“sempre fantastico” 5 su 5 stelle
Recensione di Podere Vignanova

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Castagneto Carducci
Podere Vignanova
Hai aggiunto Podere Vignanova ai Preferiti
Via Accattapane 56/a, 57022 Castagneto Carducci, Italia   |
Classificato al n.5 di 32 Altre sistemazioni a Castagneto Carducci
milano
“sempre fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Siamo tornati per la seconda volta al podere e, a parte il tempo bellissimo, è stato tutto molto bello.
la casa pulitissima e attrezzata di tutto compreso il giardino che è davvero da "gustare" il barbecue con tavolo e sedie, le chaise longue e soprattutto l'idromassaggio personale che, tornando dalla spiaggia, è un momento davvero super mentre il sole tramonta.
Ci torneremo ancora la prox estate

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Brescia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Abbiamo soggiornato una settimana nel podere Vignanova, nel mese di agosto del 2010. L'app.to da noi scelto era un bilocale, praticamente perfetto, una vera suite. All'arrivo siamo stati accolti dal titolare che ci ha illustrato tutti i servizi del podere e anche cosa offriva la zona sia per ristoranti che per supermercati ecc. Nulla è lasciato al caso nel podere, sono organizzatissimi, c'è tutto quello che può servire. La pulizia è impeccabile. La zona è molto tranquilla ed è consigliatissimo anche per chi, come noi, aveva un bimbo piccolo. Sicuramente se torneremo in Toscana sarà un piacere prenotare ancora in questa splendida struttura!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Rho, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

immerso tra vigneti e uliveti ai piedi di castagneto carducci, struttura molto curata, arredata con gusto, pulita. cucina piccola ma attrezzata di tutto ciò che serve (c'è anche la lavastoviglie e una macchina per il caffè). Il fiore all'occhiello è il giardino con gazebo e l'idromassaggio proprio come da foto, le bambine impazzivano e noi ci rilassavamo dopo la spiaggia dove andavamo la mattina ai Pianetti. Nonostante non sia una fanatica della spiaggia libera,(con i bambini devi portrati un sacco di cose tra asciugamani giochi ombrellone (fra altro messo a disposizione dal "podere") qui ci sono sempre andata volentieri in quanto pulita lunghissima e non così affollata.Avevamo anche un posteggio riservato, il restante era a pagamento. Mattino mare e pomeriggio visita oltre che a Castagneto a pochi minuti, a Bolgheri Campiglia San vincenzo.Insomma questo posto è stata una piacevole scopertain tutti i sensi ! Da ritornare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Siamo stati veramente bene!!! Pulizia e ospitalità eccezionali. La location è l'ideale per visitare questo angolo di splendida Toscana e potersi rilassare in giardino e/o nell' idromassaggio dopo delle bellisime escursioni in bici. La possibilità di grigliare è un' altro vizio che offre il Podere Vignanova :-) Finalmente abbiamo trovato il luogo ideale in questa zona per trascorrere le nostre vacanze.Non vediamo l'ora di tornarci l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Villalta di Gazzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

Simpatica struttura molto ben gestita di recente costruzione.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
In posizione strategica tra i vigneti Supertuscan (Ornellaia ecc.), borghi medioevali e spiagge poco frequentate con mare pulito.

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Piacenza
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2010

E' già il secondo anno che siamo ospiti al Podere, ed ogni volta alla nostra partenza lasciamo un pezzetto di cuore a Castagneto...la struttura è meravigliosa, gli appartamenti sono raffinati e curati nei minimi dettagli, per non parlare dei magnifici giardinetti privati con idromassaggio esterno.
Abbaimo avuto occasione di soggiornare sia in una garden suite che in un appartamento, entrambi hanno tutte le comodità anche se, ovviamente, per una famiglia è più indicato l'appartamento in quando più spazioso. Magnifico il panorama che si gode dal giardino. Il mare non è vicinissimo (comunque a pochi minuti di macchina) ma il posteggio riservato vicino alla spiaggia facilita molto, soprattutto per chi come noi si sposta con mille giocattoli per i bimbi..comunque siamo andati al mare con i bambini anche in bici, il percorso è abbastanza piano anche se la passeggiata dura un po'.
Vorrei anche sottolineare l'estrema gentilezza e disponibilità dei proprietari.
Insomma, riassumento una struttura raffinata, adatta sicuramente anche ai bambini,ma che punta alla privacy e tranquillità, che consiglio vivamente sotto ogni aspetto.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Tombolo Talasso Resort
Tombolo Talasso Resort
N. 6 di 16 a Castagneto Carducci
4.0 su 5 stelle 618 recensioni

Conosci Podere Vignanova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Podere Vignanova

Indirizzo: Via Accattapane 56/a, 57022 Castagneto Carducci, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Castagneto Carducci
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.5 di 32 Altre sistemazioni in Castagneto Carducci
Fascia prezzo (per notte): €82
Podere Vignanova Hotel Castagneto Carducci
Podere Vignanova Castagneto Carducci, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Podere Vignanova, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.