“Bella struttura rapporto qualità prezzo ottimo” 4 su 5 stelle

Residence Villa Franca
Loc. Straccoligno, Capoliveri, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.25 di 49 Altre sistemazioni a Capoliveri
Viareggio, Italia
“Bella struttura rapporto qualità prezzo ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Se la cucina avesse avuto una migliore attrezzatura... Neanche un pentolino per il latte o un paio di forbici.. Gli avrei dato un punteggio superiore. Comunque appartamenti carini e giardino molto ben curato.

• Ha soggiornato in Settembre 2012

Di coppia
Da solo
Business
treviso
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ogni estate a giugno o luglio "negli ultimi 10 anni" abbiamo soggiornato presso le loro meravigliose casette, giudizio assolutemente positivo.
unico lato negativo la ricezione dei telefonini (ma essendo in vacanza diventa un lato positivo per staccare da tutto).
Superconsigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Avevo letto una recensione su internet (non qui!) relativa a questo residence e ho poi scoperto con orrore che le mie amiche avevano prenotato proprio in questa struttura! Mai sono partita così di malavoglia per una vacanza! Sono tornata pochi giorni fa ed ho subito sentito il desiderio di descrivere la mia esperienza perché il mio soggiorno è stato del tutto diverso da quanto mi aspettavo. I villini presenti sul sito internet sono veramente immersi nel verde ed i giardini sono molto curati, il silenzio regna sovrano anche ad agosto. La nostra abitazione era la 6^ nella photogallery e oltre a quello che si vede, nel giardino vi erano 2 sdraio, 2 lettini e un grande ombrellone. Le due camere da letto erano piacevoli ed i materassi ottimi, alle finestre vi erano le zanzariere (quello sì che è un problema per le cene all’aperto ma con tutto quel verde!); il nostro frigorifero era nuovissimo e così anche il televisore. La cappa della cucina e la relativa luce non funzionavano ma abbiamo segnalato il problema alla proprietaria, Signora Franca, ed al ritorno dal mare ci aspettava l’elettricista solo per mostrarci l’interruttore sul muro che dava corrente alla luce e all’aspiratore!!!!! Volevo precisare che non esiste una vera e propria direzione ma solo il villino della Signora Franca sempre aperto fino a tarda sera ed a disposizione per una chiaccherata, un caffè o per informazioni sui bus, sulle spiagge di Capoliveri oppure per il prestito del phon o del ferro da stiro. La spiaggia di Straccoligno non è di quelle da non perdere ma in partenza dal Municipio di Capoliveri (due Km dal residence) vi è il pulmino delle spiagge che vi porterà in tutte le più belle del circondario! Qualche consiglio? Mai ad agosto e telefonate invece di inviare mail perchè la connessione internet è molto altalenante (anche per i cellulari ci sono problemi).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Capoliveri
Le Acacie Hotel & Residence
Residence Hotel Villa Mare
Residence Hotel Villa Mare
N. 19 di 26 a Portoferraio
4.0 su 5 stelle 61 recensioni

Conosci Residence Villa Franca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Villa Franca

Indirizzo: Loc. Straccoligno, Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri
Classificato al n.25 di 49 Altre sistemazioni in Capoliveri
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Villa Franca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Villa Franca Capoliveri

Se siete i proprietari o gestori di Residence Villa Franca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.