“Maurizio milano” 5 su 5 stelle
Recensione di Le Acacie Hotel & Residence

Hai aggiunto Le Acacie Hotel & Residence ai Preferiti
Le Acacie Hotel & Residence
4.0 su 5 Hotel   |   Loc. Naregno, Spiaggia di Naregno, 57031 Capoliveri, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.5 di 26 hotel a Capoliveri
“Maurizio milano”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Residence Acacie (per la settima volta consecutiva e non ci siamo ancora annoiati), cordialità, disponibilità, serietà, gentilezza di tutto il personale sempre a disposizione per qualsiasi problematica è una delle caratteristiche delle Acacie hotel e Residence.
Spiaggia di Naregno, località posizionata fronte PortoAzzurro con mare, spiagge e scogli per tutti i gusti, affascinante!!
Camere affacciate al mare, pulite e ben tenute, spiaggia a pochi metri, disponibilità di qualsiasi genere in loco grazie al minimarket Acacie, ( ci si può dimenticare l'automobile).
Piscina e idromassaggio a disposizione,sempre pulite, campo da tennis, campetto da pallavolo a disposizione dei ragazzi.
Animazione per tutte le età con giochi, intrattenimenti sia di giorno in spiaggia che di sera in hotel ( ragazzi preparati e molto bravi ).
Ristorante non adatto a chi pensa di dimagrire (tutte le sere gran buffet di pesce), posizionato sul lungo mare, con abbondanti prelibatezze cucinate da ottimi chef, attenzione ai dolci di solito ce ne sono almeno di cinque tipi diversi ( naturalmente un assaggio di tutto).
Quest'anno sarà l'ottavo consecutivo e vi garantisco che tutta la famiglia non vede l'ora di partire per le Acacie.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Le Acacie Hotel & Residence, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentile Maurizio,
la magia dell’Isola d’Elba regala sempre grandi emozioni, e l’incanto e la magia che emergono dalle sue parole, sono il frutto della passione per il nostro lavoro, sempre mirato a cercare di regalarvi una vacanza da tenere nel cuore e farvi provare il massimo agio per rendere piacevoli i vostri giorni di riposo.
Aspettiamo con gioia di rincontrarci qui all’Isola d’Elba, per condividere ancora una volta istanti di felicità!
Un abbraccio da Le Acacie,
Mara

bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

cordialita',gentilezza del personale,posisione delle camere in riva al mare,meravilioso,mi e' piaciuto nonosstante iltempo fosse brutto,spero di tornarci con il sole,

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato presso Le Acacie hotel & Residence dal 25/04/12 al 1/05/12 con il gruppo di subacquei del CENTRO SUB BERGAMO, eravamo circa un centinaio. L' hotel e' composto da un corpo centrale dove si trovano le camere, la reception, la piscina, il bar... , e monolocali o appartamentini dislocati in 4 o 5 palazzine fronte mare. Noi eravamo alloggiati in questi ultimi, e devo dire che la pozione era ottima, soprattutto per tutti i ragazzi che dovevano sostenere gli esami di brevetto e si dovevano preparare per le immersioni, anche perché Andrea, il titolare di " Elba Divers" , ha "trasferito" il suo diving da noi. La disponibilità, e professionalità di tutto il personale e' stata impagabile. Complimenti allo chef, piatti ben curati, abbondanti, ottima la colazione e il buffet serale, anche se quando arrivavamo noi, era sempre in fase di riassortimento dato che i gruppi che ci precedevano avevano letteralmente fatto razzia. Nell'attesa dell'orario di cena ci ritrovavamo al bar della piscina per un aperitivo che gentilmente ci hanno offerto. Purtroppo il tempo non ci e' stato favorevole, cosi' non abbiamo potuto sfruttare la comodità dei lettini posizionati sulla spiaggia proprio difronte a noi, la piscina, il campo da calcetto o tennis, la vasca idro e tutto quelle comodità che l'hotel Acacie mette a disposizione. Peccato sarà sicuramente per la prossima volta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Santarcangelo di Romagna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ho trascorso una settimana (dal 25/5/12 al 1/6/2012) dove le mie titubanze riscontrate su internet si sono dissolte appena sono arrivato a Neregno.
Una baia magnifica, rilassante, riposante e un hotel di prima qualità per pulizia, cortesia, e sopratutto per collocazione della struttura a confine con la spiaggia.
Poi la cucina, detto da un buongustaio molto pignolo, è una sorpresa quotidiana dove si può trovare qualità e quantità (la mia bilancia piange ancora).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

accoglienza e trattamento d'altri tempi, la vacanza si fonde in un tuttuno di mare meraviglioso, cucina elbana e internazionale e soggiorno con ogni comfort.
Tanti che ci torno ed ogni volta scopri quel qualcosa in più che ti fa tornare ancora.
Alla fine della vacanza sarei già pronto a prenotare per l'anno dopo!!!
Alessandro parma

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

L'ubicazione è molto bella, spiaggia comoda e vicina all'albergo, ideale per chi voglia fare un soggiorno senza troppi spostamenti. Mare ok! Rilassante, divertente, con la Famiglia Bartolini sempre a disposizione del cliente. Ristorante 'unico', praticamente a due passi dal mare, cucina ottima. Buona animazione per serate piacevoli e divertenti. In due parole: lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Monza
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Per il terzo anno di fila io e la mia famiglia abbiamo soggiornato alle Acacie per un weekend lungo, complice la mia abilitazione ai brevetti sub.
Il posto è molto carino, la spiaggia ben curata, di sabbia e sassi, il mare quasi sempre calmo e trasparente dato che si trova in una baia piuttosto chiusa ai venti e alle correnti.
Il cibo sempre molto buono (da segnalare il "gran buffet" a cena come antipasto).
Per il primo ed il terzo anno abbiamo avuto una camera quadrupla: la prima volta era forse un po' troppo piccola con il letto a castello, mentre quest'anno era adeguata.
Il secondo anno invece abbiamo avuto la fortuna di soggiornare nel residence che è molto ben strutturato e soprattutto spazioso.
Per chi fa immersioni, ai lati della spiaggia sono presenti due pontili dove i diving della zona vengono a prendere i subacquei e proprio sulla spiaggia dell'hotel è presente un diving.
Insomma, consigliatissimo per un weekend all'isola d'elba!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Le Acacie Hotel & Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Acacie Hotel & Residence

Indirizzo: Loc. Naregno, Spiaggia di Naregno, 57031 Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel per famiglie a Capoliveri
N. 4 hotel sulla spiaggia a Capoliveri
Categoria hotel:4 stella/e — Le Acacie Hotel & Residence 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Acacie Hotel & Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Acacie
Hotel Acacie
Le Acacie Hotel And Residence
Le Acacie Hotel & Residence Capoliveri

Se siete i proprietari o gestori di Le Acacie Hotel & Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.