“hotel discreto” 3 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 15 hotel a Caserta
Milano
“hotel discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2009

camera pulite, non impeccabile il bagno e aria condizoinata senza telecomando. la posizione è a casertavecchia, quindi scomoda per la reggia.
colazione molto standard.
In definitiva sistemazione onesta ma non esaltante

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Da solo
napoli
2 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2008

hotel carino e pulito, accettabile la zona piscina e la colazione. Fin qui tutto bene ma, se si capita in una camera che affaccia sulla strada, allora addio tranquillità. I motorini che passano sotto il balcone sembra di averli in camera, come pure i passi che si sentono nel corridoio. Il ristorante in convenzione è uno dei più cari e non sempre applica lo sconto prospettato (io ho pagato il normale prezzo del menù fisso esposto fuori). Ci sono ristoranti più carini e con menù fisso a prezzi più bassi salendo Casertavecchia (borgo molto carino, caratteristico sia di giorno che di sera)

• piaciuto di più — vicino al borgo di casertavecchia con piscina
  • piaciuto di meno — camera troppo rumorosa
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
Caronno Pertusella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2008

Purtroppo siamo stati soltanto una sera, mi pento di non essere rimasto in zona per altro tempo. Hotel con un rapporto qualità prezzo ottima. Camere pulitissime è dir poco. Letti e cuscini comodi, ho dormito come a casa. Piscina tenuta bene. Colazione abbondante. Staff gentilissimo. Sono stato veramente da Dio! Si trova fuori città, in collina, a circa 8 Km da Caserta, in un posto molto calmo, non si sentono rumori molesti, quasi nessuna macchina. Attorno all'hotel c'è il borgo di Caserta Vecchia, molto carino la sera soprattutto, con tanti ristoranti e una bellissima vista su Caserta

• piaciuto di più — Comodità
  • piaciuto di meno — Distanza dalla città
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
roma
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2008

Caserta Vecchia , luogo di fiabe e leggende
Hotel Caserta antica : pace e relax
Vengo da Salerno in una caldissima giornata settembrina , esco al casello autostradale di Caserta Nord , prendo direzione Casertavecchia . Appena passato il cimitero di Caserta ,inizio a salire la collina che porta a Casertavecchia . Fa caldo ,sono stanco, sembra che la strada non finisca mai, ma in compenso c'e' un panorama sublime . Finalmente,dopo 5 minuti, arrivo a Casertavecchia , vedo l'indicazione dell' hotel e ci arrivo in pochi minuti . La rampa di accesso e' un po' ripida ma funzionale .
Appena finita la rampa , mi trovo in un bel giardino , immerso nel verde , con una stupenda piscina .Sono contento ,finalmente mi rilasso un po'. Parcheggio la macchina , parcheggio gratis , io e mia moglie scarichiamo i bagagli , i miei figli gia' sono sulla piscina . Vado in reception : efficiente , professionale , e massima gentilezza . Andiamo in camera : non grandi , ma areose e pulitissime , dotate di ogni confort, ciliegina sulla torta ,i bagni con finestra e le stanze con balconcini . Dopo vado in piscina e mi rilasso un'oretta , i miei figli giocano e si divertono .La sera vado in Casertavecchia : sembra di essere in una fiaba medioevale e romantica , mangiamo in un ristorante tipico " la tana del lupo " , eccellenti piatti , panorama ed ambiente molto simpatico . La mattina dopo devo andare via e pago il conto :rapporto qualita' prezzo eccellente .
Esperienza bellissima che consiglio caldamente a tutti

• piaciuto di più — la piscina , il verde, la pulizia , la gentilezza del personale ,il rapporto prezzo/qualita', il parcheggio gratis
  • piaciuto di meno — la rampa di accesso e' ripida
  • Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Caserta
Hotel Royal Caserta
N. 6 di 15 a Caserta
4.0 su 5 stelle 555 recensioni
Hotel Dei Cavalieri Caserta
Hotel Ristorante Novecento

Conosci Hotel Caserta Antica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Caserta Antica

Indirizzo: via Tiglio 75 Sommana, 81020 Caserta, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Caserta > Caserta
Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 3 hotel per famiglie a Caserta
N. 4 hotel romantici a Caserta
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Caserta Antica 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Venere, Expedia, Agoda, Odigeo, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Caserta Antica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Caserta Vecchia
Hotel Caserta Antica Caserta Vecchia
Hotel Caserta Antica Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Caserta Antica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.