“L'esperienza vien mangiando!” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 110 Ristoranti a Cassino
Fascia prezzo: USD 30 - USD 43
Cucina: mediterranea
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte
Descrizione: Nel cuore della città, alle pendici dell’Abbazia di Montecassino e circondato dal parco comunale, Evan’s si offre come punto d’incontro esclusivo e prestigioso per ogni occasione, Ideale per trascorrere momenti piacevoli e di puro relax gustando specialità culinarie lontano dallo stress cittadino.Il locale dispone di una saletta interna di 50 coperti, arredata tutta in stile moderno in modo molto semplice ed essenziale, in perfetta sintonia con la cucina.Intenti a viziare i propri clienti, Evan’s ama dedicare attenzione ad ogni dettaglio, offrendo un servizio di qualità in un contesto piacevole e riservato .Nella sala del ristorante verrete “coccolati “ direttamente dalla famiglia Evangelista che insieme al loro staff vi sapranno guidare con cura e professionalità nella scelta dei piatti e dei vini proposti in carta.
“L'esperienza vien mangiando!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Oggi per la prima volta sono finalmente riuscita ad assaporare le deliziose ed elaborate portate di questo ristorante. I miei genitori sono ormai degli abituè del posto e da tempo volevano portarmi a vivere questa esperienza. Mi avevano parlato quasi insistentemente del locale, tanto che, ero davvero molto curiosa e piena di aspettative. Di solito quando si hanno grandi aspettative si rimane spesso delusi ma non è di certo questo il caso. Ho trovato il locale incantevole e l'accoglienza impagabile oltre all'accuratezza e alla bontà dei piatti.Ho ritrovato, finalmente, un locale degno dello stile underground di New York con piacevole musica di sottofondo che ci ha accompagnato nella degustazione di piatti, che già di loro, ti permettono di intraprendere dei viaggi sensoriali unici. Il connubio tra cibo e fantasia ti trasporta in territori inesplorati e il rapporto qualità prezzo è eccezionale. Beh non c'è altro da dire chi è capace di farti sognare con il cibo è sempre un passo avanti ed Evan's lo è!

• Visitato a Luglio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle Ristorante Evan's dal 1960, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2012
Anche noi eravamo in attesa di poter servire e guidare un palato cosi fine e delicato.
Non ne avevamo dubbi visto ormai la nostra conoscenza approfondita dei i gusti di tutta la famiglia "buongustaia"
A presto

Cassino
“Viaggio nel piacere del palato”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

E' un viaggio nei sapori in un'esperienza sempre diversa, di una cucina che coniuga raffinatezza e gusti particolari. Una cucina d'alta classe che inebria i sensi e ti accompagna in una degustazione sempre ricca di sorprese e mai banale. Angelo, poi, è piacevolmente al tuo fianco nell'accompagnarti nella scelta di volta in volta più intrigante. E' un piacere per il palato ma anche per gli occhi nel meravigliarsi delle preparazioni che, al pari del gusto e della qualità, sono veramente un incanto, il tutto in un'atmosfera rilassante e sottofondo musicale di classe come, peraltro, tutto il resto. Lo consigliamo vivamente nella certezza che chiunque segua questo consiglio si aggiungerà alla lunga schera di aficionados di Evan's.

• Visitato a Luglio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Ha per noi un grandissimo valore la sincera soddisfazione di clienti affezionati che a distanza di anni riesce sempre a dare la spinta giusta a voler fare sempre meglio.
Grazie veramente di cuore.
“il puacere di una serata diversa”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

ottimo antipasto con delicata combinazione di sapori. primo eccellente anche se io diminuirei l'apporto di grassi nei condimenti

• 5 su 5 stelle Cibo
Il segreto per una cucina sana e leggera sicuramente e' quello di ridurre l'apporto di grassi.
Pertanto e' nostra cura l'utilizzo esclusivo di olio extravergine per tutte le nostre portate, con preferenza a cotture al vapore/griglia e una cucina tutta "espressa".
Contenti di avervi fatto trascorrere una piacevole serata.
Grazie ancora per il graditissimo commento.
roma
“ottimo indirizzo per un buon pranzo a base di pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Durante un week end trascorso nella zona ho trovato queso ristorante, seguendo le recensioni su tripadvisor- Confermo quanto di buono dicono gli altri utenti: le preparazioni sono di ottimo livello, sia per la qualità della materia prima trattata che per la cura nella lavorazione. abbiamo provato un antipasto misto caldo e freddo (7 diversi assaggini, tutti buoni, su tutte una tartare ben riuscita, un'insalata di polpo morbida e saporita ed una boule di pesce ripena di mousse di patate), Come primo delle tagliatelle arigianali con olive nell'impasto, condite con polpo e pomodoretti, saportite - anche se forse con il pomodoro leggermente dominante, ed un assaggio di "sfogliatelle di tagliatella" ripiene di ricotta e melanzane, davvero gradevoli.
Il tutto ad un prezzo basso in senso assoluto (ed a maggior ragione in senso relativo, considerata la qualità).
Unico neo, ma è una questione di gusti personali, l'ambiente complessivamente non al livello dell'offerta gastronomica del locale, con degli arredi non esaltanti, dei bagni poco accoglienti e con una musica di sottofondo "radiofonica" .

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle Ristorante Evan's dal 1960, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Ringraziamo ancora una volta Tripadvisor per avervi consigliato di farci viista.
Contenti per essere riusciti a soddisfare anche i vostri gusti " culinari" facendovi confermare quanto descritto dai vostri precendenti contributori.
Non conosciamo purtroppo invece i vostri gusti "musicali" o quelli di "arredo" perche non ne abbiamo parlato durante la vostra visita.
Come gia piu volte ripetuto , in precedenti commenti a chi come voi si aspettasse un locale diverso,riconfermiamo che la nostra scelta da sempre e' stata quella di svolgere la nostra professione in un ambiente semplice pulito e funzionale , puntando senza fronzoli ad una cucina di altissima qualita', per soddisfare cosi chi , come voi , desidera trascorrere una giornata all'insegna della buona cucina..
Grazie ancora per il suo graditissimo contributo.
“yes. buono”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

antipasto di mare caldo e freddo. due assaggi di primi con pesce.caffe. tutto molto buono. ottimo rapporto qualità-prezzo. molto gentili. consigliato. andateci (e non badate all'estetica. ci sarebbe molto da fare)

• Visitato a Giugno 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Grazie per aver apprezzato la nostra cucina constatandone soprattutto il buon rapporto qualita' prezzo.
Da anni infatti una delle nostre maggiori premure e' proprio quella di riuscire a mantenerne il giusto equilibrio.
Contenti che siamo riusciti a soddisfarla.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Evan's dal 1960 hanno visto anche

Cassino, Provincia di Frosinone

Conosci Ristorante Evan's dal 1960? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Evan's dal 1960, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.