“Grazioso e posizionato bene” 4 su 5 stelle
Recensione di Podere Conte Gherardo

Hai aggiunto Podere Conte Gherardo ai Preferiti
Podere Conte Gherardo
3.5 su 5 Pensione   |   Loc Bandita | Marina di Castagneto Carducci, 57024 Castagneto Carducci, Italia   |
Classificato al n.3 di 9 B&B / Pensioni in Castagneto Carducci
Limone Piemonte, Italia
“Grazioso e posizionato bene”
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Ci sono stato per il week-end di Pasqua e nonostante il tempo non proprio dei migliori, il b&b mi ha colpito in positivo. Molto bello il parco e il verde, peccato x la piscina ancora chiusa...una scusa per tornarci! La nostra stanza era ampia e assolutamente vivibile...ottimala colazione e varia. La posizione è un vantaggio, a pochi minuti dal mare di Marina di Castagneto ma anche vicina a bolgheri e altri bei paesini della zona...in complesso lo consiglio

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Se volete fare una vacanza rilassante vi consiglio il "Podere Conte Gherardo", un magnifico Bed&Breakfast a Marina di Castagneto Carducci
La struttura è molto curata, bella e "coerente" con la Toscana

L'accoglienza è splendida ed i gestori molto gentili
Buonissime le marmellate fatte in casa!!!

Non siamo andati nella stagione adatta, ma c'è una bellissima piscina da sfruttare al momento giusto

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
milano
3 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Ho passato 1 settimana in questo grazioso b&b, eravamo in 10 amici, praticamente l'abbiamo occupato quasi tutto. Le stanze sono carine, un po' spartane forse. Ci chiedevano di spegnere l'aria condizionata in nostra assenza,,, ci dava noia, ci sentivamo osservati. piscina carina e curata come anche il piccolo parco. Il posto è carino, come del resto moltissimi posti nei dintorni...Ci sono stata l'anno scorso, magari nel frattempo è cambiato qualcosa!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Capezzano P. (LU)
3 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2010

La struttura è all'interno di un bel parco con giardino e piscina molto belli.
La camera era tendenzialemente un pò "spartana", ma grande.
La pulizia riscontrata non era proprio al massimo, aprendo una finestra si è creata una corrente d'aria che ha fatto svolazzare sul pavimento un paio di "gomitoli" di capelli e polvere evidentemente sfuggiti all'aspirapolvere.
La cosa peggiore: nel bagno la "tavoletta" non era avvitata alla tazza del water, con tanto di vite e dado lasciati in bella vista, e si rischiava continuamente di perdere l'equilibrio.
Veramente buona e varia la colazione servita nel bel patio in giardino, con buoni dolci, brioches, marmellata, pezzi salati, frutta...
in compagnia dei simpatici cagnoloni dei proprietari.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
milano
1 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

Ho passato qualche giorno presso qs b&B. Carino anche per avere la piscina ma ammetto che la cosa che ci ha colpito è la poca cortesia e professionalità dei proprietari.
Facevano il minimo del minimo. La colazione era un pò scarsa, pulizia nelle camere idem. La piscina era spesso con l'acqua torbida... Il prezzo è troppo alto per quello che offrono.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Parma
2 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2009

Sono appena tornata da un week end trascorso presso questa struttura e credo non tornero' mai piu'. A parte la struttura in se' che non è niente di che ho riscontrato poca pulizia soprattutto in bagno, il servizio di colazione mediocre: pane vecchio, dolci surgelati o confezionati (in quanto titolari di un bed and breakfast non dovrebbero pensare solo a alla stanza e alla colazione ????!) e tanta tanta tanta (troppa)maleducazione.
Persone che non salutano e non ringraziano neppure dopo essere stati pagati, non chiedono mai se qualcuno ha bisogno e non rivolgono nemmeno uno sguardo.
Pure la location è alquanto infelice!
A parita' di prezzo (visto che comunque non regalano il soggiorno) esistono, in quella zona, situazioni molto piu' gradevoli.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2008

La struttura è carina, tenuta bene all'esterno soprattutto l'ampio giardino e la piscina.
Siamo stati 10 gg ed avevamo una camera al piano terra (sconsigliato): il bagno è molto piccolo con tenda doccia poco pulita e funzionale.
Camera buia e non molto ampia.
Il problema non è tanto la struttura in sè, quanto i poco accoglienti proprietari. Non ci hanno rivolto la parola per tutto il periodo del soggiorno, mai un sorriso nè una gentilezza.
Sono stati solo capaci a prendere i soldi alla fine della vacanza.

• piaciuto di più — la posizione del B&B
  • piaciuto di meno — la gestione
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Podere Conte Gherardo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Podere Conte Gherardo

Indirizzo: Loc Bandita | Marina di Castagneto Carducci, 57024 Castagneto Carducci, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Castagneto Carducci
Piscina
Classificato al n.3 di 9 B&B / Pensioni in Castagneto Carducci
Categoria hotel:3,5 stella/e — Podere Conte Gherardo 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Podere Conte Gherardo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Podere Conte Gherardo Hotel Castagneto Carducci
Podere Conte Gherardo Castagneto Carducci, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Podere Conte Gherardo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.