“Relax per tutta la famiglia” 4 su 5 stelle
Recensione di Club Alle Dune

Hai aggiunto Club Alle Dune ai Preferiti
Club Alle Dune
4.0 su 5 Hotel   |   Via Milano 14 | Marina di Castagneto Carducci, 57024 Castagneto Carducci, Italia   |
Classificato al n.3 di 16 hotel a Castagneto Carducci
“Relax per tutta la famiglia”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

C'è tutto ciò che si può desiderare per una vacanza rilassante e poco faticosa di famiglia. Lo spazio SPA è piccolo ma funzionale e praticissimo. Il paese è a due passi e permette una gradevolissima passeggiata. La formula "unità abitativa" con pensione completa permette per qualche euro in più il massimo della libertà e del confort. Torneremo sicuramente anche l'anno prossimo!! PS: non adatto ai "mangioni"!

Ha soggiornato in Giugno 2014

18 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Con mia figlia siamo "approdate" a questo Hotel-villaggio-Resort lo scorso 8 giugno e fino al 15, cogliendo al volo un pacchetto-offerta conveniente ed allettante e invogliate da ciò che vedevamo nel sito, dalla descrizione del servizio completo offerto e dalle recensioni veramente super positive.
Ciò che abbiamo trovato una volta sul posto ha superato addirittura le nostre aspettative!
Il Resort è bello, curato, accogliente; le camere pulitissime con cambio biancheria giornaliero; il ristorante a buffet fornitissimo ogni giorno di un numero impressionante di portate varie sia calde che fredde che fatte sul momento al salto o alla piastra; varietà di dolci sia a pranzo che a cena, colazione internazionale con tutta la scelta possibile di dolce e di salato; bevande alla spina sempre freschissime (compresi i vini) e portate di pasta, carne, pesce e verdure sempre variate e sempre ottime.
La spiaggia riservata è vicinissima, si attraversa la strada e siamo già... sulla sabbia, quasi!! Un breve vialetto immerso nella pineta e un bar gestito da ragazzi simpaticissimi e cordialissimi fanno da "entrée" al bagno nuovissimo attrezzato con grandi gazebo dotati di sdraio, sedie e tavolinetto, e ombrelloni forniti di due sdraio ed una sedia ciascuno. Poi docce, servizi igienici, divanetti e ogni tipo di confort.
Che dire poi del personale e della proprietà? Carinissimi, super cortesi, e sempre disponibili a soddisfare le richieste più esigenti, e si che noi li abbiamo messi duramente alla prova con arrivi, partenze, cambi, sostituzione camere... poveretti! Ma loro sono riusciti a sistemare tutto e a soddisfare le nostre richieste, e tutto sempre con un sorriso e con una cortesia squisiti.
E poi l’animazione. Mai invadenti, sempre carini, sempre spiritosi; 6 fra ragazzi e ragazze uno più simpatico dell’altro, sempre divertenti e pazienti con tutti i bambini, bravi nelle serate nel piccolo teatro vicino al bar e disponibili in tutte le attività in spiaggia: risveglio muscolare, acqua gym, gare di bocce, tiro con l’arco, carte… di tutto di più con cortesia e mai insistenza. Bravi! Grazie per averci intrattenuto e divertito.
E grazie veramente a tutti, ai proprietari Sandro e Gabriella, a Silvia, a Barbara... a tutta l’animazione, al personale di servizio, ai cuochi, ai camerieri. Grazie a tutti!! Ci avete coccolato e viziato, siete bravissimi e professionali e meritate tanto successo! Non vediamo l’ora di tornare!!!

Unica pecca: con tutto il ben di dio che ci avete cucinato…. ci avete fatto ingrassareeee!!!!!

Consiglio sulle camere: A seconda delle esigenze: le camere nella struttura centrale che occupavamo noi sono più vicine a tu
Verdello, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Bella esperienza. È stata la prima vacanza con mio figlio di 3 mesi. Posto tranquillo sia x famiglie che comodo x gite nelle località toscane. Stanza ampia, sempre pulita, personale pulizie disponibile ad ogni richiesta. Camera nostra era immersa nella pineta al fresco con piccola veranda con tavolino x godersi la tranquillità. Stendibiancheria molto utile! Cibo ottimo, qualità super, varietà buona. Animatori non invadenti, molte attività x tutti. Spiaggia paradisiaca, lettini super comodi. Ombrellone con vano portaoggetti e sedia utilissimi.
Vacanza assolutamente da ripetere alla prima occasione!!!
Proprietari carissimi e massima disponibilità, sempre presenti ed attenti al cliente.

Consiglio sulle camere: Camere in pineta più tranquille.
Firenze
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

La conduzione di tutto il resort è quanto di meglio ci si possa aspettare, sempre gentili, disponibili, sorridenti , competenti. Posto bellissimo in un contesto di pini, piante varie e fiori. Ambienti pulitissimi con cambio giornaliero in camera. Molto soddisfatto del ristorante con una varietà costante di menù. Ed infine la spiaggia molto comoda distante qualche decina di metri dall'Hotel attrezzata benissimo, ben tenuta, gestita in modo perfetto. Molto contento dell'esperienza fatta. Certamente torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sono stato con mia moglie e mio figlia in vacanza l'altra settimana
Devo dire che tutto è andato benissimo.
Il posto è molto bello,il personale molto corteese ,la camera molto attrezzata con tutti i confort e pulitissime .
la cucina buonissima,dove i piatti sono veramente ma veramente buoni!
il mare bellissimo spiaggia curatissima.
in poche parole stupendo non vediamo l'ora di tornare.

3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

camere belle e spaziose e soprattutto pulite. spiaggia comoda e attrezzata. animazione brillante e un grazie speciale a vanessa del mini club. ristorante ampiamente migliorabile, buffet identico x 7 gg, primi piatti ottimi ( 2 scelte ) secondi nella norma, quantita' da migliorare...e soprattutto piu' pesce!!!! siete al mare!!! personale disponibilissimo. occhio agli extra...

3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

siamo stati solo fine settimana, e devo dire che il posto e' davvero molto carino e la spiaggia molto bella e ben tenuta, ma il prezzo e' un po' altino (almeno la colazione inclusa!!!) specialmente poi quei 6 euro giornalieri a persona!!!!!
In stanza ogni tipo di connessione era fuori servizio, per telefonare si doveva uscire.
Nulla da dire sul personale, tutti molto gentili.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Club Alle Dune? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Club Alle Dune

Indirizzo: Via Milano 14 | Marina di Castagneto Carducci, 57024 Castagneto Carducci, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Castagneto Carducci
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Castagneto Carducci
N. 1 hotel di lusso a Castagneto Carducci
Categoria hotel:4 stella/e — Club Alle Dune 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL, Priceline, Expedia, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Alle Dune. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alle Dune Marina Di Castagneto
Hotel Club Alle Dune Marina Di Castagneto Carducci
Club Alle Dune Marina Di Castagneto
Club Alle Dune Hotel Castagneto Carducci
Residence Club Alle Dune
Alle Dune Club Hotel
Le Dune Castagneto
Club Alle Dune Castagneto Carducci, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Club Alle Dune, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.