“Pizza con coupon” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Caserta, Italia
“Pizza con coupon”
4 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2012

Siamo stati a cena da Antonio & Antonio utilizzando un coupon e nonostante ciò siamo rimasti sbalorditi dall'ottimo servizio. Il personale è stato molto gentile e disponibile, abbiamo mangiato una fritturina mista molto buona e presentata anche in modo coreografico. Buona la pizza.
I dolci sono davvero buoni, consiglio il nutellotto. Luca Montuori

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

“Personale sgradevolissimo”
2 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2012

Sono andata ieri con i miei amici in questo ristoranta per una pizza.devo riconoscere che la pizza non è male, anche se piena di lievito e non facile da digerire,il posto è carino e i dolci discreti,ma i prezzi sono alti (pizza,dolce e coca cola 18 a persona) e soprattutto i camerieri,come già rilevato dalle recensioni di molti clienti,sono antipaticissimi.servono con sgarbo e senza pazienza e quando ti hanno servito il piatto girano intorno aspettando che tu finisca e così appena ingoiato l‘ultimo boccone ti sfilano il piatto(noi siamo andati di giovedì alle 9. 15 e non c‘era affatto folla ad aspettare anzi!!)!!questo particolare rende scarso il giudizio complessivo della pizzeria!!!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Afragola, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“sulblime”
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2012

siamo stati da antonio & antonio mercoledi 17 ottobre 2012 alle ore 21,00 e devo complimentarmi con qst struttura inquanto se pur andati con un coupon acquistato su grupalia siamo stati trattati benissimo. Sono molto contenta sia per il trattamento del personale sia per l'ottima pizza lo consiglio a tutti

caserta
“Da consigliare agli amici!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2012

Ci vado spesso perché il personale è gentile e competente; la pizza è squisita ma, se avete fame provate i primi: semplicemente favolosi!
Ci sono appena stato con un coupon Groupalia "pizza per due" (anche se ha partecipato anche nostra figlia) e le aspettative non sono state deluse. Da provare assolutamente, a Caserta!

Carlo Comune

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“QUANDO L'ABITO FA' IL MONACO”
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2012

invito a pranzo da antonio&antonio a caserta ! solo quando ho visto e ovviamente provato ci ho creduto !!! tutto buono dalla ampia scelta primi , secondi e contorni ....................per non parlare dei dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ovviamente é inutile dire che l'accoglienza e il servizio sono all'altezza della fama ! ci tornero' sicuramente per la pizza alla prima occasione . p.s. chissa' se aprira' mai un' antonio&antonio dalle mie parti

Gli utenti che hanno visto Antonio & Antonio hanno visto anche

Maddaloni, Provincia di Caserta
Caserta, Provincia di Caserta

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Antonio & Antonio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Antonio & Antonio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.