“ASSOLUTAMENTE DA PROVARE” 5 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
arce
“ASSOLUTAMENTE DA PROVARE”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Un locale davvero bellissimo camerieri gentilissimi, si respira una bellissima atmosfera con tranquillita e serenita. Il cibo è veramente ottimo è famoso per la carne infatti mi ero mangiato una scaloppina con i funghi porcini alla fine del mondo e come primo delle linguine alla polpa di astice che sono una favola. Quindi pesce freschissimo e persino fanno la pizza e da come l'ho vista deve essere buona. Consiglio fortemente di venirci perche si mangia veramente bene, il locale come ho detto è bellissimo, pulito è da provarlo assolutamente.

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Cassino, Italia
“buono!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

mi è capitato di fermarmi a cena Da Mario in occasione di una cena di classe: antipasto di mare, spaghetti ai frutti di mare e dolce, tutto squisito, pesce fresco e buona atmosfera. costo ? 35 euro (medio/alto per la zona ). Difficile trovare parcheggio poichè si trova su una strada trafficata e non possiede un grande spiazzo

Visitato a Agosto 2011
Trento, Italia
“Non male se ci capiti”
3 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Un pranzo per un soggiorno di lavoro e la comodità della vicinanza all'hotel dove soggiorni. Capiti in questo salone deserto (il tipico ambientone da ristorante postmoderno di paese, accettabile solo quando è vuoto). Il maitre è di esperienza e porta qualche intrattieni mentre scruti la carta. Il primo prescelto (pasta fatta in casa, pomodoro pachino, zucchine e funghi freschi è davvero rimarchevole. Invece il branzino (dichiarato di allevamento) di lunedì, nonostante le rassicurazioni/esagerazioni del nostro uomo ("Gaeta qui vicino è il maggior porto ittico del Centro Sud Italia"), è un errore, rivelandosi appena mangiabile. Un piattino di patate, due calici di vino della casa e sei già - molto largo - sul conto finale di 30 euro, che ti sarà battuto con la criptica menzione in scontrino del menù fisso. Però se ci capitate e magari prendete carne è tutto sommato ok.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Piacevole sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Abbiamo cenato in questa trattoria senza prenotare e siamo stati accolti con gentilezza e professionalità. Avevamo voglia di mangiare qualcosa di semplice,genuino,fuori dal solito menu ed incredibile,per un locale non affollato di una piccola cittadina e vista l'ora tarda,il cuoco si è messo a nostra disposizione preparando all'istante tagliolini con pomodorini pachino,zucchine e funghi ed a seguire scaloppine di vitello al limone con patate al forno. 10 e lode. Se poi aggiungiamo dessert +vino con un conto finale irrisorio per 4 persone,ci sentiamo di consigliarlo a chi si trova di passaggio a Cassino.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria da Mario hanno visto anche

Cassino, Provincia di Frosinone

Conosci Antica Trattoria da Mario? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Antica Trattoria da Mario, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.