“Semplicemente stupendo” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.48 in classifica su 100 Ristoranti a Capoliveri
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Semplicemente stupendo”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

La prima volta che ho mangiato al ristorante S. Rocco sono rimasto veramente affascinato, tanto che è diventata una sosta obbligatoria ogni volta che torno all'Elba. Dopo una mattinata di mare, avevo voglia di un pranzetto a base di pesce, da gustare in una posizione panoramica in collina, ben ventilata. Girando a caso in moto, mi sono ritrovato a questo ristorante e, meglio di così non potevo capitare. Il locale è molto bello e pulito. Mi sono seduto ad un tavolo accanto alla ringhiera della terrazza, una vista davvero stupenda, si vedeva quasi tutta l'Elba! Decido di ordinare un antipasto di mare e uno spaghetto allo scoglio. Il proprietario (è venuto lui a prendere l'ordinazione), mi suggerisce di rinunciare all'antipasto perchè gli spaghetti allo scoglio sono una porzione molto abbondante e ben condita....accetto quindi il suo consiglio, ed effettivamente ho fatto bene a seguirlo! UNa volta finito il primo, avevo giusto un po di spazio per un dolcino e caffè. Ricordo che costavano 12 euro, ma il prezzo era più che giustificato, li ho spesi molto volentieri. Andateci e non ve ne pentirete!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria San Rocco hanno visto anche

Conosci Ristorante Pizzeria San Rocco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pizzeria San Rocco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.