“Incatevole e romantico” 5 su 5 stelle
Recensione di Camping Village le Calanchiole

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Capoliveri
Camping Village le Calanchiole
Hai aggiunto Camping Village le Calanchiole ai Preferiti
Loc. Calanchiole, 57031 Capoliveri, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.30 di 46 Altre sistemazioni a Capoliveri
“Incatevole e romantico”
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

ho soggiornato alle calanchiole con mio marito e la mia bambina e ho trovato adorabile la spiaggia dove e' stata ricavata un zona protetta per i più piccoli,che ci consentiva di controllare la bambina mentre giocava inoltre la sera c'era sempre qualche gioco o spettacolo per intrattenere grandi e piccoli, veramente delizioso per passeggiare anche il lato della scogliera, ottimo il ristorante interno, e la vicinanza alle località di capoliveri e porto azzurro facilmente raggiungibili sia in bici che in auto il posto e veramente bello e vivace, ma dispone anche di piccole insenature che regalano privacy quiete e tranquillità tornerò sicuramente, la posizione offre veramente tante possibilità di divertimento per tutti dai locali e ristoranti nelle vicinanze alla possibilità di escursioni e tanto divertimento per i più piccoli

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Eravamo gia' stati all'isola d'elba, e che l'isola devo dire è sempre stata piena di attrazioni e cose da fare, quest'anno ho soggiornato presso il camping le calanchiole con 4 amici e sinceramente pur avendo gia' frequentato l'isola, mai come quest'anno ho potuto apprezzarne le molteplici attivita' e luoghi che offre, questo e' avvenuto grazie al camping le calanchiole che sa offrire grazie alla sua posizione direttamente sul mare una illimitata possibilità di divertimenti, la privacy passeggiando lungo la scogliera infonde un senso di tranqullita' infatti ogni giorno con piacevole sorpresa potevamo scoprire un nuovo angolo di mare o una nuova caletta o raggiungere spiagge vicine, inoltre la struttura e' anche dotata di spiaggia dove e' possibile fare i classici giochi da spiaggia o noleggiare un natante sia motorizzato che non, quindi le nostre giornate si sono riempite ogni giorno di piacevoli scoperte, inoltre la vicinanza della struttura a capoliveri e a porto azzurro (secondo me sicuramente i due paesini piu' belli dell'elba) gioca un ruolo chiave in quanto capoliveri raggiungibile a piedi offre molti locali negozi e un panorama mozzafiato, porto azzurro e' semplicemente affascinante con la sua piazzeta il porto e molti piccoli negozi di artigianato, comunque grazie alle calanchiole abbiamo potuto visitare tante spiagge vicine (consiglio l'uso di un pedalò una piccola imbarcazione noleggiabile facilmente presso la struttura) e riempire le nostre serate sia divertendoci all'interno del villaggio che visitando i paesi sopracitati, e i dieci giorni passati qui sono letteralmente volati, inoltre la struttura e' ottima sia per giovani che famiglie con bambini, grazie al camping le calanchiole abbiamo potuto soggiornare sicuramente nella piu' bella localita' dell'isola d'elba.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Un posto indimenticabile, scogliera meravigliosa, profumi della natura indescrivibili, mare cristallino. Dotato di ogni tipo di comfort e servizi. Si trova direttamente sul mare, con spiaggia attrezzata e un ottimo servizio per chi possiede imbarcazioni.
Andare alle Calanchiole è ormai per me uno stile di vita.

Lucca
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Questo è il decimo anno, per cui visto che ci tornerò questa è una recensione retorica.
Ci sono andato addirittura 3 giorni ora a giugno per decidere la piazzola nella quale posizionerò la mia roulotte a fine mese per le 3 settimane di vacanza.
Il posto offre gli ingredienti necessari per la vacanza ideale:
1) tranquillità.
2) pulizia.
3) mare a 30 passi (REALI).
4) animazione non invadente - molto piacevole per i bambini.
5) Ottimo ristorante interno al campeggio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
quarrata
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

il servizio è buono,io vo in campeggio e mi trovo benissimo.posizione ottima in un insenatura con spiaggia privata,vista stupenda e vicino a capoliveri x me il + bel paese dell'isola.i servizi sono buoni.mi è piaciuto ,il mare il posto in cui è situato,non c'è niente che non mi piace io adoro l'isola d'elba.....

lucca
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Ho girato il mondo per lungo e per largo, da solo e con famiglia. Posso affermare con obbiettivita' che il campeggio Le Calanchiole con la sua tranquillità' e la pregevole ubicazione e' uno tra i più affascinanti posti del mondo. E' camping-village dove ogni esigenza e' pienamente soddisfatta e la Cordialità', simpatia,disponibilità dell'organizzazione, hanno completato un soggiorno fantastico che non vorresti finisse mai. E' un luogo per palati sopraffini che possono giudicare solo dopo aver visto il mondo ! ho visto uno strano commento e credo che chi lo ha recensito, non abbia colto appieno tutto il fascino di un camping - village dove ogni angolo affacciato sul mare riassume scorci dei luoghi più belli al mondo......io sarò lì ancora con tutti i miei !

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

è da molti anni che mi reco nel mese di agosto al camping le calanchiole all' isola d'Elba e ritengo che sia uno dei migliori campeggi sull'isola, situato in un golfo bellissimo con piazzole che sia affacciato sul mare si può scegliere di fare il bagno sia sulla spiaggia riservata o sulla scogliera con un'acqua cristallina e se avete la fortuna di possedere un'imbarcazione c'è la possiblità di arrivare a bellissime spiagge irraggiungibili via terra. c'e un'ottimo servizio di alaggio. il clima è ottimo e il le personale è disponibile ad accogliere nel limite del possibile le nostre richieste , il campeggio è dotato di tutti i confort per una felice vacanza per famiglie con figli

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Camping Village le Calanchiole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Village le Calanchiole

Indirizzo: Loc. Calanchiole, 57031 Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.30 di 46 Altre sistemazioni in Capoliveri
Fascia prezzo (per notte): €70
Camping Village Le Calanchiole Hotel Capoliveri
Camping Village Le Calanchiole Capoliveri

Se siete i proprietari o gestori di Camping Village le Calanchiole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.