“Cordialità, simpatia ed efficienza da tutto lo staff.” 4 su 5 stelle
Recensione di Le Acacie Hotel & Residence

Hai aggiunto Le Acacie Hotel & Residence ai Preferiti
Le Acacie Hotel & Residence
4.0 su 5 Hotel   |   Loc. Naregno, Spiaggia di Naregno, 57031 Capoliveri, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.8 di 26 hotel a Capoliveri
“Cordialità, simpatia ed efficienza da tutto lo staff.”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato presso Le Acacie hotel & Residence dal 25/04/12 al 1/05/12 con il gruppo di subacquei del CENTRO SUB BERGAMO, eravamo circa un centinaio. L' hotel e' composto da un corpo centrale dove si trovano le camere, la reception, la piscina, il bar... , e monolocali o appartamentini dislocati in 4 o 5 palazzine fronte mare. Noi eravamo alloggiati in questi ultimi, e devo dire che la pozione era ottima, soprattutto per tutti i ragazzi che dovevano sostenere gli esami di brevetto e si dovevano preparare per le immersioni, anche perché Andrea, il titolare di " Elba Divers" , ha "trasferito" il suo diving da noi. La disponibilità, e professionalità di tutto il personale e' stata impagabile. Complimenti allo chef, piatti ben curati, abbondanti, ottima la colazione e il buffet serale, anche se quando arrivavamo noi, era sempre in fase di riassortimento dato che i gruppi che ci precedevano avevano letteralmente fatto razzia. Nell'attesa dell'orario di cena ci ritrovavamo al bar della piscina per un aperitivo che gentilmente ci hanno offerto. Purtroppo il tempo non ci e' stato favorevole, cosi' non abbiamo potuto sfruttare la comodità dei lettini posizionati sulla spiaggia proprio difronte a noi, la piscina, il campo da calcetto o tennis, la vasca idro e tutto quelle comodità che l'hotel Acacie mette a disposizione. Peccato sarà sicuramente per la prossima volta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

259 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Santarcangelo
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ho trascorso una settimana (dal 25/5/12 al 1/6/2012) dove le mie titubanze riscontrate su internet si sono dissolte appena sono arrivato a Neregno.
Una baia magnifica, rilassante, riposante e un hotel di prima qualità per pulizia, cortesia, e sopratutto per collocazione della struttura a confine con la spiaggia.
Poi la cucina, detto da un buongustaio molto pignolo, è una sorpresa quotidiana dove si può trovare qualità e quantità (la mia bilancia piange ancora).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

accoglienza e trattamento d'altri tempi, la vacanza si fonde in un tuttuno di mare meraviglioso, cucina elbana e internazionale e soggiorno con ogni comfort.
Tanti che ci torno ed ogni volta scopri quel qualcosa in più che ti fa tornare ancora.
Alla fine della vacanza sarei già pronto a prenotare per l'anno dopo!!!
Alessandro parma

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'ubicazione è molto bella, spiaggia comoda e vicina all'albergo, ideale per chi voglia fare un soggiorno senza troppi spostamenti. Mare ok! Rilassante, divertente, con la Famiglia Bartolini sempre a disposizione del cliente. Ristorante 'unico', praticamente a due passi dal mare, cucina ottima. Buona animazione per serate piacevoli e divertenti. In due parole: lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Monza
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Per il terzo anno di fila io e la mia famiglia abbiamo soggiornato alle Acacie per un weekend lungo, complice la mia abilitazione ai brevetti sub.
Il posto è molto carino, la spiaggia ben curata, di sabbia e sassi, il mare quasi sempre calmo e trasparente dato che si trova in una baia piuttosto chiusa ai venti e alle correnti.
Il cibo sempre molto buono (da segnalare il "gran buffet" a cena come antipasto).
Per il primo ed il terzo anno abbiamo avuto una camera quadrupla: la prima volta era forse un po' troppo piccola con il letto a castello, mentre quest'anno era adeguata.
Il secondo anno invece abbiamo avuto la fortuna di soggiornare nel residence che è molto ben strutturato e soprattutto spazioso.
Per chi fa immersioni, ai lati della spiaggia sono presenti due pontili dove i diving della zona vengono a prendere i subacquei e proprio sulla spiaggia dell'hotel è presente un diving.
Insomma, consigliatissimo per un weekend all'isola d'elba!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Tutto quello che si può volere da una vacanza lo si può trovare alle Acacie di Naregno di Capoliveri. Sì perchè in questo angolo della più bella e vicina alla terra ferma isola del mediterraneo si è liberi di organizzare ogni tipo di iniziativa grazie alla disponibilità e competenza dello staff. Sia che si scelga la pace e la tranquillità o che si voglia una vacanza attiva ed in gran bella compagnia si può avere il massimo basta sposatrsi di poco e seguire gli ottimi consigli di chi l'isola la vive e conosce da sempre. L'accuratezza del servizio in camera, la bella spiaggia praticamente un accessorio dell'hotel da cui la divide solo una strada a fondo chiuso, la possibilità di avere un'animazione discreta o meno a seconda delle volontà, la cucina di alto livello ed il personale affabile e sempre cortese sono una costante piacevole. Sono ormai più di dieci anni che torniamo volentieri in questo angolo di paradiso terrestre. Ogni volta ci riproponiamo di provare altre soluzioni ma immancabilmente non resistiamo dal tornare là dove è certo si trova tutto per una vacanza da....sogno! Tiziana e Mario

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Carpi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ci siamo stati l'anno scorso x ben 3 volte in residence formula hotel. La vacanza ideale per noi che abbiamo una bimba piccola....l'appartamento è proprio sul mare....tutto a portata di mano ed anche in agosto assolutamente tranquillo. I proprietari e lo staff disponibilissimi e premurosi. Posizione incantevole...non abbiamo mai spostato la macchina. Animazione giusta per i bimbi. Ottimo ristorante sempre disponibile a richieste per bambini. E' diventato in assoluto un nostro punto di riferimento per le vacanze.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Le Acacie Hotel & Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Acacie Hotel & Residence

Indirizzo: Loc. Naregno, Spiaggia di Naregno, 57031 Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel per famiglie a Capoliveri
N. 6 hotel sulla spiaggia a Capoliveri
Categoria hotel:4 stella/e — Le Acacie Hotel & Residence 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Priceline, Expedia, HostelBookers, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Acacie Hotel & Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Acacie
Hotel Acacie
Le Acacie Hotel And Residence
Le Acacie Hotel & Residence Capoliveri

Se siete i proprietari o gestori di Le Acacie Hotel & Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.