“Bello il mare, buona la colazione, pessima la struttura” 2 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Elba International

Hai aggiunto Grand Hotel Elba International ai Preferiti
Grand Hotel Elba International
4.0 su 5 Hotel   |   Baia della Fontanella 1, 57031 Capoliveri, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.4 di 26 hotel a Capoliveri
Ferrara, Italia
“Bello il mare, buona la colazione, pessima la struttura”
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Cominciamo dalle cose positive: colazione abbondante e di ottima qualità, camera di cortesia per potersi fare una doccia una volta lasciata la camera prima della partenza, piattaforma direttamente sul mare con lettini ed ombrelloni raggiungibile con un ascensore dall'hotel.
Le cose positive sono però ampiamente messe in ombra dalla struttura dell'hotel che non è assolutamente all'altezza di un 4 stelle. I corridoi hanno tutti la moquette macchiata e vecchia, la nostra camera aveva un bagno non ben illuminato e con dettagli assolutamente dozzinali (la tenda della doccia è imbarazzante), la tapparella sul balconcino si chiudeva solo per metà perchè si appoggiava alla maniglia della porta/finestra.
Credo che il prezzo richiesto sia assolutamente esagerato per la struttura che andrebbe completamente rinnovata.

377 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

umbria
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Ho soggiornato con mia moglie, dal 27 agosto al 4 settembre, c.a., abbiamo trovato tempo bello e una ottima struttura. Tutto quanto pubblicizzato corrisponde alla realtà (non sempre è cos'ì)
Desidero complimentarmi con la Direzione dell' Hotel per la qualità dei servizi, a cominciare dalla professionalità e dalla simpatia del maitre Macchi e della Sua "ciurma" sempre attenti a ogni esigenza dell'ospite.
Non vanno certo dimenticati nelle lodi, i maestri di cucina per quello che ci hanno proposto ai pasti, e tutto il personale ai piani.
Ho potuto anche constatare l'efficenza del bagnino, essendo caduto in acqua completamente vestito, mentre scendevo dal taxi boat che traghettava dalla spiaggia privata a P.to Azzurro, rimettendoci il cellulare finito in mare, che avevo in tasca.
A parte la perdita del telefono,quanto precede è il " molto bene" ...ora viene il poco male: ....in otto giorni sono ingrassatoooooo 1,5 kg!!!!!

p.s. dopo quanto scritto, prepari un congruo sconto per la prossima volta Direttore!!!
Alessio Bitossi - Umbria

5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

sono ritornato in questo albergo dopo tre anni, stavolta con due famiglie di amici, per un totale di 11 persone, ci siamo trovati veramente bene, per tutta la vacanza tutto è stato perfetto, il personale, la cucina, la struttura, il mare. Complimenti al nuovo direttore che ha dato un ulteriore impulso alla qualità, alla cortesia e alla serietà. Chi vuole soggiornare all'Elba si rechi pure in questo albergo, passerà sicuramente una vacanza indimenticabile e non si dimenticherà facilmente del servizio cucina. Noi torneremo sicuramente. FB 7-9-2011

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

I Sigg.ri Paterno' sono nati per fare questo lavoro.
La qualita' del cibo e' eccellente ed anche il servizio, sicuramente di livello superiore.
La posizione dell'albergo e' ottima e con tutte le comodita' per una vacanza veramente rilassante. Spiaggia privata (gratuita) ben organizzata con bar e ristorantino, servizio taxi via mare a chiamata per Porto Azzurro, piscina, Spa, free wifi e la possibilita' di lasciare sempre il portafoglio in camera, completano il pacchetto "relax"
La massiccia presenza di famiglie con bambini piccoli non ci ha creato nessun fastidio, anche perche' per come e' strutturata la spiaggia, le famiglie si concentrano naturalmente in un unico settore.
I cani sono finalmente ben accetti, sta poi ai relativi padroni farli comportare in maniera educata.
La gentilezza dei Sigg.ri Paterno' e' poi encomiabile, anche nel porre rimedio a piccoli inconvenienti che e' normale possano accadere.
Continuate cosi.

5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato la settimana di ferragosto con una bimba di un anno e mezzo. Innanzitutto devo sottolineare la gentilezza, cortesia ed estrema disponibilità di TUTTO lo staff della struttura: quando siamo arrivati, non avendo ancora prenotato, abbiamo chiesto di vedere la struttura e siamo stati accontentati con estrema disponibilità sia nel vedere le varie tipologie di camere che nel visionare tutta la parte esterna. Per cominciare, le camere sono arredate molto bene con mobilio nuovo (gli armadi sono dotati anche di luci interne all'apertura delle ante), ma soprattutto la pulizia è eccellente! gli spazi esterni sono veramente grandi: grande la hall, grande il ristorante interno, grandissime anche le piscine. di piscine ce ne sono ben due(entrambe con acqua di mare!) La principale è davvero enorme ma anche la "piccola" è molto ampia e dotata di cascate di acqua ed idromassaggio(ideale per far giocare i bambini!). accanto alle piscine c'è anche un bel parco giochi per i bimbi dotato di tanti giochini nuovi e colorati(comodo perchè è proprio accanto alle piscine!) inoltre c'è anche un ascensore a vetri che in 2 minuti ti permette di scendere alla spiaggia privata: piccolina ma comunque comoda( c'è sia sabbia che dei lettini collocati su una piattaforma in legno, ideale per chi, come me, non ama la sabbia) sulla spiagge c'è il secondo ristorante dove viene servito il pranzo, anche questo molto carino, ben collocato e ventilato!
per quanto riguarda la ristorazione, che dire, eccellente!! abbiamo mangiato veramente bene: tutto alla carta, sia pranzo che cena; la cucina è molto molto buona, i condimenti delicati e ottimi; a pranzo è sempre possibile ordinare pesce fresco che viene cucinato sulla piastra davanti ai tuoi occhi. mentre la cena prevede una scelta tra diversi primi e secondi(sempre alla carta) e un ottimo buffet di antipasti, frutta e dolci. ma che buffet!! addirittura la cena di ferragosto il buffet di antipasti ara talmente grande, curato e bello che nemmeno ad un matrimonio si vede!! tutto con un servizio ai tavoli veramente ottimo. per i bambini era possibile chiedere alla mattina cosa preparare a pranzo e a cena (tipo brodini, pappe, ecc.) in modo da arrivare a tavola e trovare già pronta la cena per la bambina!! alla ristorazione darei di certo 5stelle!! (anche la sala ristorante è molto bella e raffinata!)
inoltre ribadisco la disponibilità che si trova da parte di tutti: noi abbiamo richiesto una baby sitter per l'ora di cena e siamo stati subito accontentati. Anzi, voglio ringraziare e fare i miei complimenti alla Sig.ra Maria che ha tenuto con tanta pazienza e dolcezza la nostra "piccola peste"!!
Insomma, devo dire che è stato veramente un piacevolissimo soggiorno e spero vivamente di ritornarci!!
dimenticavo: l'hotel, essendo collocato in alto, è freschissimo ed ha una vista spettacolare!!! sia dalle camere che da tutte le parti esterne!!

Erbusco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo avuto l'impressione che sarebbe stata una spendida vacanza ma la realtà ha superato le previsioni.
Fin dalle fasi della prenotazione, avvenuta via mail, abbiamo potuto constatare con piacere che il Direttore stesso, Bruno Paternò, colloquia con modi garbati e piacevole ironia con i probabili clenti che stanno valutando la struttura per un'eventuale prenotazione con l'entusiasmo di chi è certo di proporre un prodotto eccellente.
All'arrivo in Hotel, dapprima la fantastica location della struttura con una vista mozzafiato sulla baia di Porto Azzurro, ed in seguito la piacevolissima sorpresa ricevuta dal Vice Direttore Sig. Francesco Paternò e dallo staff della reception, ci hanno fatto comprendere che le già positive aspettative sarebbero state addirittura superate dalla reltà.
Impareggiabile il panorama che si può godere dai balconi delle Junior suites vista mare.
Dormire con le imposte spalancate ci ha permesso di svegliarci per tre mattine consecutive con i colori fantastici di albe mai viste prima, grazie anche alla pulizia del cielo reso limpidissimo dal vento dei giorni precedenti.
Abbiamo passato una meravigliosa settimana coccolati da tutto il personale impeccabile per cortesia e attenzione e goduto degli ottimi servizi dell'Hotel quali spiaggia attrezzata con lettini, ombrelloni, teli mare e docce calde; due grandi piscine con acqua di mare, disponibilità di canoe, mountain bike e campo da tennis.
Una particolare nota di merito al maître, Sig. Marco Macchi, sempre professonale e cortese nell'accoglierci al ristorante dell'Hotel vero e proprio luogo di perdizione culinaria grazie al ricchissimo buffet di carne e di pesce e ai piatti serviti in tavola.
Stessa attenzione viene posta ai bambini che godono di un trattamento speciale anche di carattere economico, cosa che purtroppo in Italia non succede quasi mai.
Grazie di cuore
Torneremo presto a trovarvi !

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Grand Hotel Elba International? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Elba International

Indirizzo: Baia della Fontanella 1, 57031 Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 2 hotel sulla spiaggia a Capoliveri
N. 2 hotel romantici a Capoliveri
N. 2 hotel per famiglie a Capoliveri
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Elba International 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Travelocity, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Elba International. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Elba International
Grand Hotel Elba International Capoliveri
Grand Hotel Capoliveri
Best Western Capoliveri
Capoliveri Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Elba International, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.