“Indimenticabile!” 5 su 5 stelle
Recensione di Albergo Romana

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Capoliveri
Albergo Romana
Hai aggiunto Albergo Romana ai Preferiti
Loc. Naregno, 57031 Capoliveri, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.4 di 26 hotel a Capoliveri
Certificato di Eccellenza 2014
Formigine, Italia
“Indimenticabile!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

L'albergo Romana è un posto dove si sta veramente BENE! Le camere sono pulite, spaziose e quelle con vista sul mare, come la nostra, ti fanno ascoltare il rumore delle onde. L'hotel ha un ampio parcheggio per la macchina ed è veramente comodo per andare in spiaggia, basta fare meno di 50m a piedi per raggiungerla. In alternativa, si può stare tranquillamente in piscina in completo relax. Abbiamo cenato 3 volte in albergo, mangiando sempre bene, sia piatti a base di pesce che di carne, accompagnati da ottimi vini offerti dai gestori, come prassi dell'albergo. I proprietari, Amelio e Giovanna, sono due persone eccezionali, sempre cordiali ed accoglienti, si sente il piacevole clima familiare dell'albergo. Amelio ci ha sempre accolto con degli aperitivi a bordo piscina, chiacchierando piacevolmente e consigliandoci le migliori spiagge dell'Elba, oltre ai migliori ristoranti di Porto Azzurro e Capoliveri (a pochissimi km dall'albergo). Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Ho soggiornato una settimana l'anno scorso a metà giugno.
Ribadisco anch'io l'ospitalità dei proprietari, Amelio una persona molto cordiale e simpatica alla sera prima di cena ti offriva un buon bicchiere di vino da bere in compagnia.
Posizione tranquilla con ampio parcheggio. A due passi dal mare, comodo soprattutto per i bambini.
Una bella piscina fornita di sdraio e lettini dove rilassarsi nel tardo pomeriggio dopo una giornata di mare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Belluno, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

che dire di questo albergo, è il 3 anno consecutivo che ci vado e quest'anno ho portato anche i miei genitori che sono rimasti molto soddisfatti.
amelio e giovanna che è il titolare ti accoglie sempre a braccia aperte ti tratta come uno di famiglia e per me questo è importante.
quest'anno ci sono stato anche con il mio bambino di 6 mesi ed è stato fantastico.
luogo eccellente naregno è piccolino e tranquillo ma con una bella spiaggia e un posto a 2 passi da capoliveri e da porto azzurro che a mio parere sono i migliori comuni dell'elba.
struttura ottima con piscina ampia veranda per la colazione ristorante con veduta sul mare (molto rilassante).
camere ottime comode silenziose con bagni ampi e cambi frequenti degli asciugamani.
ampio parcheggio.
consiglio vivamente soprattutto per i titolari veramente cordiali e simpatici

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Quest'estate ho soggiornato presso questo hotel e devo dire che mi ha pienamente soddisfatto.
La posizione è ottima, vicina al mare e circondata dal verde ed in una zona molto tranquilla.
La cucina è buona e varia ed il personale molto gentile.Acqua e vino ai pasti sono gratuiti.
Inoltre l'hotel Romana si trova a pochi chilometri sia da Capoliveri (la fermata della navetta è a pochi passi dall'Hotel) sia da Porto Azzurro.
La spiaggia attrezzata dista una cinquantina di metri dall'albergo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Soggiorniamo per la seconda volta all'Albergo Romana di loc. Naregno dopo qualche anno. Gestione famigliare, simpatici, struttura medio-piccola, accogliente non particolarmente curata nei dettagli ma va bene: il prezzo è forse il migliore o tra i migliori della zona. Alcune stanze e palazzine di recente costruzione e ristrutturazione prive di vista mare in quanto basse e nella parte posteriore della struttura. Stanze pulite, qualcuna dotata di frigo esterno e aria condizionata. Parcheggio a volontà e all'Elba in alta stazione è una bella cosa. Comodo perché vicinissimo al mare, dotato di una piscina comoda con giardinetto al caso spiaggia libera appena davanti all'albergo. Ristorante per la cena: OTTIMO e ottime le preparazioni della cugina. Colazione nella norma.

Solo una nota di aria condizionata alla sera (soggiorniamo nella settimana più calda di agosto): l'aria condizionata viene centralmente spenta di sera dopo le 21 e riprende alle 8 di mattina causa accordi tra albergatori per il rumore dei compressori.

In definitiva consiglio a tutti per chi cerca il prezzo migliore, tranquillità e famigliarità e ottima cucina.

Vercelli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Siamo capitati in questo splendido albergo grazie al consiglio di un amico e ci siamo trovati benissimo! All'arrivo il proprietario, simpaticissimo, ci ha offerto un bicchiere di vino bianco e ci ha subito accolti con gentilezza e simpatia, fornendoci sempre ottimi consigli sia sulle spiagge da vedere sia sui posti ottimi dove cenare! La struttura è semplice ma davvero confortevole e accogliente! C'è una bella piscina!! Le camere sono spaziose e pulite! La colazione davvero ottima e varia, sia dolce che salata e consumata a bordo piscina!!! E' proprio vicinissmo alla spiaggia (molto carina e sabbiosa) di Naregno che è una frazioncina molto tranquilla ma non isolata, vicina a Capoliveri e Porto Azzurro. Nell'albergo c'è anche un ampio parcheggio a disposizione dei clienti! Per tutto questo il prezzo è davvero ottimo!

Conosci Albergo Romana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Romana

Indirizzo: Loc. Naregno, 57031 Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri
Bar/Lounge Ristorante Piscina
N. 3 hotel romantici a Capoliveri
N. 7 hotel per famiglie a Capoliveri
Albergo Romana Capoliveri

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Romana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.