“Il paradiso” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Anfora

Hai aggiunto Hotel Anfora ai Preferiti
Hotel Anfora
3.0 su 5 Hotel   |   Localita Naregno, 57031 Capoliveri, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.13 di 26 hotel a Capoliveri
modena
“Il paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

hotel splendido si trova a Naraegno località di Capoliveri Elba hotel familiare ben curato da persone squisite molto gentili pronte ad esaudire ogni tua richiesta,molto pulito con una buona cucina a base di pesce ma puoi gustare della buona carne con degli ottimi buffe di verdura e di pesce come antipasto,l'unica cosa la cena viene servita dalle 20 alle 20,30,ti offrono il parcheggio gratuito ,la spiaggia gratis in un a bellissima caletta dove c'è un acqua fresca e spettacolare il relax è garantito poi se vuoi la confusione ti sposti negli altri paesi li vicino.
Io ho mangiato un ottima spigola,un risotto ai gamberetti,buono dei spaghetti alle vongole superlativi leggeri,ostriche e via dicendo sanno come coccolarti posto ideale per chi cerca relax distensione e mangiar bene poi dei letti fantastici dove dormi bene,bravi a presto

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Business
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

abbiamo soggiornato a fine agosto 2011. La colazione ottima e abbondante, una nota particolare a brioches e bomboloni!! buono e vario anche il menù della cena, con un ricco buffet!! posizione molto bella, nel verde, a pochissimi passi dal mare e dal centro diving (che a noi interessava), servizio spiaggia incluso. Camere piccole ma pulite, molto ampia la veranda, servizio navetta nelle vicinanze.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Veneto
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

SOPRAVVALUTATA, preciso: per il solo fatto che l'ambiente è bello e il mare anche, tutto il resto passa in secondo piano.
Il problema dei parcheggi (battaglia quotidiana), ad esempio, penso sia cronico ed "irrisolvibile", consiglio agli amministratori dell'isola di farsi un giretto alle Baleari (Maiorca e Minorca) per avere qualche idea, visto che gli ambienti si assomigliano.
Penso però anche di essere ingenuo non ricordando il business dei parcheggi privati e le multe che fioccano.
L'Hotel Anfora classificato "3 stelle" mi fa sorridere pensando ad un pari dell'Alto Adige (anche meno costoso con quello che ti offrono) ad esempio, e con lo stesso occhio ho osservato il resto dell'offerta alberghiera dell'isola (carissima e rimasta agli anni '70/ '80).
Di buono dell'Hotel Anfora c'è la posizione più il servizio spiaggia compreso nel prezzo e ad onor del vero si mangia bene, i propieteri sono gentili, mentre il personale dovrebbe essere istruito un po di più, sia a livello di educazione che di competenza.
Il mese di agosto non è consigliabile per le ferie, ma purtroppo quest'anno è andata così, in qualsiasi caso le cose che non funzionano non dipendono dal periodo.
Il prossimo anno di certo non tornerò, anche perchè mi piace cambiare e a chi me lo chiedesse direi di andare da qualche altra parte che con gli stessi soldi trova di meglio.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo stati una settimana a luglio e ci siamo trovati benissimo. A differenza del precedente commento noi possiamo dire che la qualità e la quantità del cibo era ottima e abbondante. È vero che sono un pó fiscali sull'orario ma fino alle 20.30 non hanno mai detto nulla. La location è incantevole nella baia di naregno.
A differenza di molti altri hotel all'elba questo è dotato di un comodo parcheggio.
Ulteriore nota di merito il buffet della colazione, è qualcosa di strepitoso.
Le stanze sono piccoline e arredate senza troppi fronzoli ma dispongono di un ampio terrazzo con tavolo e ombrellone.

Da consigliare!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Villasanta, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Peccato, i gestori sono gentilissimi e disponibili, la posizione è buona e le camere pulite. Ma la organizzazione dei pasti è indecente: la cena è "obbligatoria"alle 20 in punto! Non puoi arrivare in ritardo, si arrabbiano, il cibo è a malapena discreto, certe volte non sufficiente. Basterebbe poco per essere un hotel consigliabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
roma
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Abbiamo passato il week-end del 2 giugno presso questa struttura.
La posizione dell'hotel è ottima perchè si trova a pochissimi passi da una bellissima spiaggia attrezzata che rientra in uno dei servizi dell'hotel.
Le stanze sono veramente piccole ed essenziali, abbastanza pulite, piuttosto rumorose almeno quelle che si trovano al piano terra a causa della porta che non filtra alcun rumore proveniente dal corridoio d'accesso.
Sono dotate di Tv, frigo e asciugacapelli.
La fornitura di bagnoschiuma e saponette deve essere sollecitata.
La colazione è abbondante e varia.
Il personale è molto cortese ed accogliente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Anfora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Anfora

Indirizzo: Localita Naregno, 57031 Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.13 di 26 hotel in Capoliveri
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Anfora 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Anfora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Anfora Capoliveri

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Anfora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.