“meraviglioso......” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Dino

Hai aggiunto Hotel Dino ai Preferiti
Hotel Dino
3.0 su 5 Hotel   |   Spiaggia di Pareti, 57031 Capoliveri, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.9 di 25 hotel a Capoliveri
firenze
“meraviglioso......”
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

abbiamo passato 4 giorni incantevoli,mangiato benissimo e serviti al tavolo da una gentile fanciulla sempre sorridente.....dalla nostra stanza godevamo di un panorama mozzafiato,la mattina ci svegliavano i gabbiani....tutto bellissimo,sSICURAMENTE torneremo!!!!!!pierluigi è molto disponibile e vi aiuterà anche per prenotare il traghetto....A PRESTO!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Siamo un club subacqueo, e spesso ci spostiamo per delle gite in località marine con grossi numeri (in questa occasione eravamo circa 70), e abbiamo anche grosse esigenze organizzative, legate alle immersioni, che obbligano chi ci ospita ad una elevata flessibilità. All'Hotel Dino abbiamo trovato un posto ideale: un ambiente molto bello con una splendida vista sulla baia di Pareti; camere non grandissime, ma sicuramente comode e ben tenute; una cucina eccellente; grande disponibilità da parte dello staff nel venirci incontro; continue gentilezze che ci hanno fatto sentire davvero a nostro agio. L'esperienza è stata cosi positiva che tutti i soci si sono già espressi per tornare anche l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Roverbella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

come al solito non vi smentite!l'accoglienza e' sempre delle migliore e l'albergo ha come sempre quell'aria di "famiglia" che ti fa sentire subito a tuo agio.il personale e' solare e confidenziale (la Dora e' come una mamma,mandategli un bacione e i complimenti!) c'e sempre profumo di pulito e la cucina e' ottima e super assortita...chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quello che perde ma non sa quello che trova!noi non la cambiamo piu'!!!!

Consiglio sulle camere: sono molto pulite e profumate
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Avevo prenotato 3 notti all'hotel Dino dall'8 all' 11 luglio viste le buone recensioni, ma....non ho potuto verificare se erano vere perchè l'albergatore non ci ha mantenuto la PRENOTAZIONE!! Venerdì 8 luglio abbiamo fatto da Bologna 1 viaggio allucinante a causa di 2 incidenti così abbiamo perso anche l'ultimo traghetto e tenendo i contatti con l'albergatore abbiamo concordato che avremmo preso un traghetto il sabato 9 alla mattina presto. Bene alle 8.55 mentre eravamo in mezzo al mare dopo BEN 2 tentativi di mettersi in contatto con noi il cosiddetto albergatore ha dato ad altri la camera.....ovviamente non riuscivamo a rispondere al cellulare, cadeva la linea! e così abbiamo DOVUTO CERCARCI UN'ALTRA SISTEMAZIONE SPENDENDO IL DOPPIO!!!all'ultimo momento bisogna prendere quello che rimane ovviamente!........OTTIMO PROFESSIONISTA, VERO!!.........EVITATELO! FIORE

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Dino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dino

Indirizzo: Spiaggia di Pareti, 57031 Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel sulla spiaggia a Capoliveri
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Dino 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dino Capoliveri

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.