“L'eccellenza della vacanza !!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Elba International

Hai aggiunto Grand Hotel Elba International ai Preferiti
Grand Hotel Elba International
4.0 su 5 Hotel   |   Baia della Fontanella 1, 57031 Capoliveri, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.3 di 26 hotel a Capoliveri
Lucca, Italia
“L'eccellenza della vacanza !!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

La posiozione e il panorama unico sono il suo punto di forza. Ma anche l'eleganza, la professionalità, la cortesia, la disponibilità a rispondere a qualsiasi esigenza del cliente fanno si che il soggiorno all'elba international sia indimenticabile.
La camera, noi avevamo una comodissima e ampia family, sempre pulitissima e con tutti i comforts, rappresenta il meglio che puoi aspettarti.
Che dire poi delle piscine ultrarilassanti con l'acqua marina, l'dromassaggio, le fontane e i giochi d'acqua. Semplicemente stupende.
Ultimo ma non meno importante la qualità e l'abbondanza del ristorante sia presso la struttura, per la colazione e la cena, sia alla spiaggia per il pranzo.
Non vediamo l'ora di tornarci!!!!!! Adriano, Danila e Isabella

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
BATTAS, Proprietario alle Grand Hotel Elba International, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2012
Cari Adriano, Danila e Isabella ci fa molto piacere che abbiate apprezzato il vostro soggiorno nel nostro Hotel e ci fa piacere che abbiate apprezzato i servizi, la professionalità e la cortesia che mettiamo a disposizione dei nostri ospiti. Per noi è sempre importante che i nostri ospiti trascorrano le loro vacanze il più piacevolmente possibile godendo del massimo comfort e ci fa sempre un enorme piacere riceverne la conferma leggendo delle gradite recensioni come la sua.

Speriamo di avere nuovamente il piacere di potervi accogliere in futuro e ringraziando per il tempo che ci avete concesso scrivendo questa recensione inviamo i nostri migliori saluti dalla splendida Isola d'Elba

roma
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

un ringraziamento sentito alla grande famiglia dell elba international per la professionalità,eleganza,ospitalità offertaci durante la settimana di soggiorno.....panoramica incantevole;igiene e cucina impeccabili.
L atmosfera serena e accogliente caratterizza il vostro hotel....ci auguriamo che tutto ciò duri nel tempo!

grazie nello specifico ai direttori,metre,barman e resto del team.....saluti.....fabiola ed enrico

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Dopo un soggiorno di 3 giorni a Giugno sono tornato d'estate in questa struttura, ovviamente il posto è incantevole e l'Hotel gode di una posizione strategica e unica per la vista che si può godere. A partire dal direttore, persona impeccabile per educazione, gentilezza e modi, fino allo staff tutto, sempre presenti e anch'essi molto disponibili, per ogni evenienza. La ristorazione offre un ottimo servizio, dalla colazione alla cena per(qualità,quantita e servizio), piccola nota negativa và alla stuttura che andrebbe rivista: moquette macchiata nei corridoi, accessori bagno da sostituire, vasca rovinata, infissi datati, ecc. La pulizia nelle stanze, forse, non sempre all'altezza. A presto

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Viareggio
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

"UN ANGOLO DI PARADISO" , è questo quello che posso dire di questo albergo perchè quando soggiorni nella struttura ti sembra di essere fuori dal mondo, in completo relax a contatto con la natura.
L'albergo è molto bello, le camere spaziose e con un balcone che da accesso ad una vista mozzafiato ( da una parte si puo' osservare una baia con la vista di Porto Azzurro, dall'altra il mare aperto e cio' lo si vede xchè l'albergo è a picco sul mare, particolarmente bello è anche di notte quando cioe'sul mare si rispecchiano le luci del paese e quelle delle barche ormeggiate nella baia che, assieme ad un manto setllato creano dei suggestivi effetti sull'acqua). Il mangiare è gustosissimo e abbondante, il personale è gentilissimo e disponibile, le piscine sono bellissime (anch'esse con vista mare), insomma che dire, ANDATECI!

Consiglio sulle camere: chiedete una camera vista mare
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Struttura elegante e accogliente,personale qualificato..disponibile..molto attento alle esigenze del cliente.ristorante \"le agavi\" :vastissimo assortimento al buffet con prodotti di alta qualita\',freschissimi e mai ripetitivi,i primi e secondi serviti a le carte eccezionali, dolci da 10 e lode.COMPLIMENTI VIVISSIMI ALLA DIREZIONE E A TUTTO LO STAFF DELL\'HOTEL

Albano Laziale, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

sono tornata oggi pomeriggio da una settimana bellissima e rilassante all'elba.....l'albergo è in una posizione strategica.....domina la sommità di una collina...o simile.....grande,spazioso,super pulizia in ogni angolo.....e massima educazione...dai ragazzi alla reception alle signore delle pulizie....camere grandi e spaziose dotate di ogni comfort......dalla colazione alla cena...un trionfo di delizie...pensavo che solo mia mamma sapesse cucinare..invece c'è qualcuno che forse la batte...;),per finire la direzione è sempre presente pronta ad ascoltare il cliente...dalla più piccola lamentela alll'elogio più gradito......si certamente tornerò...i miei amici dovranno godere di quello di cui ho goduto io...a presto....anna........

Ferrara, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Cominciamo dalle cose positive: colazione abbondante e di ottima qualità, camera di cortesia per potersi fare una doccia una volta lasciata la camera prima della partenza, piattaforma direttamente sul mare con lettini ed ombrelloni raggiungibile con un ascensore dall'hotel.
Le cose positive sono però ampiamente messe in ombra dalla struttura dell'hotel che non è assolutamente all'altezza di un 4 stelle. I corridoi hanno tutti la moquette macchiata e vecchia, la nostra camera aveva un bagno non ben illuminato e con dettagli assolutamente dozzinali (la tenda della doccia è imbarazzante), la tapparella sul balconcino si chiudeva solo per metà perchè si appoggiava alla maniglia della porta/finestra.
Credo che il prezzo richiesto sia assolutamente esagerato per la struttura che andrebbe completamente rinnovata.

Conosci Grand Hotel Elba International? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Elba International

Indirizzo: Baia della Fontanella 1, 57031 Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 2 hotel per famiglie a Capoliveri
N. 2 hotel romantici a Capoliveri
N. 3 hotel sulla spiaggia a Capoliveri
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Elba International 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Elba International. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Elba International
Grand Hotel Elba International Capoliveri
Grand Hotel Capoliveri
Best Western Capoliveri
Capoliveri Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Elba International, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.