“ottimo!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 16 hotel a Caserta
Siena, Italia
“ottimo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Hotel molto confortevole, ottimo servizio. Rapporto qualità prezzo assolutamente perfetto.
Lo consiglio a tutti!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, STAFF alle Hotel Dei Cavalieri Caserta, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Signora Filippa,

attendiamo il Suo prossimo soggiorno garantendoLe un free upgrade in una Superior Room per il Suo prossimo soggiorno.

Buon inizio di estate dai Suoi amici del Cavalieri

311 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Tailandese per primo
Imperia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Un ottimo Hotel al centro della città. Peccato che non hanno un posteggio loro e ci si debba rivolgere poco vicino a un posteggio privato per 10 € al giorno. Le camere sono ampie pulite e confortevoli... la prima colazione eccezionale, con dolce e salato all'inglese. Il personale professionale e gentile. Prezzo giusto abbiamo speso 90 € per una tripla per un giorno.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Dato che è stato un vero peccato soggiornare solo una notte, cari amici di Imperia, Vi aspettiamo per il Vostro prossimo soggiorno di minimo due notti: una Ve la offriamo noi, per ringraziiarVi delle belle parole.

Grazie di cuore da tutto il nostro Staff
Alghero, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Sono stato ospite con un gruppo di amici dal 5 al 10 giugno 2012. Ho potuto constatare la grande professionalità del personale tutto dell'Albergo che con grande prontezza e professionalità hanno consentito di risolvere nel migliore dei modi un grave problema verificatosi a causa di una dimenticanza da parte di uno dei miei amici.
Albergo molto confortevole, personale sempre sorridente, gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
DIREZIONE H, STAFF alle Hotel Dei Cavalieri Caserta, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Egregio Signor Marras,

grazie a Lei!

Grazie a Lei per i complimenti a noi rivolti,
Grazie a Lei per essere stato nostro ospite;
Grazie ai Suoi amici per i sorrisi che ci hanno donato;
Grazie al Suo gruppo per l'educazione e il garbo.

Quindi Grazie!!!

Arrivederci al prossimo Soggiorno
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Abbiamo soggiornato due notti presso questo hotel al centro di Caserta. Ottima la posizione nella centralissima piazza, buone le camere insonorizzate .Più che buona l'accoglienza e la disponibilità dello staff. Molto buona e varia la colazione. Siamo rimasti entusiasti,Lo consiglieremo ad amici e se torneremo a Caserta .....siamo già lì!
Carmen e Francesco

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
DIREZIONE H, STAFF alle Hotel Dei Cavalieri Caserta, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Carmen e Francesco,

Grazie!!!
La Vostra casa Casertana Vi aspetta per il Vostro prossimo soggiorno.

Buon inizio di estate da parte dello Staff dell'Hotel Dei Cavalieri Caserta
caserta
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

ottima posizione vicinissimo alla Reggia.la camera molto silenziosa,il prezzo ottimo!e sopratutto il personale molto ospitante. la colazione ottima e d abbondante!grazie spero alla prossima.ottimo albergo per il prezzo che si e pagato!e non solo.lo consiglio vivamente!comunque anche belle e simpatiche ragazze.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

E' con grande piacere che recensisco questo strepitoso hotel. Sono stato ospite di questo hotel insieme a tante altre persone fra parenti e amici, fra grandi e piccini, fra uomini e animali...ebbene sì, hanno ospitato perfino un coniglietto. Personale molto ma molto cordiale, simpatico e, devo dire la verità, quasi familiare. Consiglio questo albergo per la posizione centralissima, accanto alla reggia. Purtroppo dell'efficientissimo personale che ci ha accolto e ospitato, conosco il nome di sole 3 persone (le targhette! :-) ) Un grazie a Sebastiano che mi ha sopportato nell'organizzazione, a Vanna e alle sue colleghe per la professionalità, per la pazienza nei confronti degli ospiti e per la perfezione che mi avete permesso di raggiungere nell'organizzazione di tutto il matrimonio. Ho ricevuto tanti ma tanti complimenti, soprattutto per l'albergo. Ci vediamo a Natale, perchè passeremo a salutarvi, statene certi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
DIREZIONE H, STAFF alle Hotel Dei Cavalieri Caserta, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Salve Vladimiro,

che dire? Grazie, grazie, grazie!

Il nostro motto è "L'accoglienza è il nostro mestiere", in questo caso crediamo di esserci riusciti e ti ribadiamo la nostra disponibilità ad accogliere te e i tuoi parenti ogni qualvolta lo vogliate!!

Un saluto ed un abbraccio da tutti noi:

Sebastiano
Laura
Gabriele
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

ottima posizione nella centralissima piazza
buone le camere insonorizzate ed il bagno completamente rinnovato
buona l'accoglienza del personale sempre disponibile
vicinissimo a garage privato
abbondante e varia la colazione compresa nel prezzo
è la terza volta che soggiorno in questo hotel e l'ho consigliato ai miei conoscenti che soggiornando ne sono rimasti entusiasti

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Dei Cavalieri Caserta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Dei Cavalieri Caserta

Indirizzo: Piazza Vanvitelli 12, 81100 Caserta, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Caserta > Caserta
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Caserta
N. 1 hotel per famiglie a Caserta
N. 3 hotel romantici a Caserta
N. 4 hotel di lusso a Caserta
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Dei Cavalieri Caserta 4*
L’Hotel Dei Cavalieri è l'albergo con la posizione migliore di Caserta: nel pieno centro città! A due minuti a piedi dalla Reggia e dalle vie dello Shopping, immersa nel lussureggiante giardino della storica Piazza Vanvitelli. Il Cavalieri Caserta è un boutique hotel con novanta camere, tutte insonorizzate e dotate di ogni comfort: connessione gratuita ad internet, Tv satellitare e una fantastica vista sulla Reggia di Caserta. L’albergo ospita inoltre due sale meeting modulari ed una sala ristorante; tanti i servizi che i nostri Concierge offrono: dal noleggio bici alla prenotazione di tour, ristoranti, spettacoli. Uno staff competente e dinamico ti accoglierà con l'inconfondibile stile italiano, passione e sorrisi saranno al tuo servizio! Perchè al Cavalieri al centro ci sei tu...A due passi dalla Reggia, ad uno dal tuo cuore. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelsClick, Odigeo, Travel Republic (UK), HotelTravel.com, LogiTravel, Hotels.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dei Cavalieri Caserta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Benessere Lombardia
Hotel Piazza Vanvitelli Caserta
h2c Alberghi
h2c Albergo
Hotel Dei Cavalieri Caserta Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dei Cavalieri Caserta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.