“Merita 5 stelle” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 7 B&B / Pensioni in Capoliveri
Parma, Italia
“Merita 5 stelle”
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

Una vacanza davvero speciale, hotel bello e funzionale. La vera chicca è la cucina penso una delle migliori d'Isola.La famiglia Arduini propietaria è simpatica cordiale e molto attenta con i clienti.A settembre siamo ritornati nel loro ristorante a gradire le grigliate di Elio e Luca i vini di Angelo la cordialità di Daniela e tutto il personale.Purtroppo bisogna prenotare con troppo anticipo

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Da solo
2 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2010

se prenoti in super anticipo e sei solo con il tuo cane meriti la stanza più scomoda vista strada e parcheggio, se osi chiedere un piatto diverso di addebita 25e in più ... ordini una bottiglia di vino elbano e con giochi di parole ti porta un vino nordico con tappo in metallo stile bibita... peggio di così non so! e poi, "un mare di campagna" sul sito, peccato che sia a ridosso di 2 strade principali e rumorose !!! Tiziana, milano

• Ha soggiornato in Agosto 2010
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

Da quando ho 2 anni tutte le estati sono stata in questo Hotel/Residence e ho visto il miglioramento nel corso degli anni. Gli ultimi 6 anni sono andata con il mio compagno trovando sempre ospitalità, accoglienza, ottimo servizio e relax. E' il luogo ideale per le famiglie e per le giovani coppie che hanno voglia di conoscere l'Isola d'Elba e scoprirla pian piano girando ogni giorno. Le stanze dell' Hotel sono state tutte rifatte negli ultimi anni e sono semplici e moloto accoglienti, gli appartamenti sono spaziosi. Il servizio è molto buono, i proprietari sono sempre disponibili e in caso di difficoltà sanno sempre consigliare una possibile soluzione. La Perla è sicuramente il ristorante, uno dei migliori dell'isola e per questo il rapporto qualità- prezzo della Mezza pensione non ha paragoni. Le specialità sono sia il pesce che i menù di carne, fiorentina e ragù di selvaggina. La brace è quella che colpisce di più. L'arma vincente è sicuramente la conduzione famigliare in tutto, per cui l'amore con cui curano gli ospiti. L'unica criticità può essere per chi durante le vacanze non vuole utilizzare la macchina, in quanto lì è necessaria anche per andare in spiaggia. Inoltre il peroido migliore in cui apprezzare tutti i servizi offerti non è nel periodo di Agosto, dove i ritmi per i propetari sono davvero frenetici e non sempre riescono a dare il massimo. Ottimo il periodo di Settembre.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2009

Come ogni anno mi metto alla ricerca della mia nuova meta per le vacanze, visito siti e consulto brochure: difficilmente le proposte 2009 battono il buon Da pilade! Lo scorso anno navigando e consultando decine di siti sugli alberghi dell'isola d'Elba , mi sono imbattuto in questo hotel a conduzione familiare: una vera rivelazione.
L'albergo si trova immerso nel verde di un oliveto, e la posizione permette di raggiungere le località più conosciute in poco tempo. Le stanze sono arredate in modo semplice e funzionale, niente di lussuoso, ma adatto alle famiglie ed al classico turista da mare come me( non voglio avere troppi mobili a cui stare attento).Il pezzo forte dell'albergo e' il ristorante: la mattina a colazione il proprietario si siede a tavola con voi e stabilisce il menu della serata: tutto a base di pesce, cucinato ad arte con le prelibatezze del luogo. Il personale e' cordiale e sempre disponibile, la clientela e' formata da famiglie, pertanto lo sconsiglio ai casinisti. La piscina ha una vista invidiabile, con Capoliveri che si vede in lontananza. Unico neo la piccola marachella del proprietario che ci ha consegnato la guida alle spiagge dell'isola d'Elba(pensavo che fosse un benvenuto dell'hotel), senza informarci che veniva 10€, e facendocela trovare sul conto(una sciocchezza, ma si poteva evitare...(la guida per la cronaca e' stata utilissima alla fine)). Col senno di poi posso dire che il prezzo e' stato più che equilibrato.Non andate in troppi a prenotare, altrimenti mi alzano i prezzi la prossima volta!!Ma in fin dei conti meritavano il mio encomio per i bei momenti che ci hanno fatto passare.

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia

Conosci Country Hotel & Residence Da Pilade? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Country Hotel & Residence Da Pilade

Indirizzo: Localita Mola, 57031 Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 7 B&B / Pensioni in Capoliveri
Le nostre camere Campagna Toscana sono matrimoniali e doppie, al 1° piano o al piano terra, alcune con giardino o balcone, con telefono diretto, TV-SAT, asciugacapelli, frigo bar, riscaldamento e aria condizionata. Per le famiglie con bambini sono disponibili appartamenti (fino a 6 posti letto) con possibilità di servizio alberghiero (Mezza Pensione - Piano Famiglia). La 1° colazione, servita sulla terrazza, è a buffet americano, la cena invece viene servita al tavolo accompagnata da un ricco buffet di antipasti e verdure. Il ristorante inoltre è aperto anche a mezzogiorno con menù à la carte. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Country Hotel & Residence Da Pilade. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Country Hotel & Residence Da Pilade Capoliveri

Se siete i proprietari o gestori di Country Hotel & Residence Da Pilade, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.