“Soddisfa pienamente le aspettative!!” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.7 in classifica su 23 Ristoranti a Castel Del Piano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: NONOSTANTE ERRATE INFORMAZIONI PRESENTI IN UNA RECENSIONE, AVVERTIAMO I SG.RI CLIENTI CHE CI SIAMO TRASFERITI DAL 11/08 A 5 KM DI DISTANZA IN LOCALI COMPLETAMENTE RINNOVATI E CON DISPONIBILITA' DI POSTI ESTERNI.LOCALITA' PIAN DI BALLO 48 (EX TERRAZZA), COMUNE DI CASTEL DEL PIANO (GR). APPENA RIUSCREMO A CAMBIARE I ATI I RIFERIMENTO SU TRIPADVISOR SARA' SICURAMENTE MEGLIO.IL NUMERO DI TELEFONO E' LO STESSO E SIAMO DISPONIILI DALLE ORE 18.30.E' APERTO SOLO A CENA POICHE' IL SERVIZIO CUCINA (CAUSA BUROCRAZIA)ENTRERA' A REGIME LA PRIMA SETTIMANA DI NOVEMBRE. STESSA PROPRIETA', STESSA GESTIONE, STESSA CUCINA.AD OGGI, PER I MOTIVI SUDETTI, SERVIAMO PIZZA ARTIGIANALE ANTIPASTI ED INSALATONE.A BREVISSIMO SARA' DISPONIBILE UNA SUPER PROMOZIONE. PER INFO CHIAMTECI O SEGUITECI SU FACEBOOK.
“Soddisfa pienamente le aspettative!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

In pieno centro di Arcidosso si trova questo piccolo ristorante di cui tanto avevo sentito parlare..beh che dire come scritto nel titolo soddisfa pienamente tutte le aspettative! Ottimo cibo e prezzo invitante! Noi abbiamo mangiato 2 antipasti 2 primi vino acqua e dolce x un totale di € 34.unica nota negativa il locale è davvero piccolo xció se si capita nel week end è necessario prenotare!

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Prato
“Delizioso!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Locale piccolo ma incantevole, personale cordialissimo e cibo ottimo. Se capitate da queste parti, vi dovete fermare assolutamente!!!! Ottimo rapporto qualita'/prezzo!! Squisita la tagliata di maiale con radicchio rosso, grana e aceto balsamico e gustosi i pici al ragù ve li consiglio davvero. Due primi, due secondi, un contorno, acqua e vino 37 euro!!!

• Visitato a Aprile 2012
Conegliano, Italia
“Da ritornare assolutamente!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Locale piccolo, ma carino, servizio cordiale e molto rapido, cibo di ottima qualità e prezzo più che buono. Due antipasti, un primo, un secondo, dessert, acqua e vino per un totale di 32€...sbalorditivo!!! Dagli antipasti al dessert tutte porzioni abbondanti... Assolutamente da provare il fenomenale tiramisu!!!

Azzano Decimo, Italia
“ottimo rapporto qualità prezzo!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

come molti degli avventori, soggiornavamo al colle degli angeli. siamo arrivati alle 20 30 e ci hanno detto che, se non avevamo prenotato, avevamo una mezzoretta d'attesa. Tornati dopo mezzora, non ce ne siamo pentiti! ottimi il Peposo (spezzatino di vitello con molto pepe), ottima la tagliata di maiale con radiccchio rosso, grana e aceto balsamico: cotta a puntino. ma la sorpresa maggiore è arrivata dal faggioli all'uccelletto: semplicemente deliziosi!! buono anche il vino della casa!! il tutto per un prezzo irrisorio: 15 euro a testa!
L'unica nota negativa: i gestori avevano un fare un po' confabulante...mah...
Comunque abbiamo mangiato benissimo!

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Veramente ok”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Se capitate da qieste parti, vi dovete fermare assolutamente! Ottimo rapporto qualita'/prezzo, servizio supercordiale, cibo e vino (anche della casa) senza pecche. Vi segnalo il mio menu, crostoni al pecorino e glassa di aceto balsamico, pici al ragu' (mitici), scaloppine di maiale al lardo di Colonnata...wowww..e nn dico altro. Anzi, si, prenotate se non volete perdervi lo sfizio!

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria della Bellamarsilia hanno visto anche

Castel Del Piano, Province of Grosseto

Conosci Osteria della Bellamarsilia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria della Bellamarsilia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.