“peccato per la spiaggia...” 4 su 5 stelle
Recensione di Le Acacie Hotel & Residence

Hai aggiunto Le Acacie Hotel & Residence ai Preferiti
Le Acacie Hotel & Residence
4.0 su 5 Hotel   |   Loc. Naregno, Spiaggia di Naregno, 57031 Capoliveri, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.8 di 26 hotel a Capoliveri
Reggio Emilia, Italia
“peccato per la spiaggia...”
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Con la mia famiglia abbiamo alloggiato in questa struttura in formula residence ad inizio giugno.
Un bel appartamento sul mare, tutto il villaggio moto pulito, sempre curato, tutti molto disponibili. Ottima l'animazione, buona la cucina. Unico svantaggio, per noi che conosciamo bene l'Elba, consideriamo la spiaggia di Naregno non all'altezza dell'isola, molti sassi e poco adatta ai bambini piccoli. L'unico nostro dubbio se ritornare in questa struttura è proprio la spiaggia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

259 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

abbiamo soggiornato a settembre 2011 in residence. le acacie è veramente un posto in cui tornare. personale gentilissimo dalla reception ai fotografi che ci hanno fatto un book bellissimo a prezzo accessibile. il residence dispone di tutto quello di cui si puo avere bisogno dal bar al market passando per un ottima piscina quasi olimpionica e una vasca idromassaggio dove rilassarsi la sera tornati dal mare. Siamo stati ottimamente e ci siamo innamorati dell'elba. Un ringraziamento a tutto lo staff che ci ha fatto passare una bellissima vacanza in un bellissimo posto. unica nota negativa il ristorante veramente pessimo nel servizio e nei piatti. Ma è un problema decisamente superabile infatti abbiamo mangiato li una sola sera e abbiamo passato gli altri pranzi e le altre cene in giro per gli altri ottimi ristoranti dell'isola mangiando divinamente. Torneremo sicuramente il prossimo anno!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

sono andato questo week e sono scappato tornato alle 1 di notte dopo aver visto i fuochi a portoazzurro rientro in camera ed era pieno di formiche sia a terra che nel letto (fatte sia foto che filmati.)il portiere mi fa e io che ci posso fare. alla mattina della partenza le ragazze della recepsion mi hanno detto e cosi . inoltre 4 stelle ne vale 1 mobilia che cade a pezzi e camere che cadono a pezzi pulizie scadenti ; piscina sporca . il cena pranzo tutto a buffet dall antipasto al dolce . mai piu tornero li .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
drilli, Proprietario alle Le Acacie Hotel & Residence, ha risposto a questa recensione., 4 ottobre 2011
Gentile Ospite,
devo purtroppo contestare la sua recensione, in quanto recante palesi inesattezze in più di un punto. Il portiere di notte, infatti, alla sua richiesta non ha risposto "e io che ci posso fare" ma le ha cambiato subito la camera, come attesta la documentazione in nostro possesso che chiunque può richiederci via email.

Mi sembra che ci sia una bella differenza. Così le ragazze della reception, che la mattina dopo le hanno confermato di poter rimanere nella sua sistemazione nuova. Non capisco il motivo di una simile menzogna, onestamente. Stesso vale per la mobilia, che non cade assolutamente a pezzi (basta vedere le foto sul nostro sito, e quelle inserite dai nostri clienti sia qui che su facebook).

Ancora, le cene hanno solo il buffet di verdure, contorni e dolci, ma per il resto sono à la càrte.
Chiunque può verificarlo controllando il menù sul nostro sito, o chiedendocene copia.

Noi siamo sempre aperti a tutte le critiche, che riteniamo un feedback necessario per migliorarci di giorno in giorno, guardando attraverso gli occhi del cliente per notare quelle eventuali imperfezioni che a noi possono sfuggire. Non però riusciamo a comprendere il motivo per cui ha sentito la necessità di non dire il vero nella sua recensione.

Saluti da Capoliveri
Mara Bartolini
genova
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Personale veramente gentile, buona la cucina e molto abbondante, posizione eccellente; dalla struttura principale alla spiaggia circa 100 metri, percorribili agevolmente con passeggini.
Abbiamo soggiornato nelle camere family, accessoriate con piccolo cucinino per potere fare da mangiare ai bambini. La camera ha un giardinetto dotato di tavolo, sedie, sdraio e stendino.
Molto simpatico il personale dell'animazione, abbastanza discreto e molte attività soprattutto per i più piccoli.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
padoue
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

La posizione è molto bella situato in una piccola baia , tranquilla la struttura.
Piscina sempre pulita.
Particolarmente buona la cucina che offre piatti anche regionali e molti a base di pesce.
Riposante per i genitori, divertente per i miei figli adolescenti.
Reception accogliente e cordiale.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

La struttura e' molto carina, ottimo per famiglie ma comodo per tutti per il collegamento facile per capolavori e portoazzurro. Le camere andrebbero un Po rimodernate ma i bagni sono puliti e ampi. Lo staff della reception simpatico e disponibile. La spiaggia Dell albergo e' piccola ma carina e con un bel mare! Ma la parte migliore e' decisamente il RISTORANTE eccezionale si mangia benissimo..purtroppo...abbiamo preso due kg!! ( unica eccezione i cornetti della colazione niente di che, ma e' davvero l'unico neo!)
c'e sempre una gran varietà di portate e soprattutto di pesce ben cucinato e fresco verdure dolci e priminpiatti squisiti. il ristorante e' sul mare ed e' molto carino e ben curato da tutti i camerieri sempreTutti pronti professionali e sorridenti.
Se avete poi la fortuna di conoscere il maître SEBASTIANO la vostra vacanza e' assicurata!!! e' un maître professionale attento sempre ben curato e disponibile. A lui va il nostro particolare ringraziamento per averci viziato per tutta la vacanza!! Grazie!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Quando si parte, non si sa' mai cosa ti aspetta....ma credetemi e' il caso di dire che alle ACACIE si puo' andare ad occhi chiusi.
Struttura ben tenuta, mare splendido, cortesia da parte di tutti verso gli ospiti, una padrona di casa eccezionale (MARA) e soprattutto un ristorantino che non si mangia niente male, grazie al supechef GIUSEPPE ERGASTOLO.
L'unico neo, (ecco perche' non do' il massimo del punteggio) e' il costo spiaggia che influisce di 110.00 a settimana, e su un 4 stelle potrebbe essere gestito diversamente. ma va bene cosi'.
P.S.
ANIMAZIONE SAMARCANDA OTTIMA E QUALIFICATA..............................
SERGIO.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Le Acacie Hotel & Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Acacie Hotel & Residence

Indirizzo: Loc. Naregno, Spiaggia di Naregno, 57031 Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel per famiglie a Capoliveri
N. 6 hotel sulla spiaggia a Capoliveri
Categoria hotel:4 stella/e — Le Acacie Hotel & Residence 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Priceline, Tingo, HostelBookers, Expedia e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Acacie Hotel & Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Acacie
Hotel Acacie
Le Acacie Hotel And Residence
Le Acacie Hotel & Residence Capoliveri

Se siete i proprietari o gestori di Le Acacie Hotel & Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.