“bontà, cucina casalinga e vista mozzafiato.” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.21 in classifica su 91 Ristoranti a Capoliveri
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 22 - USD 67
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Vista, Pasti economici
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Bologna, Italia
“bontà, cucina casalinga e vista mozzafiato.”
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Questa recensione avrei dovuto scriverla un po' di mesi fa... In ogni caso mi ero ripromessa che avrei scritto,anche se da giugno è passato del tempo. Abbiamo scoperto questo ristorante dai commenti di questo sito. La sera a cena siamo arrivati verso le 9 e ci hanno messo un bel po' a portarci i piatti,a parte questo, i primi e i secondi erano molto buoni, così abbiamo deciso di tornarci la sera dopo. Siamo arrivati più tardi e il servizio è stato molto più veloce e i proprietari sicuramente più rilassati e gentili. Consiglio di prendere spaghetti cozze e vongole, la tagliata di tonno e la frittura è stata una delle più buone mai mangiate; premetto che io di solito la frittura non la prendo perché troppo pesante, invece questa.... Era leggera e con pesce freschissimo che si scioglieva quasi in bocca. A fine serata il proprietario e suo figlio si sono messi a chiaccherare tranquillamente...e allora... Perché non tornarci la sera seguente??? Così prima di ripartire per Milano (avevamo il traghetto alle 22.30) ci siamo gustati l' ultima cena!!!! E un ottimo liquore all' arance dell'Elba fatto dal proprietario che la sera prima aveva promesso di farci assaggiare!!!

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Tortona, Italia
“una sorpresa! ottimo ristorante!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Su consiglio di tripadvisor ci siamo recati al mickey mouse durante la nostra vacanza all'Elba.
Il locale non è niente di che,un po datato, ma si mangia veramente benissimo.
Non ho assaggiato la pizza,ma il pesce è veramente ben cucinato,porzioni enormi e servizio rapido! veramente una bella sorpresa!

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Cremona
“sopravvalutato”
1 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

siamo stati a cenare a base di pesce verso la fine di luglio. nulla di particolarmente prelibato, se non il conto, eccessivo per quanto consumato. la terrazza era chiusa da tende di plastica dozzinali. la principale preoccupazione della (presumo) moglie del titolare era quella di invogliare i clienti a scrivere recensioni su trip-advisor, sostenendo che il loro fosse il miglior ristorante di Capoliveri. Siamo rimasti allibiti.

• Visitato a Luglio 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Ivano81, Proprietario alle Mickey Mouse Tipical Restaurant & Pizza, ha risposto a questa recensione., 28 ottobre 2011
Caro Gambero
che dire,se si mangia pesce fresco non si può pretendere di pagare poco,ma si vede che nel momento in cui lei ha ordinato non si è soffermato a guardare i prezzi,strano però,perchè sono scritti accanto ad ogni piatto,ed anche belli grandi!

Le tende sono dozzinali.......direi utili,proteggono dal vento e permettono di ammirare il panorama.

Ora arriviamo alla signora a ci si riferisce lei....si chiama Nicoletta,ed è la nostra cameriera,non la moglie del titolare,e descrivendola così offende la sua professionalità.
Quasi tutte le sere ci capitano clienti che vengono da noi perchè leggono quello che c'è scritto su questo sito,e noi non abbiamo timore di invitarli a lasciare un giudizio,anche perchè grazie critiche abbiamo avuto modo di correggere i nostri errori.
Sono inoltre sicuro che la Nicoletta e ribadisco,non è la moglie del titolare (lei si chiama Teresa,è la mia mamma e nostro chef) non abbia mai definito il nostro ristorante come "il migliore di Capoliveri"....conosciamo bene i nostri limiti e soprattutto conosciamo benissimo gli altri ristoranti del paese......ce ne sono di davvero eccezionali,molto ben curati e con cucina raffinata.
Chi invece fosse alla ricerca di un ristorante dall'ambiente informale e amichevole,in cui si fa molta attenzione alla scelta delle materie prime,bè,allora può affidarsi al Mickey Mouse.

La ringrazio
Ivano
Firenze
“Il famoso Mickey Mouse!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Siamo andati in questo ristorante i primi giorni di settembre, spinti dalle molte e positive opinioni! L'ora era piuttosto tarda, quindi non posso parlare di tramonti o viste spettacolari, mi devo fidare delle persone che lo hanno detto e visto La terrazza è comunque piuttosto ampia.
Il locale non è piccolo, ma conviene prenotare perchè è molto gettonato, nonostante sia fuori dal centro di Capoliveri. Abbiamo preso un antipasto e due pizze. Il pesce lo abbiamo provato solo nell'antipasto, le pizze erano ricche e molto buone. Da consigliare! Avevamo letto che i tempi di attesa erano lunghi, ma nella serata in cui siamo andati, siamo stati serviti quasi subito, forse perchè erano quasi le 21.30 o forse perchè la maggior parte dei clienti ordinano dei piatti più elaborati, questo non saprei dirlo. Abbiamo mangiato molto bene e i prezzi sono adeguati alle aspettative. Una serata piacevole direi! Unica nota negativa: quando siamo andati a pagare il conto, si erano dimenticati di aggiungere i due caffè, cosa che abbiamo fatto notare. Ci hanno ringraziato, ma non ci hanno fatto neppure un piccolo sconto di 50 centesimi. Forse sarebbe stato giusto, visto che, se fossiamo stati zitti, non se ne sarebbero accorti!

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Bologna, Italia
“Cortesia, simpatia e mangiar bene!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Siamo stati in Agosto, pieno Agosto. Tutto il personale da Padre a Figlio sono stati eccezionali, fino a sedersi con noi al tavolo a fine serata per bere il bicchierino della buonanotte. Molto disponibili e cordiali. Il cibo è molto buono. Abbiamo assaggiato i primi, ravioli eccezionali, e dopo aver capito che lavoro c'è dietro per farli, li abbiamo assaporati ancor di più. Io ho gustato dei sapienti spaghetti con un sapore fortissimo (consiglio per chi ama il sapore forte del mare) con un frutto di mare simile alle "Patelle" (fuori menu), eccezionali.
Abbiamo anche assaggiato la pizza, molto buona anche quella. E poi abbiamo bevuto..ed anche molto (faceva molto caldo). Ci tornerei subitissimo. Lo consiglio. Grazie ed un saluto al mitico Ivano.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Mickey Mouse Tipical Restaurant & Pizza hanno visto anche

Capoliveri, Isola d'Elba

Conosci Mickey Mouse Tipical Restaurant & Pizza? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Mickey Mouse Tipical Restaurant & Pizza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.