“ottimo ambiente......ottima cucina per qualità prezzo” 5 su 5 stelle
Recensione di La piada per strada

La piada per strada
via Oberdan 3, 57031 Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
+39 349 741 3828
Migliorate questo profilo
Al n.4 in classifica su 100 Ristoranti a Capoliveri
Fascia prezzo: USD 2 - USD 11
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Solo contanti, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Il meglio della cucina di strada Italiana.Utilizziamo solamente prodotti freschissimi e di qualità.Facciamo tutto noi a mano nel nostro laboratorio.Dall impasto per la piada fino ad arrivare alle salse,alle verdure grigliate o al liquore alla liquirizia,facciamo tutto noi con passione e lavoro giornaliero. Da noi puoi trovare svariate piadine,dolci e salate,rotolini alla nutella,big toast,insalatone miste,frullati di frutta fresca e di stagione,hot dog,taglieri misti,liquore alla liquirizia e caffè con moka.Serviamo anche vino al bicchiere a solo 1€.Abbiamo un menù turistico molto interessante a 10€.Potete inoltre usufruire della promozione 2 piadine mangiate una birra gratis.Il locale è adatto per famiglie numerose con bimbi che vogliano rilassarsi a due passi dalla piazza centrale con un ottimo fattore qualità prezzo.Siamo amanti della musica e da noi troverai sempre musica di alta qualità.Gli animali saranno i benvenuti con una vaschetta d acqua riservata a loro.Abbiamo WiFi libero.Non vi resta che venirci a trovare.
Racconigi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ottimo ambiente......ottima cucina per qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

ci siamo trovati per caso in un giorno nuvoloso.....davvero spettacolare......la piadina i frullati e i piatti freddi..poi molto economici(nn si paga il servizio,il coperto ecc).....tutti i giorni,almeno una volta.....pranzo,cena o merenda andavamo a mangiare qualcosa......poi ce sempre ottima musica.......i titolari sono simpaticissimi e pazzarelli e si puo naviagare gratis..........consigliatissimo.....soprattutto i n questi tempi di austerity.............

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La piada per strada hanno visto anche

Capoliveri, Isola d'Elba
Capoliveri, Isola d'Elba

Conosci La piada per strada? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La piada per strada, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.