“Mangiare ridendo” 4 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 22 - USD 66
Cucina: Italiana, Steakhouse, Enoteca, per famiglie
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La nostra Osteria è situata nel bellissimo e suggestivo centro di Capoliveri, uno dei paesi più belli di tutta l'Isola d'Elba.Troverete dell'ottima Cucina Toscana a base di carne con un servizio informale ma ben curato che vi farà sentire come a casa,il tutto accompagnato da buon vino e deliziosi dessert.
“Mangiare ridendo”
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Atmosfera tipica Toscana servita con vini prelibati e accompagnata da un irresistibile comicità. Sicuramente torneremo.

• 4 su 5 stelle Cibo

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 74 voti utili
“Davvero buono!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Sono andato a cena in questa osteria insieme a miei due figli attratto dalle recensioni. Posto fantastico, servizio gentilissimo e simpatico. Abbiamo preso le bruschette e il misto di salumi per antipasto e poi fiorentina con contorno di patate al forno e insalata. Da non perdere il cestino di lingue di gatto con mascarpone e frutti di bosco, per dolce. Ci torneremo!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“il vero toscano.....”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

molto buono genuino prodotti ricercati la vera mangiata alla toscana ottimo qualità prezzo bravi.....

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Racconigi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“grande ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

ci sono stato una settimana fa............carne, primi e antipasto spettacolare.........buo vino e consiglio anche il primo con il favollo che ha preso una mia amica.......il propietario è super simpatico e molto alla buona........forse conviene prenotarte soprattutto nei fine settimana.......credo che sia uno dei miei ristornati preferiti........

• Visitato a Maggio 2012
Palanzano
“Un gran ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Sono stato all'osteria dei toscanacci con degli amici per il ponte del 1° Maggio.
Abbiamo ordinato un antipasto dei Toscanacci per 2 (salumi toscani molto particolari, formaggi toscani, nonchè ottime bruschette miste) e un antipasto di mare per 2 (crostini al pesto verde con acciughe, farro con totani, delle ottime polpettine di pesce, scampi al vapore e carpaccio di baccalà)
2 piatti di gnocchi agli scampi e una fiorentina di Garfagnina x 2.
2 fette di "torta coi bischeri" fatta in casa mai mangiata prima e veramente ottima
Da bere acqua, una bottiglia di vino bianco ed una di rosso.
Tutta la cena è stata fantastica, si sente che usano prodotti di qualità. Anche i vini veramente di ottimo livello.
Il proprietario crea un atmosfera molto familiare e fa sentire tutti a proprio agio. Qaulità/prezzo incredibilmente favorevole. Consigliatissimo!!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria dai Toscanacci hanno visto anche

Se siete i proprietari o gestori di Osteria dai Toscanacci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.