“Un' esperienza superlativa...” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 100 ristoranti a Cassino
Fascia prezzo: USD 33 - USD 47
Cucina: mediterranea
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte
Descrizione: Nel cuore della città, alle pendici dell’Abbazia di Montecassino e circondato dal parco comunale, Evan’s si offre come punto d’incontro esclusivo e prestigioso per ogni occasione, Ideale per trascorrere momenti piacevoli e di puro relax gustando specialità culinarie lontano dallo stress cittadino.Il locale dispone di una saletta interna di 50 coperti, arredata tutta in stile moderno in modo molto semplice ed essenziale, in perfetta sintonia con la cucina.Intenti a viziare i propri clienti, Evan’s ama dedicare attenzione ad ogni dettaglio, offrendo un servizio di qualità in un contesto piacevole e riservato .Nella sala del ristorante verrete “coccolati “ direttamente dalla famiglia Evangelista che insieme al loro staff vi sapranno guidare con cura e professionalità nella scelta dei piatti e dei vini proposti in carta.
Pontecorvo, Italia
“Un' esperienza superlativa...”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Il primo maggio il mio fidanzato ha deciso di portarmi fuori a pranzo, ma non immaginavo che saremmo andati a mangiare in un ristorante così di classe!!!
Per fortuna quella mattina avevo messo i tacchi...
siamo stati da Evan's a Cassino, è stata un'esperienza indimenticabile; piacevole la location, estremamente curata nei dettagli, interni confortevoli ed eleganti, accoglienza calorosa e professionale, tavola apparecchiata in modo perfetto, menù ricco di piatti invitanti, per non parlare della carta dei vini...
Ho adorato gli scialatielli ai polpi e non ho resistito al sigaro di pesce spada che in realtà aveva preso Cristian (il mio fidanzato), per finire ho preso una millefoglie artigianale alla crema chantilly e fragole e... indovinate cosa c'era dentro??? Cristian con la complicità dello staff ci aveva fatto inserire uno splendido solitario con il quale mi ha chiesto di sposarlo davanti a tutti!! inutile dire che la mia esperienza da Evan's è stata semplicemente DIVINA....
Tra l'altro devo ammettere che il pranzo è soprattutto il conto sono stati davvero al di sopra delle aspettative e che la professionalità dello staff è paragonabile a quello di un ristorante a 3 stelle. Credo proprio che passeremo qui tutti i nostri anniversari....Grazie Evan's....

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Evans1960, Proprietario alle Ristorante Evan's dal 1960, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Grazie per aver scelto il nostro ristorante per una cosa cosi importante.
Certo non pensavamo che la sorpresa era per un evento cosi importante.
Siamo felici di avervi portato fortuna e tanti tanti auguri ancora.
V aspettiamo per il vostro primo anniversario
A presto

Il 95% consiglia
Benevento, Italia
“Bene”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Domenica 29 Aprile siamo stati ad “ammirare” la meravigliosa Abbazia di Montecassino ed ho prenotato in questo locale che aveva ottime credenziali su diversi siti.
Da nessuna parte però avevo letto che il locale è proprio piccolo. Non che sia un handicap, anzi sotto certi aspetti è un punto di forza, ma la cosa mi ha spiazzato un po’. Il locale è nuovo, pulitissimo, con pareti sull’arancio che fanno da sfondo a gigantografie molto particolari. Anche l’arredamento è moderno ma con stile. I tavoli rotondi sono grandi ma il locale offre anche la possibilità di tavolini più “intimi da 2 o 4 posti. Il servizio fornito da due graziose signorine e dal titolare del locale è stato impeccabile.
Il menù è essenzialmente di pesce, la carne è una gentile e cortese concessione che fanno ad un cliente non in grado di apprezzare i prodotti ittici.
E noi abbiamo mangiato a base di pesce…e carne (ah, sti figli!).
Non abbiamo preso antipasto perché non volevamo mangiare troppo e anche perché nell’attesa dell’ordinazione, ci hanno portato dei panetti caldi alle olive e alle noci…buonissimi! Dunque abbiamo ordinato subito i primi su una rosa di 5 o 6 piatti. La scelta era varia e le pietanze si sono rilevate tutte ottime e perfettamente cucinate. Unico neo, forse gli scampi non proprio freschissimi e, secondo me, non del calibro ottimale per un piatto di Tagliatelle agli scampi.
I secondi sono stati ottimi, a partire dal “Sigaro di pesce spada” farcito divinamente con verdurine varie. I ragazzi hanno preso invece un filetto di vitello con contorno di patate che veramente si scioglieva in bocca, tant’è che se lo sono finito tutto senza fare storie!
I dolci….una squisitezza….tutti di loro produzione e qualcuno anche di loro creazione! Talmente buoni che i figlioli si sono ben guardati da offrirne agli altri!!!
Il conto è stato diciamo medio-alto, ma nel complesso ci stava, visto anche l’ottimo servizio e le piccole attenzioni come i pasticcini serviti col caffè.
Insomma una bella esperienza. Un sicuro punto di riferimento in quel di Cassino.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Signora Elvira,
grazie per il suo commento.
In anticipo volevamo ancora farLe i complimenti per i ragazzi che, oltre all'educazione e alla compostezza mostrata a tavola, si sono dimostrati dei veri e propri buongustai.
Siamo davvero contenti che tutto sia stato di vostro gradimento...a parte gli scampi.
Si è vero, erano leggermente più piccoli di quelli che generalmente usiamo per i nostri primi piatti, ma purtroppo nella valutazione non ha tenuto conto del fatto che era la Domenica del lungo
week- end del 1 maggio e che abbiamo fatto del tutto per poterci far recapitare i prodotti più freschi sul mercato.
Per quanto riguarda la carne e i piatti del territorio ,invece, non è una cortesia ma un piacere offrirli,a ptanto è vero che sono stati tranquillamente inseriti in carta .
La prossima volta, quando ripassate da queste parti e ci prenotate, vi riserveremo una bella degustazione anche a voi delle migliori ricette del posto.
Vi assicuriamo che dopo tanti anni...ne conosciamo davvero tante.
A presto e un saluto particolare a tutti voi in famiglia.
Esperia
“prezioso ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Festeggiando il compleanno della mia ragazza in questo ristorante,ho notato una eccellente cordialità del personale,cibi squisiti(a partire dall'antipasto fino ai dolci)soprattutto x le specialità di pesce datosi la sua freschezza giornaliera.
Il locale è veramente molto accogliente con dei tocchi di decorazione veramente affascinanti che lo rendono unico e molto caldo.I prezzi sono abbordabili....Lo consiglio veramente a tutti.Per me da quella sera è diventato il mio ristorante preferito e soprattutto di fiducia.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Il compleanno è sempre un giorno speciale, a maggior ragione siamo contenti che tutto sia andato per il meglio e che avete apprezzato quanto offerto.
Il locale, recentemente rinnovato, è ancora in fase di completamento, e ogni volta che possiamo cerchiamo di renderlo sempre più caldo e accogliente.
Vi aspettiamo quanto prima.
Roma
“Non così speciale come ci aspettavamo..”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo pranzatoin questo ristorante attratti dalle eccelse recensioni di tripadvisor. Va immediatamente chiarito che la suggestiva location da molti decantata è una chimera. Il ristorante ha una sala piuttosto piccola, arredata in modo decoroso, moderno e semplice, ma senza nulla di speciale. Il personale è cortese e attendo alle esigenze dei clienti. Le pietanze di mare convincevano per quantità ma dal punto di vista del sapore non ci sono parse eccezionali. Pochissima scelta di terra (siamo a Cassino, località con una vocazione anche montana) e nessuna carta dei vini. Prezzo nella media ma votazioni eccessivamente elevate rispetto ai meriti reali del ristorante.

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Sig. Filippo grazie per averci fatto visita.
Rileggendo le precedenti recensioni non mi pare che qualcuno abbia talmente decantato la nostra location a tal punto da farsela immaginare come una villona di lusso .
Semplicemente è stata sempre descritta come lei stesso l'ha trovata, piccolo ristorantino (50 coperti in tutto + 20 esterni), arredato in modo decoroso, moderno e semplice, in perfetta sintonia con la nostra cucina.
In carta sono elencati alcuni dei nostri piatti che puntualmente rinnoviamo ad ogni cambio di stagione suddivisi equamente tra terra e mare, aiutati anche dalla posizione invidiabile della nosta città di Cassino, circondata nell'arco di 40 km dal mare di Formia, Gaeta, e Sperlonga e dai monti della Val di comino, e il Parco Nazionale d'Abruzzo
In carta tanto per citare qualche piatto di terra poteva provare i il carpaccio di bufala con panetto alle noci tostato e la composta di mele annurche, il flan di cannellini con scarola saltata e crostini di pane raffermo. le sfogliatelline di pasta fresca con melenzane e noci e pesto leggero al basilico, il filetto di maialino ciociaro con ristretto alle erbette aromatiche o le costatine di agnellino cotto a bassa temperatura e patate al rosmarino.
Non capiamo perche se amante della carne abbia optato per il pesce.
Cosi come non capiamo a cosa alludesse dicendo : senza nessuna carta dei vini.
Disponiamo di una carta dei vini ben suddivisa per regioni con vini territoriali e nazionali
Non potendo darle delucidazioni in merito a cosa abbia mangiato, perché non specificato, ci limitiamo soltanto a consigliarle di tornare a trovarci invitandola a provare qualche nostro menu degustazione di terra con vini e piatti del territorio ...riservandole una maggiore accortezza così come si sarebbe aspettato.
La aspettiamo quanto prima
“Mai fidarsi”
2 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati perchè invogliati dalle recensioni eccellenti.Antipasti di pesce serviti in maniera anomala:prima i caldi , poi i primi piatti e su richiesta (non si erano nemmeno accorti della mancanza) i freddi, in verità di qualità mediocre.Un menù invitante più della realtà :dei due primi uno solo aveva sapore(fettuccine olive e polpo) mentre quello fave e frutti di mare era quasi solo fave e insapore nonostante la bontà della pasta fatta in casa.C'è ancora tanta strada da fare

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Gentile cliente,
leggiamo con molto rammarico il suo commento.
Sembrava infatti che le nostre scuse prima e al momento della vostra partenza avessero avuto un po' di comprensione sulla defaiance avuta sugli antipasti.
E' vero che nessuno si era accorto dell'errore e che, per un malinteso interno , eravamo tutti convinti che fossero già stati serviti i vostri antipasti freddi.
Per questo ci scusiamo ancora una volta.
Ma è anche vero che durante i nostri continui passaggi al vostro tavolo, potevate sin da subito, e non dopo i secondi, farci notare che erano stati serviti solo i caldi.
Sicuramente avremmo avuto la possibilità di rimediare.
Per i tagliolini con favette e molluschi, tra l'altro non presente in carta, come Le dicevamo durante l'ordine, era un piatto dall'abbinamento un po' particolare.
Ha voluto provarlo, ma a quanto pare non è stato di suo gradimento.
Un bell'augurio è stato anche quello di fare ancora tanta strada.
Per chi, come la nostra famiglia, opera da oltre 50 anni in cucina, è un buon incentivo a farne altrettanti ancora.
La nostra speranza resta comunque quella di potervi di nuovo servire.. e alla grande, con l'intento di riacquistare in primis la vostra fiducia e poi quella di chi ,con le numerose recensioni, sia riuscito a convincervi nel farci visita.
Grazie infinite

Gli utenti che hanno visto Ristorante Evan's dal 1960 hanno visto anche

Cassino, Provincia di Frosinone

Conosci Ristorante Evan's dal 1960? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Evan's dal 1960, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.