“Una vera chicca nel centro di Caserta!” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Bruman Hotel ai Preferiti
Bruman Hotel
4.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Roma 156, 81100 Caserta, Italia   |
Classificato al n.10 di 23 B&B / Pensioni in Caserta
“Una vera chicca nel centro di Caserta!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Hotel Bruman si trova nel centro di Caserta, quindi e' facilissimo raggiungere i luoghi d'interesse di questa bella città. L'hotel e' nuovissimo, e le camere spaziose e molto pulite. Avevamo una bella camera al terzo piano, con un balcone che si affacciava sulla via Roma. Non si sentiva il rumore dalla strada grazie a porte finestre sonorizzate. Sky in camera, PC, stampante e wifi gratis. Letto molto comodo con ben due cuscini a persona. Bagno spazioso con una bella doccia. L'hotel non ha una sala colazione, ma gli ospiti possono scegliere da un menu la sera prima e la colazione viene servita in camera all'orario desiderato. Compreso nel prezzo c'è anche il parcheggio del hotel, anche questo molto comodo. Infine, una parola sullo staff, tutti gentilissimi, attenti e sorridenti. Tornero' sicuramente in questa struttura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

86 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

napoli
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho soggiornato in questo splendido hotel per sole due notti. La mia camera era una bellissima matrimoniale al terzo piano, pulita e profumata, dotata di un letto super-comodissimo con cuscini perfetti anche per chi come me soffre di cervicalgia, sky in camera con schermo piatto che all'uopo diventa schermo di Pc con internet gratuito, bel balconcino e un'enorme sala da bagno assolutamente funzionale e in ottimo stato.
La colazione in camera è davvero una chicca, una coccola!
Le receptionist sono attentissime, simpatiche e sempre sorridenti. E' decisamente gente che sa esattamente come fare il proprio lavoro, e in più con la simpatia che non guasta mai.
Si tratta di un'eccellente sistemazione non solo per Caserta, ma anche per i dintorni, poichè il posto auto all'interno della struttura facilita di molto gli spostamenti e garantisce il massimo della libertà.
Meraviglioso.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
castellammare del golfo
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Con mia moglie siamo stati una sola notte in questo Hotel, ma lo abbiamo lasciato a malincuore.
La posizione è centralissima, a poca distanza dalla meravigliosa reggia, raggiungibile a piedi con una piacevolissima passeggiata per via trieste (spero di non sbagliare nome della via), e ancora più vicini a numerosi ristoranti e pizzerie (consiglio la loggetta, un pò spartana, ma la pizza è ottima).
L'hotel è fornito di un parcheggio privato, le camere sono modernissime, pulite, dotate di ogni comfort e spaziose. La ragazza che ci ha accolto alla reception è stata gentilissima, ci ha dato tutte le indicazioni necessarie per la nostra visita, cose che ammiro sempre nei colleghi. Insomma, tutto ciò che si può desiderare, sicuramente ritorneremo in questo Hotel, magari per qualche giorno in più.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Biella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

In viaggio per lavoro, ho soggiornato una notte e mi è stata data una camera ampia e con letto matrimoniale.
Arredamento moderno, mi pare sia stato ristrutturato un paio di anni fa, pulito e dotato di buoni servizi in camera.
Colazione in camera, viene chiesto di crociare in un "questionario" orario e cosa si vorrebbe mangiare la mattina seguente.
Da amante delle colazioni in hotel, questa personalmente è stata una piccola delusione, perchè mi ha tolto il piacere scendere in una sala comune e di scegliere in un bel tavolo cosa mangiare, e magari di esagerare con un secondo croissant, anche se capisco che questo per l'hotel è un bel taglio a costi e sprechi.
In ogni caso un 4 stelle meritato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Cosenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

stanze moderne ampie e ben arredate, buona accoglienza del personale.colazione in camera un pò scarsa, poca corrispondenza sul sito dell'albergo sulle foto delle stanze,confusione nel parcheggio per ritirare l'auto al mattino presto.complessivamente quasi eccellente da ritornarci (già seconda volta )

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

12 agosto 2011
Durante la nostra vacanza abbiamo pernottato 1 notte in questo albergo in una delle vie principali di Caserta, a poche centinaia di metri dalla reggia.
Posizione ottima anche per chi non possiede la macchina, grande valore aggiunto di parcheggio auto interno gratuito, raro da trovare negli alberghi vicini.

Cortesia del personale e ottime opportunita' di prezzi ridotti con prenotazione tramite booking.

Colazione a scelta servita puntualmente in camera all'orario prescelto

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

L'albergo merita di essere preso in considerazione tra tanti altri,Caserta è la mia città e merita di essere visitata per la sua bellissima reggia e il borgo mediovale di Caserta Vecchia.Questo albergo si trova in via roma ,strada parallela a corso trieste, Il corso trieste e via mazzini sono le strade dello shopping, ma girando per la città si trovano altre bellezze antiche.E la sera tornando in albergo ti consoli alla vista di una bellissima camera da letto ,una stanza da bagno grandissima... e colazione in camera. Provare per credere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Bruman Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bruman Hotel

Indirizzo: Via Roma 156, 81100 Caserta, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Caserta > Caserta
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera
Classificato al n.10 di 23 B&B / Pensioni in Caserta
Categoria hotel:4 stella/e — Bruman Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bruman Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bruman Hotel Caserta, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Bruman Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.