“Cassino città martire e..... abbandonata!!!” 5 su 5 stelle

Tipo: Musei
Attraction Details
Ferentino, Italia
7 recensioni di attrazioni
“Cassino città martire e..... abbandonata!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Lo scorso dicembre mi sono recato a Cassino per visitare la città ed i suoi Cimiteri di Guerra nel riscendere dall' Abbazia e dal Cimitero Polacco mi sono fermato al Museo Archeologico. Piccolo penserà qualcuno ma, vi posso garantire pieno di sorprese sia a livello archeologico/artistico che di accoglienza. Pezzi eccezionali vi accolgono all' interno e meravigliose vestigia all' esterno. Un' accoglienza cordiale e calorosa di tutto il personale che durante la visita vi mette a vostro agio facendovi sentire parte integrante di questo bellissimo posto. Purtroppo come da titolo queste bellissime cose sono abbandonate a se stesse e all' amore di pochi volenterosi. Un posto, comunque, da visitare!!!

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Museo Archeologico hanno visto anche

Cassino, Provincia di Frosinone

Conosci Museo Archeologico? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Museo Archeologico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.