“Ottima cucina e luogo incantevole” 5 su 5 stelle
Recensione di L'Olandese Volante

L'Olandese Volante
Strada Scafetta - S.P. 76 Valle dei Santi | Sant'Angelo in Theodice-Cassino, 03043 Cassino, Italia
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.10 in classifica su 120 Ristoranti a Cassino
Fascia prezzo: 17 US$ - 39 US$
Cucina: vegan, olandese, Mediterranea, Europea
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: L’ Olandese Volante è un ristorante pizzeria sulle rive di un lago scenografico, le cui sinuose forme ricordano un Veliero stilizzato integrato in perfetta armonia con il verde e la natura circostante. La cura per il dettaglio, la ricerca della qualità, il personale e la varietà dei Menù, in cui si possono degustare anche portate di pesci d’acqua dolce ed i prodotti stagionali d’eccellenza sono il nostro biglietto da visita.
“Ottima cucina e luogo incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Ormai divenuto un affezionato cliente dopo aver potuto apprezzare la variegata cucina, sopratutto a base di pesce, accompagnata dalla cortesia del proprierario e compagna.
Pregio del ristorante sono sopratutto i frequenti cambi di menù ed il contesto del posto (struttura in legno con vista su piccolo lago). I prezzi sono adeguati al livello della cucina e dei vini alla carta.

Caserta, Italia
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Siamo stati ieri sera, proprietari accoglienti, ti mettono a tuo agio, abbondante antipasto all'olandese volante e tutto il resto davvero ottimo. Posto incantevole, tranquillo e caratteristico ottimo il vino e il dolce davvero unico, mia figlia ha mangiato la pizza davvero ottima, servizio veloce. Musica in sottofondo e grande schermo. Consigliato

• Visitato a Marzo 2012
xxx
“eccezionale”
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

sono stata con la mia famiglia la domenica a pranzo ed oltre che a trovarmi in un bellissimo posto ho mangiato veramente bene. consiglio tutti di assaggiare l'antipasto L'olandese Volante ed i piatti a base di pesce d'acqua dolce.Servizio cortese e premuroso ,prezzo giusto.Da non perdere il tramonto sul lago
Anna.

• Visitato a Marzo 2012
Cassino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“è carino,ma costoso e il menù non è per tutti”
3 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

ci sono stata 4 volte in questo ristorante!e penso che non ci andrò più...appena ti siedi il cameriere viene e ti prta un pò di spumante e questo mi piace ma il fatto e che gli antipasti costano troppo tipo 10 euro e nel piatto non c è niente di quello che descrivono...quindi ogni volta che ci andavo evitavo l antipasto...l ultima volta che ci sono andata avevano cambiato il menù la piazza come a sempre è rimasta la stessa ma c erano solo cibi di pesce...assurdo da un menù di mari e monti si è passato solo al pesce!a me il pesce non piace qundi ho detto alla cameriera se ra possibile avere un piatto di pasta alla boscaiola!mi hanno portato spaghetti in bianco con funghi e tantissimo olio che la pasta ci gallegiava!quella è stata l ultima volta che ci sono andata!il posto è bellissimo il ristorante è fatto a forma di nave fuori c è un lago perchè è anche pesca sportiva però non ci andrei se devo paga n piatto di pasta 9 euro che non era buono!a questo punto meglio un agriturismo,il mio ragazzo piace molto il pesce ma anche lui preferisce andare a mangiare la roba fresca vicino al porto almeno è sicuro che è fresco

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Frosinone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Che bel posto!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Posto molto gradevole. Personale gentilissimo. Ottimo pesce, freschissimo e abbondante. Ottimi i dolci. Ottimi i vini!!! Bellissimo lago, con pesci cui i bambini possono dar da mangiare a pochi passi...aria fresca e pura. Venerdi' Karaoke. Durante la settimana balli di gruppo. Adatto a banchetti e ricevimenti.

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto L'Olandese Volante hanno visto anche

Cassino, Provincia di Frosinone
Cassino, Provincia di Frosinone

Conosci L'Olandese Volante? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di L'Olandese Volante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.