“qualità a 4 stelle per il prezzo a 3” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Myres ai Preferiti
Hotel Myres
3.0 su 5 Hotel   |   Casilina sud, km. 141,500, 03043 Cassino, Italia   |
Classificato al n.8 di 10 hotel a Cassino
“qualità a 4 stelle per il prezzo a 3”
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

ho scoperto l'hotel per caso dopo essere uscito dalla A1, cercando un pernottamento: dal casello in poi ci sono una serie di strutture alberghiere fatiscenti, poi ho visto MYRES, nuovo, illuminato, distinto e a istinto mi sono fermato. E' stato sorprendente scoprire la qualità e la cortesia di questo albergo/residence che appare e si dichiara 3 stelle ma PER UNA VOLTA NE VALE ALMENO 4! Sono tornato più volte e confermo il mio giudizio positivissimo. Oltretutto nella struttura convive un ristorante ROSSOPOMODORO dove ho mangiato una pizza Napoletana Sublime! Altamente consigliato anche per i lunghi soggiorni

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Antonio-Paolo-Lolli, Direttore alle Hotel Myres, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2011
Ringrazio il nostro affezionato cliente che ci dà piena soddisfazione con la sua positiva recensione.
Lo aspetto nuovamente al Myres per un piacevole soggiorno e per farlo sentire sempre come fosse a casa sua. Un cordiale saluto.

8 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

All'arrivo in hotel, molto bene accolto dal direttore Antonio Lolli. Questo hotel è bellissimo, molto armonioso e molto moderno.L'hotel è situato in una zona molto tranquilla il parcheggio é gratuito. Le camere sono lussuose e di alta qualità. Il servizio è impeccabile. è possibile fare colazione o cena nel ristorante situato in albergo. I servizi sono varie.. Possiamo usare una connessione internet.
Ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
antonpaolo, Direttore alle Hotel Myres, ha risposto a questa recensione., 13 luglio 2011
Gentile Ospite, la Sua recensione è di auspicio per un sereno futuro per la nostra struttura. Abbiamo aperto da pochi mesi e la prima recensione positiva rappresenta per tutto lo staff del Myres uno stimolo, non solo a continuare su questa strada, ma anzi a migliorare ulteriormente l'offerta dei servizi. La piena soddisfazione dei nostri ospiti è il nostro scopo principale: mi auguro di poterla presto accogliere nuovamente al Myres.
Antonio P. Lolli ed il personale.

Conosci Hotel Myres? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Myres

Indirizzo: Casilina sud, km. 141,500, 03043 Cassino, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Cassino
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.8 di 10 hotel in Cassino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Myres 3*
Myres Hotel Residence è la scelta ideale se stai cercando un albergo a Cassino. Terme Varroniane è uno dei luoghi di interesse della regione.Questo albergo di Cassino offre accesso wireless a Internet gratuito, aria condizionata nelle aree comuni e cambio valuta.La reception è aperta 24 ore su 24, con personale poliglotta che garantisce supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti, check-in veloce e check-out veloce. I clienti di questo albergo possono usufruire di una sala per riunioni/conferenze. La hall è completa di TV, l'ideale se siete in attesa di amici o desiderate tenervi aggiornati sulle ultime notizie. Inoltre potrai contare su: ascensore, un giardino, servizi di concierge e parcheggio gratuito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Myres. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Myres Cassino

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Myres, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.