“Atmosfera familiare” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Piacenza, Italia
“Atmosfera familiare”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Cordialitá ed atmosfera familiare grazie all'intrattenimento della titolare Elena rendono la cena piacevole e familiare! Piatti accurati e servizio meticoloso fanno di pappa e ciccia una meta che insieme alle meraviglie dell'isola verrá ricordata e rivisitata.
Un grazie dai ragazzi "piacentini"

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 78% consiglia
Torino
“una cena da consigliare assolutamente”
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

abbiamo trovato questo ristorante cercando tra le recensioni di tripdvisor e confermiamo totalmente le recensioni. I piatti sia di pesce che di terra sono di ottima qualità. La simpatia e la cordialità della proprietaria rendono la cena ancora più piacevole nel pieno centro di Capoliveri ....insomma un locale davvero accogliente con un rapporto qualità prezzo molto buono...da consigliare!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Meno entusiasmante delle recensioni degli altri viaggiatori”
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Situato in una delle due piazzette principali di capoliveri, pochi tavoli all'aperto. Avevamo prenotato x le 20.30 ma siamo arrivati con 10' di ritardo e avevano già dato via il tavolo !! Ci e' dispiaciuto fare alzare la famigliola tedesca ma la proprietaria ha detto che non c'erano problemi. Attesa di almeno 10' per avere menu' e poter ordinare. Due antipasti , due primi di media qualità ( spaghetti con le vongole e strangozzi con alici pinoli uvetta) arrivati dopo oltre 20', due dolci (fatti "in casa") acqua e vino per totale di 75€ . Simpatica la proprietaria, un po' lento il servizio. Forse ci aspettavamo di piu'

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“Ottimo! Davvero una bella scoperta!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Siamo andati da Pappa & Ciccia dopo aver letto recensioni positive e che dire, non possono che esser confermate.
Già la location è bellissima, in più abbiamo mangiato davvero bene spendendo una cifra giusta per quanto mangiato. Un rapporto qualità prezzo davvero alto.
Abbiamo iniziato con un antipasto di crostoni misti, tutti e 4 molto ricercati e davvero buoni, e un tortino di acciughe (forse dei 4 piatti) il meno eccellente.
Come primo degli strangotti (mi sembra si chiamassero così) con sarde, uvetta, pinoli e finocchietto. Sublimi.
Per concludere un fantastico stoccafisso all'elbana.
Pochi posti valgono 5 stelle, Pappa & Ciccia è uno di questi.

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Trento, Italia
“Che Stocco!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Prima sera all'Elba (Capoliveri) e non si sapeva dove andare a cena. Consultando tripadvisor siamo incappati nelle recensioni di pappa & ciccia. Detto fatto ci siamo andati molto incuriositi. Risultato finale...soddisfattissimi per tutto, accoglienza, qualità cibo, provato solo pesce dall'antipasto al secondo, prezzo e servizio. Complimenti ad Elena, la titolare, ci ritorneremo sicuramente e ti faremo buona pubblicità!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pappa & Ciccia hanno visto anche

Capoliveri, Isola d'Elba
Capoliveri, Isola d'Elba

Conosci Pappa & Ciccia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pappa & Ciccia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.