“hotel orribile con servizio pessimo da cancellare da tutte le guide” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ristorante La Campagnola

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Cassino
Hotel Ristorante La Campagnola
Hai aggiunto Hotel Ristorante La Campagnola ai Preferiti
Via Ausonia 24 | (Gps) SS630, 24, Cassino, Italia   |
Classificato al n.6 di 10 hotel a Cassino
Mosca, Russia
“hotel orribile con servizio pessimo da cancellare da tutte le guide”
1 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Siamo arrivati in questo hotel la sera e ho fatto l'errore di pagare in anticipo. dopo aver visto la camera abbiamo deciso di scappare. purtroppo si sono rivelati anche poco onesti in quanto siamo stati solo 5 minuti in questo tipo di alloggio ma hanno rifiutato di rimborsare quanto versato in anticipo

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Messina
1 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

Cercavamo un posto per passare la notte e riposare un poco durante il viaggio e siamo sfortunatamente capitati in questa stamberga.
La cena è stata appena accettabile, la camera era quanto di più squallido avessi visto negli ultimi 25 anni! Non ce ne siamo andati soltanto perchè ormai era notte tarda e tutto sommato, essendo due uomini ci siamo adattati, ma se fossi stato con mia moglie sarei scappato subito. Lasciata la reception che riesce a mantenere una parvenza di normalità, già l'ascensore ed i corridoi decrepiti, sporchi e scarsamente illuminati lasciavano presagire quello che ci attendeva in camera.
Gli arredi vecchi e logori risalivano sicuramente a quando la struttura fu aperta molti decenni or sono, la biancheria era impolverata e maleodorante e sopratutto la camera puzzava di fumo oltre che essere in condizioni igieniche che per non usare il turpiloquio definisco molto molto molto scarse. Il bagno meriterebbe un capitolo apposito ma sappiate che avrei preferito usare i cessi dell'autogrill piuttosto che lavarmi in quel "bagno".
Ho letto due commenti lusinghieri da parte di altri utenti!!!! Ma come si fa? Siete sicuri di aver viaggiato in vita vostra? Avete mai visto alberghi decenti? Dare una recensione positiva ad una simile stamberga significa rendere inutile l'ottimo servizio di tripadvisor!
Mi viene da ridere, insieme alla chiave vi danno anche il telecomando della TV, come se a qualcuno potesse venire il desiderio di rubarsi il telecomando di un televisore da 14' degli anni 70!!!
Prima di prendere sonno, mentre guardavo la "TV" ero convinto che prima o poi avrei visto passare qualche scarafaggio, evento che fortunatamente non si è verificato (almeno fino a che sono stato sveglio). Alla fine comunque mi sono addormentato con la sensazione di essere assalito dagli acari da combattimento di cui il luogo è certamente popolato e mi sono fatto le mie 4 ore sufficienti a terminare il viaggio.
In conclusione: statene molto alla larga!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Messina
1 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2010

Il mese scorso io insieme ai miei genitori abbiamo pernottato in questo hotel trovato su internet. Purtroppo non abbiamo avuto modo di cercare altro in quanto mia madre era stata dimessa dall'ospedale il giorno prima e ci serviva un posto dove dormire nel nostro viaggio di ritorno a casa. Oltre la poca pulizia che si osservava e si sentiva non appena arrivati, ci hanno dato una camera (che doveva essere una tripla) orribile in cui era stato messo ai piedi di un letto matrimoniale, una rete con un materasso ed una coperta, trasformando così una doppia in una tripla. Per passare da una parte all'altra del letto matrimoniale bisognava scavalcare il lettino aggiunto.
Il bagno era piccolissimo, tutto vecchio e malconcio, con una presa rotta (l'unica in tutta la camera,oltre quella della tv). La camera era polverosa, umida e fredda. Abbiamo chiesto qualcosa per riscaldare la stanza, in quanto mia madre era ancora piuttosto debole, e ci hanno dato uno scaldino.... E' stata una notte orribile non vedevamo l'ora che passasse per andare via. La mattina a colazione ci hanno dato un pacco di fette biscottate della mulino bianco, già aperto da quacunaltro, della marmellata, un cappuccino ed un tè, per mia madre, disgustoso. Ho chiesto del burro e mi è stato portato il burro confezionato in piccoli panetti, scaduto già da due mesi.
Non capisco come ad un hotel così siano state assegnate tre stelle. Ma non ci sono i controlli?

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2010 tramite dispositivo mobile

davvero facile da raggiungere, pur garantendo ottimi servizi risulta essere decisamente economico. consigliato a chi viaggia per lavoro e necessita di un luogo accogliente dove effettuare una breve sosta. consiglio l'ottimo ristorante.

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Toscana
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2009

Ho soggiornato una notte all hotel la campagnola con trattamento B&B per dividere un viaggio molto lungo da fare: dopo aver prenotato il 24/07 arrivo la sera dell'1 agosto e trovo una stanza assolutamente vergognosa (e non come mi era stato detto per telefono dicendomi che la stanza era esattamente come si vedeva dal sito l 'unica differenza stava nell'aria condizionata che io non ho scelto essendo ignara di dove sarei andata a finire!!!!!!).
La stanza era SPORCA SPORCA SUDICIA POLVEROSA ORRENDA con mobili vecchi e fatiscenti, anche se i mobili ovviamente per una sola notte non mi interessavano ma la pulizia, visto che ho prenotato con una settimana di anticipo, sì.
Il ventilatore, ovviamente vecchio, probabilmente non è mai stato pulito quindi accendendolo usciva polvere, la stanza non ha tapparelle ma una porta finestra di conseguenza o si teneva aperta (con l invito ad entrare di zanzare e pipistrelli) o chiusa soffocando dal caldo; il bagno fatiscente, arruginito e ovviamente sporco anche quello.
Non siamo andati via perchè la stanchezza era veramente tanta ma è stato inutile "riposarci" lì visto che la notte ci siamo dovuti alzare per fare delle doccie.
La colazione niente di che.
La mattina successiva abbiamo segnalato la cosa e la signora candidamente ha risposto che potevamo dirglielo e ci avrebbe cambiato di stanza certo perchè farcela trovare pulita sarebbe stato troppo, quando l ho invitata a salire con me per controllare la stanza non sapendo cosa dire ha detto che avrebbe "strigliato" le signore delle pulizie: certo anche lì è facile scaricare la propria responsabilità perchè di professionalità non si può parlare minimamente.
In sintesi se avessi dormito sotto un ponte dell'autostrada o mi fossi fermata in autogrill sicuramente il giorno dopo non avrei avuto l irritazione sulla pelle dovuta alla polvere e alla sporcizia e avrei ovviamente risparmiato (perchè la signora si è vista bene di farci una riduzione di prezzo) MA CHE VERGOGNA AFFITTARE STANZE SIMILI ED è PURE UN 3 STELLE MHA!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Ristorante La Campagnola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ristorante La Campagnola

Indirizzo: Via Ausonia 24 | (Gps) SS630, 24, Cassino, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Cassino
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cassino
L’Hotel Ristorante La Campagnola, aperto tutto l’anno, è situato a circa 800 metri dall’uscita del casello autostradale di Cassino, sulla A1, a metà strada fra Roma e Napoli ed a circa 5 Km. dall’Abbazia di Montecassino. Il complesso dispone di 40 camere, distribuite su tre piani con ascensore e dotate tutte di servizi privati, telefono con linea esterna diretta frigobar e TV color. parte delle camere sono state recentemente totalmente ristrutturate aumentandone la comodità e la dotazione dei servizi offerti. Le due sale ristorante climatizzate sono in grado di ospitare comodamente fino a 400 persone. L’ampio parcheggio permette ai bus comode manovre. La cucina offre, per tradizione, piatti tipici ciociari e specialità marinare ... Altro   meno
Hotel Ristorante La Campagnola Cassino

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ristorante La Campagnola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.