“il vero toscano.....” 4 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 22 - USD 66
Cucina: Italiana, Steakhouse, Wine Bar
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: La nostra Osteria è situata nel bellissimo e suggestivo centro di Capoliveri, uno dei paesi più belli di tutta l'Isola d'Elba.Troverete dell'ottima Cucina Toscana a base di carne con un servizio informale ma ben curato che vi farà sentire come a casa,il tutto accompagnato da buon vino e deliziosi dessert.
Firenze, Italia
“il vero toscano.....”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

molto buono genuino prodotti ricercati la vera mangiata alla toscana ottimo qualità prezzo bravi.....

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Racconigi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“grande ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

ci sono stato una settimana fa............carne, primi e antipasto spettacolare.........buo vino e consiglio anche il primo con il favollo che ha preso una mia amica.......il propietario è super simpatico e molto alla buona........forse conviene prenotarte soprattutto nei fine settimana.......credo che sia uno dei miei ristornati preferiti........

• Visitato a Maggio 2012
Palanzano
“Un gran ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Sono stato all'osteria dei toscanacci con degli amici per il ponte del 1° Maggio.
Abbiamo ordinato un antipasto dei Toscanacci per 2 (salumi toscani molto particolari, formaggi toscani, nonchè ottime bruschette miste) e un antipasto di mare per 2 (crostini al pesto verde con acciughe, farro con totani, delle ottime polpettine di pesce, scampi al vapore e carpaccio di baccalà)
2 piatti di gnocchi agli scampi e una fiorentina di Garfagnina x 2.
2 fette di "torta coi bischeri" fatta in casa mai mangiata prima e veramente ottima
Da bere acqua, una bottiglia di vino bianco ed una di rosso.
Tutta la cena è stata fantastica, si sente che usano prodotti di qualità. Anche i vini veramente di ottimo livello.
Il proprietario crea un atmosfera molto familiare e fa sentire tutti a proprio agio. Qaulità/prezzo incredibilmente favorevole. Consigliatissimo!!!!

• Visitato a Maggio 2012
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 73 voti utili
“ottima scelta!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo provato questo simpatico locale la sera del 29 aprile:antipasto misto di mare,crostini toscani,gnocchetti con sugo di scampi e coda di rana pescatrice avvolta nella pancetta...a malincuore abbiamo dovuto rinunciare al dolce,eravamo davvero sazi!La fiorentina portata al tavolo accanto al nostro era davvero attraente,la prossima volta che torneremo all'isola d'Elba sarà la nostra scelta!Servizio gentile,cordiale,veloce,proprietario simpatico!Consigliatissimo!

• Visitato a Aprile 2012
Alghero, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Qualità/prezzo eccezionale”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato dai toscanacci in 2 il 30 aprile. Una cena ottima e il prezzo più che giusto. Abbiamo preso 1 antipasto: bruschette toscane (ottime quelle al lardo e ai fegatini), 1 primo: tagliatelle al sugo (raramente ho mangiato un sugo così buono), 1 secondo: tagliata con patate (ottima e abbondante) e 2 dolci buoni anche quelli. Una cena ottima, assolutamente consigliato anche per il prezzo: totale 43€ con 2 bicchieri di vino, acqua, caffè e digestivi.

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria dai Toscanacci hanno visto anche

Capoliveri, Isola d'Elba

Se siete i proprietari o gestori di Osteria dai Toscanacci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.