“Benvenuti in Paradiso !!!!!!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Podere Vignanova

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Castagneto Carducci
Podere Vignanova
Hai aggiunto Podere Vignanova ai Preferiti
Via Accattapane 56/a, 57022 Castagneto Carducci, Italia   |
Prezzo speciale
Capodanno in Agriturismo
Classificato al n.3 di 27 Altre sistemazioni a Castagneto Carducci
Pistoia, Italia
“Benvenuti in Paradiso !!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Se pensate che il Paradiso non esiste, probabilmente non conoscete il Podere Vignanova a Castagneto Carducci. Immerso nel verde tra vigne e ulivi, questo piccolo Resort offre veramente tutto ciò che è possibile desiderare per un soggiorno all'insegna del relax, a contatto con la natura. Con una bellissima vista sulla campagna circostante, e a un passo dal mare e da altrettanti affascinanti piccoli borghi, come Bolgheri e Castagneto, è senza dubbio un'ottimo punto di partenza per scoprire ogni giorno un luogo diverso, o per rilassarvi semplicemente nel giardino privato di cui ogni sistemazione del Podere dispone.
Io ho sperimentato questa fantastica esperienza per un fine settimana e ne sono rimasta entusiasta.
Niente è lasciato al caso e tutto è assolutamente perfetto, a cominciare dall'accoglienza, calorosa e cordiale, del Proprietario Marco, gentilissimo, che ci ha spiegato tutto con massima disponibilità.
La location poi è un'altra sorpresa, giardino curatissimo con fantastica vasca idromassaggio da dove non vorresti mai uscire, barbecue a gas, gazebo con tavolo e sedie, chaise longues.
E poi gli interni, sapientemente arredati e corredati di tutto, schermo al plasma, filodifussione ( ottima per rilassarsi ) bagno ampio, letto comodissimo, macchina per caffè, lavastoviglie, fornetto, insomma tutte le comodità moderne in un ambiente rustico / chic da far invidia a un 5 stelle blasonato.
Silenzio e privacy e in più trovi anche un pensierino al tuo arrivo, e un set cortesia che ben s'intona al tutto, insomma quei piccoli dettagli che fanno la differenza.
Qui non ti senti un cliente qualunque perché ogni cosa è pensata per farti sentire una persona speciale.
Ritornare sarà un vero piacere, magari per un soggiorno più lungo in modo da usufruire degli altri servizi che vengono offerti come massaggi, bici e altro.
Il rapporto qualità / prezzo è ottimo e non per ultima una lode speciale va alla cura e alla pulizia, sia del giardino che degli interni.
Infine un ringraziamento speciale a Deborah che ha preso la mia prenotazione con grande gentilezza e attenzione.
Un caro saluto da Angela e Daniele di Pistoia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
barsotti, Responsabile relazioni con la clientela alle Podere Vignanova, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentilissima Angela, la sua recensione ci riempie di entusiasmo...la Vostra soddisfazione è per noi la ricompensa più grande al nostro lavoro ! Vi aspettiamo ancora al Podere Vignanova!

Da solo
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Un posto curato in tutti i particolari, appartamento spazioso rifinito benissimo con lavastovigli, lavatrice, aria condizionata, filodiffusione!!!!, barbecue a gas (fantastico!), piscina jacuzzi per 4 privata per ogni giardino, privacy e silenzio. Che vacanza meravigliosa e rilassante. Il mare è a pochi minuti di auto e si ha a disposizione parcheggio privato.
Castagneto è a un minuto per una passeggiata la sera. Lo consiglio veramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Siamo tornati per la seconda volta al podere e, a parte il tempo bellissimo, è stato tutto molto bello.
la casa pulitissima e attrezzata di tutto compreso il giardino che è davvero da "gustare" il barbecue con tavolo e sedie, le chaise longue e soprattutto l'idromassaggio personale che, tornando dalla spiaggia, è un momento davvero super mentre il sole tramonta.
Ci torneremo ancora la prox estate

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Abbiamo soggiornato una settimana nel podere Vignanova, nel mese di agosto del 2010. L'app.to da noi scelto era un bilocale, praticamente perfetto, una vera suite. All'arrivo siamo stati accolti dal titolare che ci ha illustrato tutti i servizi del podere e anche cosa offriva la zona sia per ristoranti che per supermercati ecc. Nulla è lasciato al caso nel podere, sono organizzatissimi, c'è tutto quello che può servire. La pulizia è impeccabile. La zona è molto tranquilla ed è consigliatissimo anche per chi, come noi, aveva un bimbo piccolo. Sicuramente se torneremo in Toscana sarà un piacere prenotare ancora in questa splendida struttura!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Rho, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

immerso tra vigneti e uliveti ai piedi di castagneto carducci, struttura molto curata, arredata con gusto, pulita. cucina piccola ma attrezzata di tutto ciò che serve (c'è anche la lavastoviglie e una macchina per il caffè). Il fiore all'occhiello è il giardino con gazebo e l'idromassaggio proprio come da foto, le bambine impazzivano e noi ci rilassavamo dopo la spiaggia dove andavamo la mattina ai Pianetti. Nonostante non sia una fanatica della spiaggia libera,(con i bambini devi portrati un sacco di cose tra asciugamani giochi ombrellone (fra altro messo a disposizione dal "podere") qui ci sono sempre andata volentieri in quanto pulita lunghissima e non così affollata.Avevamo anche un posteggio riservato, il restante era a pagamento. Mattino mare e pomeriggio visita oltre che a Castagneto a pochi minuti, a Bolgheri Campiglia San vincenzo.Insomma questo posto è stata una piacevole scopertain tutti i sensi ! Da ritornare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Siamo stati veramente bene!!! Pulizia e ospitalità eccezionali. La location è l'ideale per visitare questo angolo di splendida Toscana e potersi rilassare in giardino e/o nell' idromassaggio dopo delle bellisime escursioni in bici. La possibilità di grigliare è un' altro vizio che offre il Podere Vignanova :-) Finalmente abbiamo trovato il luogo ideale in questa zona per trascorrere le nostre vacanze.Non vediamo l'ora di tornarci l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Villalta di Gazzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

Simpatica struttura molto ben gestita di recente costruzione.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
In posizione strategica tra i vigneti Supertuscan (Ornellaia ecc.), borghi medioevali e spiagge poco frequentate con mare pulito.

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Podere Vignanova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Podere Vignanova

Indirizzo: Via Accattapane 56/a, 57022 Castagneto Carducci, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Castagneto Carducci
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.3 di 27 Altre sistemazioni in Castagneto Carducci
Fascia prezzo (per notte): €74
Podere Vignanova Hotel Castagneto Carducci
Podere Vignanova Castagneto Carducci, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Podere Vignanova, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.