“ringraziamento viaggio di nozze” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Elba International

Hai aggiunto Grand Hotel Elba International ai Preferiti
Grand Hotel Elba International
4.0 su 5 Hotel   |   Baia della Fontanella 1, 57031 Capoliveri, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.3 di 26 hotel a Capoliveri
ceresara
“ringraziamento viaggio di nozze”
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

ciao a tutti .. mi permetto di salutare cosi perche e' cosi che mi sono sentito nel mio meraviglioso viaggio di nozze. avevo promesso che al mio ritorno avrei raccontato la mia esperienza ... vi avevo espresso un parere prima ... bene ... adesso vi dico il poi ...semplicemente fantastico ... meraviglioso ... cio' che il nonno bruno direttore dell'hotel , suo figlio e tutto lo staff ci hanno promesso e' stato mantenuto e anche di piu' e se qualcosa e' stato dimenticato manco me lo ricordo perche era cosi tutto speciale che ogni giorno alzarsi era come essere in un piccolo angolo di paradiso ... la colazione il pranzo e la cena ti toglievano il fiato ... il panorama da urlo ... la gentilezza e la disponibilita' beh era il punto fermo ... insomma avete presente essere a casa solo che non dovete pensare a nulla solo a rilassarvi e godervi la vita e tutto cio' che vi circonda senza nessun tipo di preoccupazione !? ecco allora siete in questo hotel .. non vi ringraziero' mai abbastanza per avermi fatto vivere una luna di miele cosi meravigliosa anche se non avevo grandi possibilita' economiche ... grazie per aver trattato me e la mia famiglia come uno di voi e come dei re ...questa recensione ve la meritate perche' nella mia vita posso dire che il mio viaggio di nozze senza essere andato chissa' dove , e' stato unico e indimenticabile e spero di potervi rivedere presto e tornare di nuovo nella vostra super struttura ..
un grande immenso abbraccio , marco nicole e aurora.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
BATTAS, Proprietario alle Grand Hotel Elba International, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2012
Cari Marco, Nicole e Aurora leggere la vostra recensione ci rende molto felici e ci porta indietro di un anno quando abbiamo avuto il piacere di ospitarvi nel nostro albergo. Aver lasciato un così ottimo ricordo e aver reso il suo viaggio di nozze indimenticabile ci ha fatto molto piacere ed essendo stati dei clienti molto graditi speriamo di rivedervi presto per farvi vivere un'altro soggiorno "da Re"!

Un saluto ed un abbraccio da parte di tutto lo staff.

Chiasso, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Dopo due vacanze passate all'Elba International vogliamo tornare per la terza volta perchè tutto e veramente magnifico, il mare stupendo, le camere, le piscine, la vista sul golfo e più di ogni altra cosa, la cucina superlativa, dal buffet della prima colazione, al pranzo al ristorante sulla spiaggia, per finire con la cena veramente superba. La direzione e tutto il personale sono gentili e disponibili, fanno di tutto per farti sentire coccolato. Grazie ancora per le bellissime vacanze che ci avete fatto passare e arrivederci al 2012.

Barbara Coltamai

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e ci fa molto piacere che abbia apprezzato il suoi soggiorni nel nostro Hotel e ci fa ancor più piacere poterla riaccogliere quest'estate.

In attesa del suo gradito arrivo la salutiamo calorosamente e ringraziamo nuovamente per la bella recensione.
Dozza
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel in luglio 2010 e abbiamo scelto di tornare anche nell'estate 2011 (luglio). La vancanza dello scorso anno è stata molto soddisfacente ma, se possibile, quest'anno ci è parsa addirittura migliore! Cordialità, pulizia, cibo (i buffet - colazione e cena - sono strabilianti!), servizi offerti (anche per i bambini!) ecc. sono davvero eccellenti. Abbiamo consigliato l'Elba International a una coppia di amici... sono appena rientrati (settembre 2011) e anche loro ne sono rimasti entusiasti!
Un ringraziamento speciale al direttore e al vice che si fanno in quattro per andare incontro alle esigenze dei clienti.
Un cordiale saluto a tutto lo staff!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e ci fa molto piacere che abbia apprezzato il suo soggiorno nel nostro Hotel. Per noi è sempre importante che i nostri ospiti trascorrano le loro vacanze il più piacevolmente possibile godendo del massimo comfort e ci fa sempre un enorme piacere riceverne la conferma leggendo delle gradite recensioni come la sua.

Il fatto che poi abbia consigliato il nostro Hotel ai suoi amici e che siano rimasti contenti quanto lei del loro soggiorno ci conferma il successo degli sforzi che facciamo per rendere il soggiorno di tutti i nostri ospiti un'esperienza meravigliosa.

Speriamo di avere nuovamente il piacere di poterla accogliere in futuro e le inviamo i nostri migliori saluti dalla splendida Isola d'Elba
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

La posiozione e il panorama unico sono il suo punto di forza. Ma anche l'eleganza, la professionalità, la cortesia, la disponibilità a rispondere a qualsiasi esigenza del cliente fanno si che il soggiorno all'elba international sia indimenticabile.
La camera, noi avevamo una comodissima e ampia family, sempre pulitissima e con tutti i comforts, rappresenta il meglio che puoi aspettarti.
Che dire poi delle piscine ultrarilassanti con l'acqua marina, l'dromassaggio, le fontane e i giochi d'acqua. Semplicemente stupende.
Ultimo ma non meno importante la qualità e l'abbondanza del ristorante sia presso la struttura, per la colazione e la cena, sia alla spiaggia per il pranzo.
Non vediamo l'ora di tornarci!!!!!! Adriano, Danila e Isabella

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Cari Adriano, Danila e Isabella ci fa molto piacere che abbiate apprezzato il vostro soggiorno nel nostro Hotel e ci fa piacere che abbiate apprezzato i servizi, la professionalità e la cortesia che mettiamo a disposizione dei nostri ospiti. Per noi è sempre importante che i nostri ospiti trascorrano le loro vacanze il più piacevolmente possibile godendo del massimo comfort e ci fa sempre un enorme piacere riceverne la conferma leggendo delle gradite recensioni come la sua.

Speriamo di avere nuovamente il piacere di potervi accogliere in futuro e ringraziando per il tempo che ci avete concesso scrivendo questa recensione inviamo i nostri migliori saluti dalla splendida Isola d'Elba
roma
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

un ringraziamento sentito alla grande famiglia dell elba international per la professionalità,eleganza,ospitalità offertaci durante la settimana di soggiorno.....panoramica incantevole;igiene e cucina impeccabili.
L atmosfera serena e accogliente caratterizza il vostro hotel....ci auguriamo che tutto ciò duri nel tempo!

grazie nello specifico ai direttori,metre,barman e resto del team.....saluti.....fabiola ed enrico

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Dopo un soggiorno di 3 giorni a Giugno sono tornato d'estate in questa struttura, ovviamente il posto è incantevole e l'Hotel gode di una posizione strategica e unica per la vista che si può godere. A partire dal direttore, persona impeccabile per educazione, gentilezza e modi, fino allo staff tutto, sempre presenti e anch'essi molto disponibili, per ogni evenienza. La ristorazione offre un ottimo servizio, dalla colazione alla cena per(qualità,quantita e servizio), piccola nota negativa và alla stuttura che andrebbe rivista: moquette macchiata nei corridoi, accessori bagno da sostituire, vasca rovinata, infissi datati, ecc. La pulizia nelle stanze, forse, non sempre all'altezza. A presto

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Viareggio
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

"UN ANGOLO DI PARADISO" , è questo quello che posso dire di questo albergo perchè quando soggiorni nella struttura ti sembra di essere fuori dal mondo, in completo relax a contatto con la natura.
L'albergo è molto bello, le camere spaziose e con un balcone che da accesso ad una vista mozzafiato ( da una parte si puo' osservare una baia con la vista di Porto Azzurro, dall'altra il mare aperto e cio' lo si vede xchè l'albergo è a picco sul mare, particolarmente bello è anche di notte quando cioe'sul mare si rispecchiano le luci del paese e quelle delle barche ormeggiate nella baia che, assieme ad un manto setllato creano dei suggestivi effetti sull'acqua). Il mangiare è gustosissimo e abbondante, il personale è gentilissimo e disponibile, le piscine sono bellissime (anch'esse con vista mare), insomma che dire, ANDATECI!

Consiglio sulle camere: chiedete una camera vista mare
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel Elba International? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Elba International

Indirizzo: Baia della Fontanella 1, 57031 Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 2 hotel romantici a Capoliveri
N. 2 hotel per famiglie a Capoliveri
N. 3 hotel sulla spiaggia a Capoliveri
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Elba International 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Elba International. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Elba International
Grand Hotel Elba International Capoliveri
Grand Hotel Capoliveri
Best Western Capoliveri
Capoliveri Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Elba International, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.