“MERAVIGLIOSO” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana
Caserta, Campania, Italy
“MERAVIGLIOSO”
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2013

fare colazione ogni mattina qui con gli amici è favoloso ... 1 euro caffè e cornetto poi ... ogni mattina ci ritroviamo per fare colazione in questo bar, prima di andare al lavoro e troviamo gentilezza ed accoglienza ... grazie

• Visitato a Luglio 2013
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Caserta, Italia
“Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Un servizio sensazionale ! Bravi e gentili . Mi sono trovata bene. Poi ci sono sempre aperitivo dove si gusta sempre qualcosa di buono .... E i prezzi non sono per nulla alti ! Ottimo direi x essere al centro di Caserta.

• Visitato a Giugno 2013
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Siracusa
“scandaloso”
1 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2012

Avevo organizzato una festa di compleanno in questo caffè, un happy hour concordato in tre incontri con il ragazzo che lo gestisce ad un determinato prezzo con determinati servizi. Arrivata al locale, il ragazzo si defilava e dovevo parlare con un signore mai visto prima, dei trenta posti a sedere richiesti ed assicurati ce n'erano solo 13 e dopo varie osservazioni me ne hanno aggiunti altri con il risultato che quando eravamo tutti c'era chi non aveva sedia e io spostavo i puff per fare sedere le persone. La festa non è stata esattamente condotta come era stato detto ma comunque nel complesso è andata bene; l'amara sorpresa è arrivata con il conto, quando il signore ha preteso 100 euro in più per 6 consumazioni extra, una bottiglia di prosecco (che nei precedenti incontri mi era stato detto costare 15 euro) e per la torta (che io mi ero raccomandata non dovesse superare un prezzo e invece me l'hanno ordinata più cara di 10 euro): ovvio che il tutto non raggiunge i 100 euro pretesi. Che dire? Per una cliente che aveva strariempieto il locale di lunedì sera mi aspettavo tutt'altro trattamento, delusione cocente; da sconsigliare vivamente per la mancanza di serietà e rispetto; unica eccezione i due ragazzi che servivano.

Gli utenti che hanno visto Redentore Caffè hanno visto anche

Caserta, Provincia di Caserta
Caserta, Provincia di Caserta

Conosci Redentore Caffè? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Redentore Caffè, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.