“tutto ottimo” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Caserta, Italia
“tutto ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Ci vado spesso, o comunque appena posso. per alcuni la scelta può apparire limitata ma questo è un elemento di maggiore garanzia della freschezza e della qualità del cibo. (a chi addirittura lo recensisce consiglierei mcdonalds con i suoi 30 diversi panini o altri ristoranti casertani con mille diverse portate, uguali tutti gli anni e in tutte le stagioni). Ce n'è per tutti i gusti, amanti dei primi, carne, pesce, dolci e ottimi vini. lasciatevi guidare, sapranno consigliare quello che fa al caso vostro.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

San Lucido, Italia
“Piccolo,caldo e accogliente!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

ho avuto il piacere di cenare per 2 sere consecutive qui al " O'Tianiello"! io e gli altri 18 colleghi di 1corso di formazione abbiamo finito entrambe le sere col sorriso e la pancia piena!
Ottimi i primi! vi consiglio tantissimo i fusilli col sugo alla trapanese!abbiamo fatto tutti la "scarpetta"! apprezzati anche i secondi di carne!buonissimo quelllo con le fette di pane cotto con cuore di carne rosbeaf e salsetta di carote e sedano! vi consiglio poi la mille foglie con panna e vaniglia! mmmmmmmmm! il servizio è stato nella norma.la signora è sempre stata dolcissima e gentilissima! se mi capiterà di ritornare a caserta tornerò certamente qui dove ho mangiato bene!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Da evitare!”
2 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Locale a conduzione familiare sito a poche centinaia di mt dalla stazione ferroviaria.ambiente cuarato ma la nota dolente sta soprattutto nella scarsa qualità del cibo e nella lentezza del servizio.Limitata la scelta dei cibi,a volte nemmeno quelli presenti sulla carta sono disponibili.SI cerca di illudere le persone dando nomi sofisticati alle portate non pensando alla cosa principale:la qualità.Pessimo il servizio, mezz'ora per una tagliata di salumi e una parmigiana di fave e chips.da evitare...

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Napoli
“Una gemma nascosta”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ho utilizzato quotidianamente questo ristorante durante un corso di aggiornamento a Caserta. La struttura è poco reclamizzata e si trova in una strada parallela al corso principale Via Roma. Si tratta di un ristorante a conduzione familiare, con un numero di coperti limitato, ma proprio questo ne fa un punto di forza. la scelta del cibo è limitata a pochi piatti quotidiani, ma ancora questo è un altro punto di forza. Vi verranno proposti sapori dimenticati della cucina campana, realizzati con ingredienti giocoforza freschissimi e di giornata, provenienti dalla spesa mattutina al mercato. Il prezzo è contenutissimo, direi quasi irrisorio per il tipo e la quantità del cibo, la spesa sostenuta è pari a quella di una tavola calda a fronte di una qualità che non ha nulla da invidiare a ristoranti rinomati.
Verrete coccolati dalla proprietaria e potrete scegliere da una discreta lista di vini.
La struttura è a poche centinaia di metri dalla Reggia di Caserta per cui vale la pena di "finire la giornata in belezza" qualora stiate apprezzando le bellezze architettoniche della città!
Ideale per business, coppie in cerca di atmosfera raccolta e golosi dei cibi caratteristici della Campania. Da non perdere!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto O'Tianiello hanno visto anche

Caserta, Provincia di Caserta

Conosci O'Tianiello? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di O'Tianiello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.