“Week-end romantico con visita alla Reggia di Caserta” 5 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Pacchetto Reggia da € 45
Classificato al n.3 di 15 hotel a Caserta
Livorno, Italia
“Week-end romantico con visita alla Reggia di Caserta”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Consiglio caldamente per coloro che non hanno mai visitato la Reggia di Caserta il pacchetto offerto dal questo Hotel (notte in camera superior+cena a lume di candela+due ingressi Reggia)
E' stato tutto secondo le mie aspettative ottima camera (spaziosa e piena di confort), cena soddisfacente con cibo di ottima qualità, servizio impeccabile e personale sempre disponibile
Il prezzo è veramente vantaggioso e si può scegliere se andare in treno (stazione a meno di 300 mt) o in macchina (garage di fronte all'albergo in convenzione 8 euro un giorno intero)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (47)
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

sono gia' due volte che mi capita di dormire in questa struttura . e' veramente bello . le camere sono spaziose , pulite dotate di tutti i confort . insomma si va sul sicuro ! il personale professionale e molto disponibile . e ' di fronte alla magnifica reggia di Caserta . Vale sicuramente il prezzo richiesto .

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
roma
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

é l'hotel che ti aspetti, , pulito, posizionato ottimamente, con parcheggio convenzionato a due passi,personale abbastanza cortese,non sempre disposti a dare consigli e/o informazioni.
é stato in ogni modo un piacevole soggiorno, ed il giudizio complessivo considerando il rapporto qualità/prezzo è molto buono
La Colazione è da migliorare

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Cassino
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Ho acquistato un pacchetto reggia come regalo di compleanno x mio marito, e' stata davvero un'ottima idea... E' stato tutto magnifico, la stanza la n 360 con vista sui giardini era bellissima con arredamento moderno con tutti i confort possibili tv al plasma letto grande il bagno con vasca idromassaggio davvero ok. Appena arrivati abbiamo trovato un cestello in camera con una piccola bottiglia di prosecco con dei cioccolatini molto gradita. Il personale molto gentile e attento ad ogni nostra esigenza. La cena con pietanze semplici ma gustose, e la colazione molto fornita sia dolce che salato. Una bella esperienza la reggia mi ha emozionato e poi l'albergo ha incluso nel pacchetto anche due ingressi. Ci siamo rilassati e lo consiglieremo a tutti i nostri amici. A due passi dal centro e dalla reggia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Limite Sull'Arno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

La Reggia, con la sua maestosità, mi ha accompagnato nel mio soggiorno di lavoro a Caserta.
Sono arrivato di notte e la sua presenza silenziosa e centennaria ha vegliato su di me.
Ma non è stata l'unica cosa piacevole in questo hotel che si trova proprio affacciato sul monumento patrimonio dell'umanità. prima di tutto il calore del personale. Carla e Celeste sono state davvero cordiali e gentili. Abbiamo organizzato un meeting e tutto è funzionato alla perfezione. Ma la vera chicca è stata la camera. la 518. oltre alla vista era praticamente una Junior Suite con vasca idromassaggio e un letto rotondo (mai ci avevo dormito). peccato essere solo perché la camera era davvero romantica. altri particolari: sky, internet gratis, la bilancia, le ciabatte in omaggio, la doccia emozionale.
mi ero così affezionato alla chiave elettronica che non la volevo rendere per fare il check out.
la spesa veramente poco per quello che ho goduto

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ho soggiornato con il mio fidanzato in questo hotel nella suite con letto tondo e vasca idromassaggio.. Abbiamo preso un pacchetto che comprendeva cena e colazione serviti in camera, bottiglia di prosecco e late check out; La cena era veramente ottima, con piatti a base di pesce. Il servizio è stato impeccabile (cena prenotata per le 20,30 arrivata in camera esattamente alle 20.30)!!
Il bagno era pulitissimo e molto grande, con vasca idromassaggio e doccia con cromoterapia..
Camera supertecnologica con sky!
Veramente un soggiorno stupendo, tra l'altro comodo per chi vuole visitare la reggia visto che sta a 50mt!
non ha un vero e proprio parcheggio interno ma mettono a disposizione un parcheggio custodito proprio di fronte alla struttura per 7€ al giorno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Dopo qualche problemino x ritirare la macchina all'aereoporto di Napoli siamo arrivati a Caserta. Io non sono mai molto favorevole nel scegliere hotel appartenenti a catene ma mi devo ricredere. Camere molto belle e probabilmente appena rinnovate, bagni puliti,grandi e razionali. Lo consiglio per: posizione strategica,cortesia del personale, pulizia, confort e buona colazione. Noi abbiamo soggiornato nelle camere 345,329 grandi, pulite e confortevoli anche per 3 ospiti

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Caserta
Hotel Plana
Hotel Europa Caserta
Hotel Europa Caserta
N. 8 di 15 a Caserta
3.5 su 5 stelle 305 recensioni

Conosci Hotel Royal Caserta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Royal Caserta

Indirizzo: Viale Vittorio Veneto, 13, 81100 Caserta, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Caserta > Caserta
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Caserta
N. 2 hotel romantici a Caserta
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Caserta
N. 3 hotel di lusso a Caserta
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Royal Caserta 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal Caserta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jolly Hotel Caserta
Jolli Hotel Caserta
Alloggi Caserta
Jolly Alberghi Caserta
Hotel Royal Caserta Europa
Caserta Jolly Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Royal Caserta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.