“Semplicemente fantastico” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 117 Ristoranti a Cassino
Fascia prezzo: USD 27 - USD 38
Cucina: Italiana, pesce, Mediterranea
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini, Affari, Romantico, Intrattenere i clienti
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Nel cuore della città, alle pendici dell’Abbazia di Montecassino e circondato dal parco comunale, Evan’s si offre come punto d’incontro esclusivo e prestigioso per ogni occasione, Ideale per trascorrere momenti piacevoli e di puro relax gustando specialità culinarie lontano dallo stress cittadino.Il locale dispone di una saletta interna di 50 coperti, arredata tutta in stile moderno in modo molto semplice ed essenziale, in perfetta sintonia con la cucina.Intenti a viziare i propri clienti, Evan’s ama dedicare attenzione ad ogni dettaglio, offrendo un servizio di qualità in un contesto piacevole e riservato .Nella sala del ristorante verrete “coccolati “ direttamente dalla famiglia Evangelista che insieme al loro staff vi sapranno guidare con cura e professionalità nella scelta dei piatti e dei vini proposti in carta.
Roma
“Semplicemente fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Da buona appassionata della cucina a base di pesce, non poteva mancare una visita a questo local, e mai e' stata scelta così azzeccata!
Ad accoglierci e' Angelo che ci fa accomodare al nostro tavolo, in un'atmosfera elegante e sobria, con una musica di sottofondo davvero piacevole. Tutto e' molto curato, dal tovagliato alla posateria, fino ad arrivare alle divise di tutto il personale.
Chiediamo degli antipasti misti, senza dare particolari indicazioni. Qui arriva la prima sorpresa: arrivano in tavola dei carpacci di salmone e spigola - fantastico quest'ultimo - con un insalata di polpo radicchio e noci con una spruzzata di aceto balsamico - morbidissimo il polpo, equilibrati i sapori - e a completamento del piatto una polpetta di tonno crudo su una mostarda di melanzane. Ogni piatto e' deliziosamente spiegato dalla praparatissima e assai gentile cameriera, che si prende cura di noi in perfetto stile Evan's. Passiamo agli antipasti caldi e ci stupiamo ancora una volta con le capesante agli spinaci, un tortino di alici con ripieno di pangrattato uvetta a pinoli e infine un insuperabile pallina calda fatta di filetto di cernia con all'interno gamberi e carciofi.
Passando ai primi abbiamo assaggiato le ottime linguine ai frutti di mare e un assaggio di particolarissimi ravioli formaggio e pere.
Cediamo sul secondo e prendiamo una frittura mista, che di solito non scelgo nei ristoranti. Qui viene pero' fritta con il primo olio, in padella come a casa, e la differenza si sente davvero.
Al dolce non potevamo rinunciare, e scegliamo: cheese cake al cappuccino, tiramisu ai tre cioccolati, parfe' al pistacchio e cheese cake alla fragola su frullato di pesca: tutto rigorosamente home Made come la pasta.
Per finire caffe' con piccoli dolcetti senza zucchero.
Inutile dire che e' stra- consigliato...

• 5 su 5 stelle Cibo
Evans1960, Proprietario alle Ristorante Evan's dal 1960, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Semplicemente fantastica anche la descrizione di tutti i piatti che vi abbiamo proposto.
Non avevamo dubbi vista la preparazione culinaria dimostrata ma soprattutto l'esperienza maturata visitando i migliori ristoranti italiani e stranieri.
Non ci resta che aspettarvi ... per trascorrere un' ulteriore giornata tutti insieme.
Un abbraccio.

“Serata perfetta”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Appena arrivati il titolare, Angelo, ci ha fatto subito sentire come a casa nostra. Abbiamo preso dei carpacci, un assaggio di primo ed una ricciola. Abbiamo mangiato divinamente, tutto di ottima qualità, da consigliare assolutamente agli amanti come me della buona cucina.
Locale elegante ed arredato con passione e gusto, prezzo nella media.
Vorrei ringraziare Angelo per l'ospitalità e per il trattamento che ci ha riservato.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Un ringraziamento particolare da tutti noi soprattutto per i complimenti fatti da ...un super recensore.
Siamo veramente soddisfatti per avervi fatto stare bene.
Vi aspettiamo quanto prima .
Un abbraccio e a ben rivederci.
“......cucina sublime”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Non si smentisce mai.... Ottima qualità, ottimo servizio e incantevoli sapori...... Il meglio... Siamo stati qui tantissime volte e torneremo ancora ed ancora.... Il miglior ristorante di Cassino e dintorni.. I piatti( tutti) sono sempre ottimi e mai pesanti.... Una delizia x il palato... Da provare assolutamente ... Consigliatissimo!!!!!!!! Per non parlare della gentilezza e cordialità di Angelo, il proprietario... Lasciatevi consigliare .... ++++++++++++

• 5 su 5 stelle Cibo
Evans1960, Proprietario alle Ristorante Evan's dal 1960, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2012
I vostri apprezamenti alla cucina faranno sicuramente in modo, ogni volta che tornerete, ad accendere ancora di piu' la nostra fantasia in cucina.
Un ringraziamento da parte di tutti e a presto !
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

E' stata una stupenda serata con unottimo sushi , tempura croccantissa eper finire un'eccellente desert: mouse ai due cioccolati e una cheese cale ai frutti di bosco con gelatina di albicocche. La cosa che mi ha colpito di piu e' stata la ragazza che gentilmente ci ha serviti, Martina;una ragazza molto fine e carinissima. Complimenti ancora.

• 5 su 5 stelle Cibo
Quanto possiamo , a grande richiesta dei nostri clienti, cerchiamo di diversificare la nostra cucina aprendoci alle novita della cucina internazionale.
Quando poi vediamo che viene anche aprrezzato ci fa enormemente ancora piu' piacere.
Grazie ancora .
Mignano Monte Lungo, Lazio, Italy
“meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

ieri sera siamo stati di nuovo da Evan's e come sempre ti stupisce....ho preso l'antipasto non si può non mangiarlo è buonissimo e sempre nuovo e poi la frittura difficile trovarne di meglio.....ma la cosa più buona e meravigliosa sono i dolci (dovete assaggiarli tutti)
ieri sera Angelo (il proprietario) mi ha fatto assaggiare la mousse a 2 cioccolate bianca e nera una meraviglia è proprio da 10 ma quella che supera tutte è la cheese cake in qualsiasi gusto ti viene proprosta è da 10 e lode............e che dire dei biscottini???????favolosiiiiiiiii.......Bisogna soltanto ringraziare e ritornare anche perchè vi assicuro che qualità prezzo è ottimo.......

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Non e' facile . Ogni volta che tornate dobbiamo prepararci con tanta scorta di dessert!
Siamo pero' ovviamente soddisfatti che vi piacciono sempre e soprattuto che non lasciate nulla nel piatto.
Alla prossima sicuramente troverete qualche altra novita'!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Evan's dal 1960 hanno visto anche

Cassino, Provincia di Frosinone

Conosci Ristorante Evan's dal 1960? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Evan's dal 1960, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.