“Maleducati....” 1 su 5 stelle

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Maleducati....”
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

20/08/2010 ore 9.30
Ma come??!!! prenoto il ristorante ad un orario prestabilito, e quando arrivo mi trovo davanti una coda di venti persone e nessun tavolo libero...e il ristoratore mi ha detto che dovevo aspettare e mettermi in coda...!!!! visto l'andazzo della serata sono venuto via!!!A dir il vero sembrava una mensa aziendale vista la velocità con cui ti servivano!

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“dopo diverse fregature dove si mangiava...”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2010

dopo diverse fregature dove si mangiava porzioni mini e si spendeva tanto.. .. ci siamo decisi ad andare qui. fanno pizza carne e pesce. tutto in porzioni grandi e ad un ottimo prezzo ne vale la pena. all elba fanno tutti pizze redicole molto piccole rispetto a quelle che si mangiano a roma.. invece qui le fanno abbastanza grandi quasi normale. unico difetto e' che prenotazione o meno ce sempre fila e si deve aspettare :( noi avevamo prenotato per le 21.15 mi sono seduto alle 22.20 :(

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Siena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“turistico”
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2010

il pesce è fresco,ma c'è sempre molta gente,si va molto di corsa e la pasta era un pò scotta,diciamo che è molto turistico,ma tutto sommato non si mangia male e il rapporto qualità-prezzo c'è,buono il servizio.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 67 voti utili
“Il miglior rapporto qualità-prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2009

Una signora del luogo ci ha suggerito questo ristorante dicendoci "si mangia bene e si paga poco" e ci ha dato davvero un bel consiglio! Siamo arrivati alle 23 e il locale era ancora pieno, ci hanno fatto accomodare all'unico tavolo libero. Il servizio è stato veloce, il menù non ricchissimo, ma tutto quello che abbiamo mangiato era davvero delizioso, accompaganto da un buono ed economico vino bianco dell'Elba. Difficilmente si trova una buona cucina di pesce a questi prezzi!

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Lampara hanno visto anche

Conosci La Lampara? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Lampara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.