“Super relax” 5 su 5 stelle
Recensione di Le Acacie Hotel & Residence

Hai aggiunto Le Acacie Hotel & Residence ai Preferiti
Le Acacie Hotel & Residence
4.0 su 5 Hotel   |   Loc. Naregno, Spiaggia di Naregno, 57031 Capoliveri, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.8 di 26 hotel a Capoliveri
“Super relax”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana a fine Luglio in formula residence + mezza pensione in due persone più la nostra cagnona. Avevamo voglia di trascorrere una settimana di completo relax per staccare la spina e devo dire che l'obbiettivo e' stato centrato in pieno, infatti tutto il personale pur essendo gentilissimo e pronto a risolvere ogni piccolo problema ( per esempio la nostra auto era troppo alta per il parcheggio che ci era stato assegnato e segnalato il problema ci e' stato subito assegnato un posto auto piu alto) non e'mai invadente o eccessivamente oppressivo, ( lo stesso vale per l'animazione ), insomma e' il cliente a decidere come vuole trascorrere la sua vacanza se sprint o relax.
La cucina di cui abbiamo , e' proprio il caso di dire goduto, e' di altissimo livello ed offre varie alternative anche a chi come me purtroppo non mangia pesce.L'appartamento in cui abbiamo soggiornato se pur non di recentissima ristrutturazione era molto ampio molto pulito e vicinissimo al mare ed al ristorante, insomma anche da questo lato non possiamo che esprimere un ottima valutazione. Anche i cani sono ben accetti sia nel giardino che in spiaggia( ci piacerebbe come ciliegina sulla torta, se possibile fosse allestita una piccola area chiusa di sgambamento per i cani).
Se ci sarà possibile sicuramente l'anno prossimo torneremo in questa magnifica struttura, per ora tantissimi complimenti alla fam. Bartolini per i risultati ottenuti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

256 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Sono già diversi anni che passiamo le nostre vacanze alle Acacie e ci ritorniamo sempre molto volentieri. Se cercate sole mare relax ottimo cibo, comodità e pulizia le Acacie sono il posto giusto! Nei diversi anni abbiamo usufruito sia dell'Hotel che del residence. Tutte e due le soluzioni sono ottime ma noi preferiamo l'appartamento con il pacchetto cene da usufruire presso il ristorante sul mare. L'appartamento è grazioso comodo e confortevole con un bel terrazzino e fronte spiaggia (20 passi e si è direttamente in spiaggia) Ci piace sottolineare la cortesia di tutto il personale e soprattutto la loro sollecita disponibilità a soddisfare ogni eventuale esigenza sempre con il sorriso e questo per chi va in vacanza secondo noi è fondamentale! Complimenti alla Famiglia Bartolini che gestisce questa splendida Struttura e grazie per farci trascorrere sempre una splendida vacanza!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in un ampio bilocale del residence nell'ultima settimana di giugno.
L'appartamento era comodo e funzionale con un ampio spazio all'aperto e 20 metri dal mare, cosa fondamentale per chi è al mare con bambini piccoli.
Positivo il fatto che lenzuola, asciugamani e pulizia finale dell'appartamento sono a cura dell'hotel, un pensiero in meno per noi.
Abbiamo usufruito dei servizi dell'hotel, piscina, miniclub e parcogiochi e ristorante, tutti ottimi.
Il personale gentile e disponibile, dalla reception al minimarket, dalle signore delle pulizie ai ragazzi dell'animazione.
Molto vicino, in auto, a Capoliveri e Porto Azzurro, due splendide località.
Consiglio vivamente questo hotel, soprattutto nella formula residence che permette una maggiore libertà con la possibilità, volendo, di avere tutti i vantaggi del servizio dell'hotel.

trani
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

siamo stati alle acacie l'anno scorso e devo dire che l'accoglienza e la disponibilità di tutto il personale è stata eccellente. abbiamo usufruito del residence per i primi 5 giorni e dell'hotel per gli ultimi due quindi posso dire che entrambi le strutture sono valide e all'altezza delle loro stelle. se dovessimo tornare all'elba sappiamo di certo dove andare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Viaggiamo in 4, 2 adulti e 2 bambini di 6 e 2 anni. All'arrivo ci viene assegnata stanza troppo piccola, lo facciamo notare e ci viene subito assegnata un'altra stanza adeguata. Pulizia ottima, animazione al contempo discreta e contagiosa, cortesia in ogni dipendente grazie anche alla presenza preziosa della proprietà. Il pezzo forte è la cucina: incredibilmente buona, varia e abbondante. Spiaggia pulita con ombrelloni molto ben distanziati. Relax totale. Se non fosse per il disguido iniziale e per una necessaria ritenteggiata agli esterni meriterebbe l'eccellente: l'anno prossimo ci torniamo.

Lodi
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Sono tantissimi anni che quando veniamo all'Elba per il nostro ormai abituale week end "lungo" o per una settimana di inizio giugno, soggiorniamo alle Acacie. L'Hotel Le Acacie è molto adatto per chi viaggia in famiglia con dei bambini ai quali vengono riservate particolari attenzioni. Presso l'hotel e residence ci sono tutti i servizi di cui si può avere bisogno ed il personale e la direzione sono sempre molto disponibili. In zona tranquillissima e su una superficie molto vasta, l'hotel è a meno di 5 minuti da Capoliveri e Porto Azzurro che sono i paesi più belli e caratterstici dell'isola. Il ristorante è molto valido e si trova direttamente sulla spiaggia quindi con bella vista, dove le cene vengono servite parte al tavolo e parte a buffet mentre il pranzo per chi si ferma a pranzo è sempre a buffet. Noi siamo clienti da molti anni e lo consigliamo per l'ambiente informale, perchè lo riteniamo molto adatto come posizione per poter visitare le principali attrazioni dell'isola e le spiagge più belle oltre che per la sua vicinanza a Capoliveri e Porto Azzurro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Le Acacie Hotel & Residence, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentile Paolo e Raffy,
è incredibile come il tanto affetto che ci avete espresso possa darci così splendide sensazioni. Ospiti come voi sono realmente speciali, e l’attenzione che riserviamo ai bambini, alla ristorazione e alla vostra tranquillità altro non sono che dovuti ringraziamenti per avere la possibilità di continuare ad ospitare persone care come voi.
Un saluto da Le Acacie.
Mara
monza
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

abbiamo soggiornato presso il residence le acacie, nella struttura elbazzurra che è proprio sul mare. appartamento trilocale con un bel balcone meraviglioso affacciato sulla baia. immersi nella natura senza rumore. la spiaggia è praticamente sotto casa. Ogni appartamento ha un parcheggio. Spiaggia ben tenuta. Noi abbiamo scelto di fare la mezza pensione così la colazione e la cena venivano servite presso il ristorante vicino alla spiaggia. Comodo il minimarket per comprare generi alimentari e giornali. Staff gentilissimo e sempre disponibile. Adattissimo per i bambini. La struttura ha anche una piscina e un campo giochi. L'animazione è molto gentile e mai insistente. Noi siamo stai alle Acacie con i nostri due bambini di 2 e 7 anno e ci siamo trovati davvero bene. La posizione sul mare e la tranquillità lo rendono davvero un posto unico.

Gentile ospite,
affermare che queste sue parole sono meravigliose è limitativo. Dalla sua descrizione traspare tutta l’amore dei nostri ospiti per Le Acacie e la grande fortuna che abbiamo nel condividere i mesi estivi con persone splendide come voi, capaci di cogliere l’attenzione e la nostra grande passione verso questa professione. Siamo grati per le belle parole che ci ha riservato e speriamo di riaverla a Le Acacie per vivere nuovamente questi momenti di spensieratezza.
Un abbraccio dall’Isola d’Elba
Mara

Conosci Le Acacie Hotel & Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Acacie Hotel & Residence

Indirizzo: Loc. Naregno, Spiaggia di Naregno, 57031 Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel per famiglie a Capoliveri
N. 6 hotel sulla spiaggia a Capoliveri
Categoria hotel:4 stella/e — Le Acacie Hotel & Residence 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Travelocity, Venere, Booking.com, Hotels.com, Priceline, Tingo, HostelBookers, Expedia e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Acacie Hotel & Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Acacie
Hotel Acacie
Le Acacie Hotel And Residence
Le Acacie Hotel & Residence Capoliveri

Se siete i proprietari o gestori di Le Acacie Hotel & Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.