“Non può chiudere un hotel cosi....” 5 su 5 stelle

Novotel Caserta Sud
4.0 su 5 Hotel   |   87 Strada Sannitica Km 22.6, 81020 Caserta, Italia   |
Classificato al n.7 di 16 hotel a Caserta
Pulsano, Puglia, Italy
“Non può chiudere un hotel cosi....”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ci vado da quasi 2 anni per lavoro: struttura moderna, confortevole, sempre piena di uomini d'affari e turisti, personale squisito e preparato da sembrare di stare a casa....eppure settima prossima chiude, lasciando per strada una cinquantina di dipendenti e...noi che dobbiamo trovarci un'altra sistemazione! Più passa il tempo e sempre meno capisco cosa succede ormai in questo paese assurdo....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

• Coreano per primo
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Come al Solito sono stato ricevuto da tutto il personale dellNovotel di caserta con la solita cortesia e gentilezza che da anni mi ospita. Peronale sempre gentile, disponibile e professionale. Unica nota veeramente negativa di questoi hotel è la disponibilita della collegamento Internet ( Guglielmo) che almeno nella mia stanza era veramentescarso ed insufficente. Un Hotel di questo ivello dovrebbe avre un servizio all'altezza che purtropo, e non da oggi, ho riscontrato e sempre fatto presente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
MARCO M, Direttore alle Novotel Caserta Sud, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Gentile Cliente,
Ricevo la presente recensione circa il Suo recente soggiorno al Novotel Caserta e La ringrazio per i commenti che ci ha voluto trasmettere.
Ho preso nota della Sua segnalazione circa il sevizio Wi-Fi e mi scuso per il disagio che Le abbiamo causato. La rassicuro che sarà nostra priorità effettuare le dovute verifiche alfine di risolvere eventuali problemi tecnici.
Con la speranza di poterla accogliere nuovamente al Novotel Caserta, mentre mi metto personalmente a disposizione per qualsiasi necessità, porgo cordiali saluti.

Marco Ministeri
Direttore

Conosci Novotel Caserta Sud? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Caserta Sud

Indirizzo: 87 Strada Sannitica Km 22.6, 81020 Caserta, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Caserta > Caserta
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Caserta
N. 6 hotel di lusso a Caserta
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Caserta Sud 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Expedia, TripOnline SA, Lastminute, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Caserta Sud. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Caserta Sud Hotel Capodrise
Novotel Caserta Sud Europa
Novotel Capodrise
Capodrise Novotel

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Caserta Sud, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.