“Vi ritoneremo di sicuro.” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Europa Caserta

Hai aggiunto Hotel Europa Caserta ai Preferiti
Hotel Europa Caserta
4.0 su 5 Hotel   |   Via Roma 19 | 250 Metri Dalla Reggia Di Caserta E Centro Citta, 81100 Caserta, Italia   |
Offerte e Annunci
PACCHETTO REGGIA 44 EURO
Classificato al n.8 di 16 hotel a Caserta
Cosenza
“Vi ritoneremo di sicuro.”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Siamo stati accolti con il sorriso e siamo andati via con il piacere di aver avuto a che fare con il personale tutto, cortese, di bell'aspetto e attento ad ogni nostra richiesta. La giornata
plumbea ha permesso di conoscere anche quella piccolezza che in questi casi risulta importante, cioè gli ombrelli a disposizione della clientela che ne era sprovvista. La colazione non lascia insoddisfatti e lo staff addetto osserva con attenzione che la clientela non rimanga in attesa a lungo di un loro intervento. Le camere sono molto ben oscurate e vi sono il climat. e tv ben funzionanti. Nell'ambiente dei corridoi, aleggia una fragrante essenza profumata. Io e la mia consorte ne siamo rimasti entusiasti. Bravi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
EUROPACASERTA, Direttore alle Hotel Europa Caserta, ha risposto a questa recensione., 17 luglio 2012
Gentilissimi Clienti,
con tanto piacere leggiamo le vostre considerazioni e vi ringraziamo. Le vostre parole sono la miglior ricompensa al nostro impegno, alla cura ed all’attenzione che rivolgiamo e rinnoviamo ogni giorno a tutti i nostri clienti. Aspettiamo con piacere di riaccogliervi nuovamente nel nostro albergo. I nostri più cordiali saluti. La Direzione.

Tivoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Hotel prenotato per assitere ad un concerto in zona; camera superior ben arredata, forse un po piccolina, bagno davvero poco comodo ma funzionale e super dotato di set di cortesia. Posizione centralissima e staff molto cortese e competente. Parcheggio non troppo distante (privato a un prezzo ragionevole). La cosa che ha concluso in bellezza il soggiorno è stata la prima colazione: ricchissima, eccellente qualità e con personale di sala attento e gentilissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentilissima Cliente,
la ringraziamo per la sua ben graidta recensione e siamo contenti di averLe lasciato un buon ricordo … anche se forse il ricordo più bello sarà stato quello del concerto del suo cantante preferito … Noi siamo pronti ad accoglierLa nuovamente alla prossima tournée, con la simpatia e la gentilezza di sempre. PS: le camere sono di diverse dimensioni da 20 a 40 mq in base alle varie tipologie ed al numero delle persone.
Un cordiale saluto dalla Direzione dell’Hotel Europa!
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

L'albergo è centrale e vicino alla Reggia di Caserta. La stanza piccola ma carina, il bagno anche piccolo ma fornito di ciò che serve, una cosa strana riguarda il letto che faceva dei strani rumori da un lato. Fornito di frigo bar. La Hall carina e il personale molto accogliente. La prima colazione molto buona e ancora il personal molto gentile. Se dovessi andare di nuovo a Caserta ritornerei di sicuro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
EUROPACASERTA, Direttore alle Hotel Europa Caserta, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Gentilissimo Cliente,
ricevo con piacere la Sua recensione e La ringrazio per il tempo dedicato ad esprimere le Sue positive considerazioni. L'albergo dispone di camere di varie tipologie e dimensioni ed ogni tariffa è adeguata alla tipologia ed ai servizi presenti in camera. L'obiettivo principale, in ogni caso, è di mettere a disposizione dei clienti delle camere dove regni pulizia, igiene, sicurezza e comodità. La formazione e la cortesia del personale, poi, è la cornice che fa sentire i clienti come a "casa". RingraziandoLa nuovamente restiamo in attesa di poterLa accogliere nuovamente. Cordiali Saluti.
Cividale del Friuli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel centralissimo, ubicato a due passi dalla famosa Reggia di Caserta hall molto elegante, camere spaziose ma che necessitano di una ristrutturata. Servizio colazione eccellente, fornito di posto auto custodito a pagamento. Molto semplice da raggiungere, ottimo rapporto qualità - prezzo; forse le quattro stelle sono esagerate, lo definisco piuttosto un tre stelle.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Gentile Cliente,
La ringrazio per aver reso publiche le Sue impressioni sul nostro albergo. La posizione in effetti è davvero eccezionale. L'albergo ha cambiato gestione alcuni mesi fa e man mano stanno avvenendo dei lavori di ammodernamento che si rendono necessari per adeguare un albergo storico di Caserta come l'Hotel Europa, ai moderni stili di arredamento. Al Suo prossimo soggiorno avremo il piacere di accoglierLa nelle nuove camere. La ringrazio ancora e le porgo cordiali saluti.
La Direzione.
Caserta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Ottima posizione vicinissima al centro storico della città e vicino alla zona al traffico limitato, a due passi dalla Reggia di Caserta . L'accoglienza è stata molto buona , ha parcheggio custodito con vari servizi tra cui il wi fi , disponibilità del personale immediata, prezzo giusto................ Consigliato per chi vuole un buon prezzo e posizione centrale

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo Cliente,
leggo con piacere la Sua gentile opinione. La nostra attenzione è rivolta al benessere di coloro che alloggiano nel nostro albergo e sono onorato di apprendere che ha trascorso un piacevole soggiorno. Con l'augurio di poterla accogliere nuovamente Le porgo cordiali saluti.
La Direzione.
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Ottima accoglienza e servizio offerto, prezzo ottimo per il periodo scelto. Sala biliardo e fitness. Ottima posizione per la visita al centro città e vicinanza alla famosa Reggia. Parcheggio custodito con servizio a prezzo vantaggioso. Stanze fornite di accessorio per stirare e connessione wifi in camera. Consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
EUROPACASERTA, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Europa Caserta, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gentile Ospite,
siamo molto lieti di poter leggere la Sua recensione e gli apprezzamenti da Lei citati circa la centralissima posizione dell’hotel e la ricca prima colazione che offriamo ai nostri Clienti. Recensioni come la Sua gratificano molto noi ed il nostro Staff e ci confermano che la cura e l'attenzione rivolta ai clienti, ci consentono di mantenere alti gli standards del nostro Hotel. La ringraziamo e le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
La Direzione
3 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

la posizione al centro della città è eccellente. L'hotel non è assolutamente a 4 stelle. pulito, silenzioso, ottima colazione. le camere e gli arredi sono molto datati. Il bagno, almeno quello nella mia camera (202), presentava segni di incuria nel box doccia: ante che non si chiudevano bene e quindi acqua che fuorisciva sul pavimento, anta rotta incollata con silicone e macchie di ruggine non belle da vedere. La maniglia della porta difettosa: per poter uscire dal bagno è dovuto intervenire un inserviente spacciato per un tecnico che come consiglio ha detto di lasciare la porta aperta!!! Nei giorni seguenti nessuno è venuto a ripararla.
Bisogna ricordare ai manager di alberghi che il bagno è il luogo più importante in una camera.
Personale e Direttore molto disponibili.
Come si dice da noi al sud: bisogna un pò arrangiarsi da soli. Pertanto sconsigliato a turisti di cultura nord europea.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
La ringraziamo per la sua recensione, che almeno in parte, promuove i nostri Servizi. In effetti il nostro è tra i pochi l’Hotel più centrali della città. La prima colazione, particolarmente ricca, è da noi veramente curata.
Abbiamo preso atto di quanto da Lei citato circa i disservizi notati nella camera da Lei occupata ed abbiamo già provveduto ad effettuare le riparazioni necessarie.
Per quanto concerne le considerazioni generali circa le condizioni della Struttura, desideriamo segnalare che la stessa è stata da noi rilevata da meno di un anno e, con impegno e professionalità, ci stiamo adoperando per migliorare i Servizi e la Struttura stessa, con un piano di ammodernamento.
Ci auguriamo di poterLa salutare ancora in futuro qui da noi, affinchè possa rendersi conto personalmente dei continui miglioramenti che stiamo apportando all’Hotel.
La Direzione

Conosci Hotel Europa Caserta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa Caserta

Indirizzo: Via Roma 19 | 250 Metri Dalla Reggia Di Caserta E Centro Citta, 81100 Caserta, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Caserta > Caserta
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Caserta
N. 7 hotel di lusso a Caserta
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Europa Caserta 4*
Benvenuti all’Hotel Europa di Caserta. Hotel 4 stelle a soli 300 metri, a piedi, dalla meravigliosa Reggia di Caserta. Situato in centro città, in una posizione molto favorevole in Via Roma, una delle vie principali in prossimità della zona dello shopping e dell’area pedonale. Punto di partenza ideale per visitare e scoprire la meravigliosa regione Campania, ricca di arte ed archeologia, con escursioni alle antiche città di Pompei ed Ercolano, il Vesuvio, la Costiera Amalfitana, Sorrento, Positano, Ravello, Vietri, ed alle isole di Capri ed Ischia. Pochi chilometri per visitare l’antico borgo medievale di Casertavecchia, le antiche Seterie di San Leucio dove acquistare le pregiate sete, il Museo Campano di Capua, l’Anfiteatro di Santa Maria Capua Vetere. Solo 4 km per raggiungere il più grande Designer Outlet del Sud Italia “La Reggia Mc ArthurGlenn Outlet” e poi il mega Centro Commerciale Campania. Hotel ideale sia per turisti e famiglie, grazie alle spaziosissime camere comunicanti, che per uomini d'affari che possono trovare facile accesso agli snodi stradali ed alle aree industriali, e trascorrere piacevoli serate nel cuore di Caserta. L’atmosfera calorosa della struttura, i comfort nelle ampie camere, la palestra ben attrezzata così come la sala biliardo, il WiFi gratis e il parcheggio, rendono l’albergo una sistemazione ideale per ogni tipo di viaggiatore. Le 59 camere spaziose, standard, superior e suite, sono arredate in modo moderno e funzionale ed offrono un’atmosfera rilassante per sentirsi a proprio agio. In armonia con gli standard di alberghi 4 stelle, la struttura dispone di camere dotate di finestre insonorizzate, WiFi, aria condizionata, bagno privato, telefono con linea diretta, minibar, cassaforte e tv satellitare e Sky. Il raccordo autostradale dista circa 500 m, la stazione ferroviaria 200 m e la zona industriale appena 1 km. Il Centro Conferenze dell’Hotel dispone di tecnologia all’avanguardia e garantisce, con l’ottima organizzazione dello staff, il successo di tutti i meeting e manifestazioni, da 10 a 130 persone. Iniziate a pensare alle vostre vacanze o ad un week-end di relax, cultura, benessere e buon cibo. Tante Offerte Speciali e Pacchetti a Tema per i gusti di ogni viaggiatore. Vi aspettiamo! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa Caserta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Caserta
Europa Hotel Caserta

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Europa Caserta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.