“Novotel Caserta,un buon Hotel” 3 su 5 stelle

Novotel Caserta Sud
4.0 su 5 Hotel   |   87 Strada Sannitica Km 22.6, 81020 Caserta, Italia   |
Classificato al n.7 di 15 hotel a Caserta
Bergamo, Italia
“Novotel Caserta,un buon Hotel”
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Era da qualche hanno che non frequentavo il novotel di caserta sud ,nel mese di gennaio 2012 ho avuto modo di tornarci.
Avevo di fatto prenotato per tre notti ma poi ho dovuto rinunciare a 2 (blocco dei Tir in autostrada) per questioni logistiche.
il personale è stato molto gentile ha indicarmi delle strade alternative per muovermi nei dintorni di caserta, questo perchè il mio programma di lavoro contemplava una località prossima ad una uscita dell'autostrada.
L'hotel:
L'hotel nel suo insieme mantiene la proverbiale eleganza di un novotel, il prezzo pur con la convenzione aziendale a mio giudizio è un po' esoso (92 euro doppia std uso singolo Col Incl.)
La camera era comunque in ordine ,silenziosa e funzionale (TV-Aria C. ,Internet gratuita ,tutto ok)
La colazione non è ai livelli di quelle proposte alcune anni fa , sono "Spariti" diversi alimenti, e devo
dire che in definitiva per un Hotel 4 stelle la colazione è decisamente migliorabile.
Certo L'hotel si trova in posizione strategica,vicino a Caserta. in prossimità dell'autostrada e vicino ad altre strade statali di grande comunicazione, e in giro non c'è di meglio.
Il ristorante.
Il ristorante ha un buo servizio , veloce e puntuale, con buon cibo ,cosi come lo ricordavo
I prezzi non sono proprio economici ma il servizio e i vini proposti meritano la visita.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
MARCO M, Direttore alle Novotel Caserta Sud, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2012
Gentile Cliente,
Sono in possesso della recensione che ci ha voluto trasmettere circa il Suo recente soggiorno al Novotel Caserta e La ringrazio per il tempo dedicatoci.
Ho preso ben nota dei Suoi commenti che condividerò anche tutta la mia Equipe.
La Sua recensione é per noi estremamente importante in quanto ci aiuta a mantenere alto il livello dei nostri servizi e ad intraprendere le dovute azioni di migioramento.
Con la speranza di poterla accogliere nuovamente al Novotel Caserta colgo l'occasione per porgerle cordiali saluti.

• Coreano per primo
Omegna, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Ho organizzato una riunione per la mia azienda presso questa struttura. Le camere sono molto ampie, ben arredate e anche il bagno si presenta bene, in modo particolare la doccia. La connessione internet wifi è gratuita.
La sala riunione utilizzata aveva illuminazione naturale, dotata di tutte le attrezzature necessarie.
Il personale alla reception e la responsabile delle sala riunioni molto gentili e professionali.
Il breakfast discreto, forse potrebbe migliore un pò la selezione di prodotti offerti. Anche il personale del breakfast potrebbe migliorare....chiedere a più tavoli in attesa di essere serviti per la bevanda calda ma prima hanno terminato la loro conversazione....
Colazione di lavoro discreta. Buona presentazione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
MINISTERI, General Manager alle Novotel Caserta Sud, ha risposto a questa recensione., 3 febbraio 2012
Gentile Cliente,
Sono in possesso della recensione che ci ha voluto trasmettere e La ringrazio per il tempo che ci ha voluto dedicare. E' con grande piacere che leggo i Suoi commenti e sono lieto di apprendere che Lei abbia gradito il Suo soggiorno presso la nostra struttura.
Ho anche preso nota di quanto ci ha voluto segnalare circa il servzio colazione ed il personale addetto. Mentre mi scuso per il disservizio causato posso rassicurarla che sarà mia priorità condividere il Suo messaggio con il nostro Maitre alfine di intraprendere le giuste azioni correttive.
Nella speranza di poterla accogliere nuovamente al Novotel Caserta, porgo cordiali saluti.

4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Comodo all'autostrada anche se non centrale, pulito e con cucina buona; vale le stelle che ha. Molto apprezzato il parcheggio privato con sbarra. Consigliato soprattutto se si hanno esigenze di lavoro in quanto la zona non è propriamente "turistica", ma se si ha l'auto a disposizione il centro di Caserta si raggiunge in cinque minuti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
MINISTERI, Direttore alle Novotel Caserta Sud, ha risposto a questa recensione., 3 febbraio 2012
Gentile Cliente,
Desidero ringraziarla per la recensione che ci ha voluto trasmettere in seguito al Suo soggiorno presso il nostro albergo.
Ho apprezzato molto i Suoi commenti che non mancherò di condividere con tutta la mia équipe.
La Sua soddisfazione ed i Suoi commenti sono la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile ed anche sono estremamente importanti per migilorarci sempre più.
Nella speranza di poterle ridare presto il benvenuto al Novotel Caserta La saluto cordialmente.

Vigevano
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Forse un po' monotoni perchè arredati tutti allo stesso ma modo ma sicuramente comodi e funzionali. Camere ampie con grandi spazi (le più grandi in circolazione), colori tenui e rilassanti, scrivania girevole per sfruttare al max lo spazio lavorativo, comodo divano a due posti ottimo per il disimpegno o leggere, blocco con cassetta sicurezza frigo e bollitore, assente l'armadio sostituito da un più funzionale appendino. Fantastico il bagno, ben illuminato e spazioso, phon professionale e tutto l'occorrente per l'igene disponibile e ben esposto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
MINISTERI, General Manager alle Novotel Caserta Sud, ha risposto a questa recensione., 27 gennaio 2012
Gentile Cliente,
Sono in possesso della Sua recensione e La ringrazio per il tempo che ci ha voluto dedicare.
I Suoi commenti sono per noi estremamente importanti in quanto ci aiutano a mantenere e migliorare sempre più lo standard dei nostri servizi. Con molto piacere li condividerò con tutto il personale dell'hotel, vero interprete dei nostri successi.
Con la speranza di poterla accogliere nuovamente al Novotel Caserta La saluto cordialmente.

Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Come spesso quando devo restare a Napoli pernotto al Novotel, dove cordialità, simpatia, professionalità ne fanno da padrona. Le camere ampie, pulite e comode, soprattutto la doccia è uno spettacolo.
Altro punto a favore è la connessione wi-fi free e addirittura con la stessa card si può usufruire in tutta la catena Novotel: spettacolare.
Il ristorante è abbastanza fornito, forse un punto a sfavore è il costo esorbitante della colazione: verrebbe voglia di noleggiare un furgone e caricarsi il buffet, con quello che chiedono. Potrei dare un consiglio per la serata: andate al centro commerciale Campania. Oltre ai soliti negozi, infiniti punti di ristoro c'è il multisala che con solo 4,5€ si può vedere gli ultimi film comodissimi in poltrona.
Tornando al Novotel difficilmente riesco a pensare e trovare punti a sfavore: ha il parcheggio chiuso da cancello, piscina, piccola zona con consolle...
Complimenti alla catena, ma soprattutto a questo perchè dimostra che il sud quando vuole è capace (lasciamo perdere xò la Reggia di Caserta che è uno scatafascio).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
MINISTERI, Direttore alle Novotel Caserta Sud, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2012
Gentile Cliente,
Sono in possesso della recensione che ci ha voluto trasmettere e La ringrazio per il tempo che ci ha dedicato.
Ho preso nota dei Suoi commenti e sarò lieto di poterli condividere anche con il personale dell'hotel, vero interprete dei nostri successi.
Con la speranza di poterla accogliere nuovamente al Novotel Caserta porgo cordiali saluti.

Direttore
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Caserta
Grand Hotel Vanvitelli
Hotel Caserta Antica
Hotel Caserta Antica
N. 4 di 15 a Caserta
4.0 su 5 stelle 114 recensioni

Conosci Novotel Caserta Sud? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Caserta Sud

Indirizzo: 87 Strada Sannitica Km 22.6, 81020 Caserta, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Caserta > Caserta
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Caserta
N. 6 hotel di lusso a Caserta
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Caserta Sud 4*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, ACCOR, Venere, Hotels.com, Odigeo, Expedia, Agoda, Odigeo e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Caserta Sud. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Caserta Sud Hotel Capodrise
Novotel Caserta Sud Europa
Novotel Capodrise
Capodrise Novotel

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Caserta Sud, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.