PER INFO CHIAMTECI O SEGUITECI SU FACEBOOK.
vada
“Salve,”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Cucina tipica locale, ottima qualità, prezzo onesto.Il locale è piccolo e accogliente. I piatti sono tradizionali ma con un pizzico di creatività. Veramente eccellente.Vi raccomando l'antipasto di crostone con pecorino e aceto balsamico,come primo : i pici oppure l'acqua cotta o ancora i ravioli cacio e pepe, tutto delizioso!!L'apertura è alle 19 e 30. Le porzione sono abbondanti.La carta dei vini è buona, comunque anche quello della casa è discreto.

Genova, Liguria, Italy
“Sorpresa finale”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Domenica sera siamo stati in questo ristorante dopo una ricerca su internet. Bruschette, crostoni, pici cacio e pepe, pici fagioli e salsiccia, tagliata di maiale, dolci della casa , grappa caffè vino ed acqua. Veramente ottimo con grandissima sorpresa finale " il conto ". Da noi (Genova) a questo prezzo solo pizza e birra. Complimenti anche per il locale. Alla prossima.

“Perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Servizio e cibo eccellente ottimo connubio qualità prezzo ottima la pasta alla buttera tagliata squisita dolci buonissimi proprietari simpatici e accoglienti, i dolci sono buoni e presentati con originalità, la prossima volta sistemate il pod per pagare bancomat comunque nessun problema per prelevare liquidi ci tornerei volentieri complimenti!!!!!!! Il locale è veramente grazioso però cambierei le luci con qualcosa di più antico ciao ciao!!!

Castelfidardo, Italy
“bello e buono”
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Ho cenato con la famiglia il 13 aprile 2012 e ci siamo trovati benissimo.Il locale è minuscolo ma tutto molto curato con colori forti ma ben amalgamati.Abbiamo preso un mega antipasto con ottime bruschette e affettati,poi 3 primi e il mio ,che consiglio ,erano tagliatelle fatte in casa con pere cacio e porri...fantastico ,poi due secondi e due dolci (consiglio il dolce alla farina di castagne) tutto accompagnato da ottimo vino locale acqua e Coca Cola per la cifra di 63 euro.Mi raccomando la prenotazione obbligatoria soprattutto nei fine settimana.I ragazzi che lo gestiscono sono molto professionali e gentili.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Viterbo, Italia
“abbiamo mangiato bene”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

ci trovavamo ad arcidosso, a colle degli angeli..consiglio di prenotare..abbiamo mangiato molto bene. bruschette miste al pomodoro, una tagliata, un arista con contorno e una mousse alla ricotta e castagne, 2 caffè, abbiamo speso 40 euro..tutto molto buono e genuino.. anche l ambiente molto carino..belli i dipinti sulle pareti.. veloci nel sevire.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Osteria della Bellamarsilia hanno visto anche

Castel Del Piano, Province of Grosseto

Conosci Osteria della Bellamarsilia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria della Bellamarsilia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.