“bello e buono” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.5 in classifica su 22 Ristoranti a Castel Del Piano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: NONOSTANTE ERRATE INFORMAZIONI PRESENTI IN UNA RECENSIONE, AVVERTIAMO I SG.RI CLIENTI CHE CI SIAMO TRASFERITI DAL 11/08 A 5 KM DI DISTANZA IN LOCALI COMPLETAMENTE RINNOVATI E CON DISPONIBILITA' DI POSTI ESTERNI.LOCALITA' PIAN DI BALLO 48 (EX TERRAZZA), COMUNE DI CASTEL DEL PIANO (GR). APPENA RIUSCREMO A CAMBIARE I ATI I RIFERIMENTO SU TRIPADVISOR SARA' SICURAMENTE MEGLIO.IL NUMERO DI TELEFONO E' LO STESSO E SIAMO DISPONIILI DALLE ORE 18.30.E' APERTO SOLO A CENA POICHE' IL SERVIZIO CUCINA (CAUSA BUROCRAZIA)ENTRERA' A REGIME LA PRIMA SETTIMANA DI NOVEMBRE. STESSA PROPRIETA', STESSA GESTIONE, STESSA CUCINA.AD OGGI, PER I MOTIVI SUDETTI, SERVIAMO PIZZA ARTIGIANALE ANTIPASTI ED INSALATONE.A BREVISSIMO SARA' DISPONIBILE UNA SUPER PROMOZIONE. PER INFO CHIAMTECI O SEGUITECI SU FACEBOOK.
Castelfidardo, Italy
“bello e buono”
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Ho cenato con la famiglia il 13 aprile 2012 e ci siamo trovati benissimo.Il locale è minuscolo ma tutto molto curato con colori forti ma ben amalgamati.Abbiamo preso un mega antipasto con ottime bruschette e affettati,poi 3 primi e il mio ,che consiglio ,erano tagliatelle fatte in casa con pere cacio e porri...fantastico ,poi due secondi e due dolci (consiglio il dolce alla farina di castagne) tutto accompagnato da ottimo vino locale acqua e Coca Cola per la cifra di 63 euro.Mi raccomando la prenotazione obbligatoria soprattutto nei fine settimana.I ragazzi che lo gestiscono sono molto professionali e gentili.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Viterbo, Italia
“abbiamo mangiato bene”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

ci trovavamo ad arcidosso, a colle degli angeli..consiglio di prenotare..abbiamo mangiato molto bene. bruschette miste al pomodoro, una tagliata, un arista con contorno e una mousse alla ricotta e castagne, 2 caffè, abbiamo speso 40 euro..tutto molto buono e genuino.. anche l ambiente molto carino..belli i dipinti sulle pareti.. veloci nel sevire.

Visitato a Aprile 2012
“Confermo a distanza di mesi la scelta!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Mesi fa mi trovai in zona,e feci una cena meravigliosa qui.Tornando nelle vicinanze non potevo esimermi dal pranzare nuovamente qui.Tutto confermato:qualità,prezzi e bontà!Locale e personale accogliente e gioviale.La mia critica odierna è un pelino più severa per due motivi (confermare un 5 pieno ad ogni voce mi sembra troppo oggi): i ravioli cacio e pepe erano un po' freddini e secchi,il pecorino fuso al miele un po' poco fuso.Intendiamoci,ho fatto 200 e passa km da Roma anche per mangiare qui,sarei matto a dire cose negative!tuttavia oggi,forse avendo aspettative altissime,divido i voti tra 4 e 5...cmq altissimi!lo continuo a consigliate caldamente..ci tornerò di certo!

• 4 su 5 stelle Cibo
“Soddisfa pienamente le aspettative!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

In pieno centro di Arcidosso si trova questo piccolo ristorante di cui tanto avevo sentito parlare..beh che dire come scritto nel titolo soddisfa pienamente tutte le aspettative! Ottimo cibo e prezzo invitante! Noi abbiamo mangiato 2 antipasti 2 primi vino acqua e dolce x un totale di € 34.unica nota negativa il locale è davvero piccolo xció se si capita nel week end è necessario prenotare!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Prato
“Delizioso!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Locale piccolo ma incantevole, personale cordialissimo e cibo ottimo. Se capitate da queste parti, vi dovete fermare assolutamente!!!! Ottimo rapporto qualita'/prezzo!! Squisita la tagliata di maiale con radicchio rosso, grana e aceto balsamico e gustosi i pici al ragù ve li consiglio davvero. Due primi, due secondi, un contorno, acqua e vino 37 euro!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria della Bellamarsilia hanno visto anche

Castel Del Piano, Province of Grosseto

Conosci Osteria della Bellamarsilia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria della Bellamarsilia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.