“Campo scuola 2012” 4 su 5 stelle
Recensione di Le Acacie Hotel & Residence

Hai aggiunto Le Acacie Hotel & Residence ai Preferiti
Le Acacie Hotel & Residence
4.0 su 5 Hotel   |   Loc. Naregno, Spiaggia di Naregno, 57031 Capoliveri, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.6 di 26 hotel a Capoliveri
“Campo scuola 2012”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ho soggiornato tra il 2-5 Maggio presso tale struttura per motivi di lavoro: un campo scuola organizzato dalla scuola Media Statale presso la quale lavoro come docente.
Il mio giudizio è più che positivo. Visto il motivo del nostro soggiorno, il trattamento a volte può essere di serie "B", invece abbiamo ricevuto delle attenzioni più che buone sia dal servizio dei piani che della ristorazione.
Il personale della recption è sempre stato gentile e disponibile verso le nostre richieste, il cibo di buona qualità ed abbondante, le stanze pulite e munite di necessità primarie e secondarie.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Premettendo che lo scopo della nostra vacanza fossero le immersioni, e quindi non abbiamo avuto molto tempo disponibile per visitare la struttura, nel complesso ci siamo trovati bene. Abbiamo soggiornato da sabato 28 aprile a martedì 1 maggio. La nostra era una vacanza organizzata con il centro sub e alcuni di noi hanno soggiornato nella struttura adiacente ("voce di mare") penso per un problema di posti, però abbiamo usufruito dei servizi dell' albergo "le acacie".E' stata la nostra prima esperienza all'isola d'Elba e siamo rimasti affascinati dai paesaggi che offre. Il mare spettacolare: limpido con fondale sabbioso, ovviamente ancora un pò freddo. La spiaggia non è molto grande però ben organizzata con lettini e ombrelloni. Non avendo soggiornato nelle camere di questa struttura posso limitarmi a recensire i servizi che offre. Per quanto riguarda il ristorante molto carina anche l'area esterna. La colazione a buffet era davvero ottima: abbondante, vasta gamma di prodotti dolciari e bibite calde a dispenser da macchinetta,succhi di frutta, prodotti per colazioni "salate" (bacon, uova,prosciutto, fontina,...). Il pranzo consisteva nella portata di un antipasto, primo, secondo, contorno e dolce. La cena era caratterizzata da un ricco buffet di antipasti, primo, secondo, contorno e dolci a buffet. I dolci erano il piatto forte! Il personale della struttura molto gentile e disponibile. Un grazie anche ad Andrea del centro diving che ci ha sempre accompagnato con il gommone e ci ha portati in punti davvero belli per le immersioni.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
hotel_le_acacie, Proprietario alle Le Acacie Hotel & Residence, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2012
Gentile Ospite, è stato un piacere ospitarla e saremmo lieti di riaverla presto a Capoliveri!

Cogliamo l’occasione per regalare a tutti gli ospiti un grazie immenso per i complimenti che giornalmente ci riservano!

Saluti da Le Acacie

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Direi che a parte il tempaccio l'esperienza è stata veramente buona. Abbiamo soggiornato dal 28 aprile al 1 maggio negli appartamenti sulla collinetta veramente belli e direi doppia vacanza mare e monti. Il mare bello,la cucina curata e cibo buonissimo. Complimenti al cuoco!! Camerieri molto gentili e pazienti! La posizione è bella ma dista qualche chilometro dai paesi vicini. Purtroppo la mancanza di sole e la pioggia insistente hanno contribuito a rendere il paesaggio un pò meno bello! La spiaggia non troppo pulita anche se la gente era al lavoro per sistemare quindi direi che complessivamente il risultato finale è stato più che buono.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite, siamo orgogliosi delle sue belle parole, ci motivano ed emozionano per il lavoro che facciamo e per il servizio che vi offriamo.

Cogliamo l’occasione per salutare lei e tutti i gentili ospiti che ci regalano sempre nuovi stimoli per continuare a offrire il servizio migliore!

Un saluto da Le Acacie!
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Alle Acacie Hotel Residence ho sempre trascorso vacanze e soggiorni in pieno relax calata in un fantastica spiaggia e oasi marina.
Ideale per famiglie con bambini piccoli ma io ci ritorno anche quest'anno con le mie figlie adolescenti che hanno trovato a Naregno il luogo ideale per trascorrere una vacanza con i loro amici conosciuti nelle precedenti estati.
Connubio ideale per accontentare tutte l esigenze della famiglia in vacanza.
Consiglio a tutti di provare e poi scrivere qui le loro impressioni!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Carissima Monica,

grazie mille per l’incoraggiamento che ci dai!

Ti aspettiamo ad agosto!

A presto,

Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

con la mia famiglia abbiamo avuto diverse esperienze all'isola d'Elba...presso il residence Acacie è stata la migliore, il personale cortese e attento., l'animazione discreta ma motivante, la colazione e la cena di alta qualità e varia e i camerieri estremamaente disponibili....stiamo considerando di essere ospiti anche quest'anno magari a luglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Volete stare in un hotel sul mare nel massimo relax e con un servizio eccellente? Volete mangiare cibo di prima qualità con buffet da matrimonio? Volete godervi il mare dell'Elba in una zona tranquilla? Andate alle Acacie... Io sono molto esigente, soprattutto sul cibo, e sono rimasto davvero felice del mio soggiorno tanto che ho già prenotato per quest'anno! E' chiaro che per avere questo tipo di servizi non e' possibile risparmiare... Ma vi garantisco che ne vale la pena!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato con i nostri tre bimbi nella parte residence della struttura...la prima cosa che abbiamo conosciuto e' la disponibilita' dei gestori...ci era stato assegnato un alloggio poco adatto alle nostre esigenze e di fronte all'evidenza, senza batter ciglio, ci e' stata assegnata una sistemazione di livello superiore alla nostra per la prima settimana di soggiorno ed una di livello equivalente ma adatta a noi nella seconda settimana. Hanno avuto cura di occuparsi del trasferimento dei nostri bagagli nel cambio alloggio, limitando così al minimo il nostro disagio. Abbiamo usufruito del servizio pulizie giornaliero...ineccepibile.sempre tutto pulito ed in ordine!
La struttura e' nel verde, con un buon ristorante vicino alla spiaggia, una bella piscina, un gruppo di animatori ( parlo del mini club) gentili, attenti e disponibili. La baby dance...era la più bella mai vista! Lato negativo: la spiaggia pressoché inesistente ed il mare..... Non commendabile, fondale melmoso, non all'altezza di altre località dell'isola.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
mara v, Proprietario alle Le Acacie Hotel & Residence, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Gentile ospite, grazie per tutti i suoi complimenti!
Siamo davvero felici che la sua esperienza alle Acacie sia stata in linea con le sue aspettative, e la aspettiamo nuovamente per regalarle un'altra ottima vacanza.

Ci dispiace invece che la spiaggia non le sia piaciuta del tutto, essendo stata nostra ospite in settembre avrà probabilmente dovuto fare i conti con una mareggiata, purtroppo in quel periodo ve ne possono essere un paio e questo fa sembrare ovviamente la spiaggia più risicata.

In queste occasioni può capitare che in alcuni tratti ci sia la presenza di "melma", causata dall'arrivo delle alghe. Magari a qualcuno può creare disagio, ma sicuramente è una testimonianza della vitalità che ancora il mare sa restituire qui a Capoliveri.

Sono sicura che se vorrà tornare nostra ospite, magari in un periodo diverso, saprà apprezzare a pieno anche la bellezza del nostro mare.
Un saluto da Capoliveri,
Mara

Conosci Le Acacie Hotel & Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Acacie Hotel & Residence

Indirizzo: Loc. Naregno, Spiaggia di Naregno, 57031 Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 4 hotel per famiglie a Capoliveri
N. 5 hotel sulla spiaggia a Capoliveri
Categoria hotel:4 stella/e — Le Acacie Hotel & Residence 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, Travel Republic (UK), HostelBookers, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Acacie Hotel & Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Acacie
Hotel Acacie
Le Acacie Hotel And Residence
Le Acacie Hotel & Residence Capoliveri

Se siete i proprietari o gestori di Le Acacie Hotel & Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.