“IL PEGGIOR RISTORANTE DI CAPOLIVERI” 1 su 5 stelle

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Cena, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Venezia, Italia
“IL PEGGIOR RISTORANTE DI CAPOLIVERI”
1 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Non saprei da dove cominciare. La prima cosa che si nota è la distanza abissale (200m) tra cucina e plateattico (squallido), servizio estremamente maleducato ed incompetente, cibo freddo e pessimo, qualità mediocre. Per quello che si mangia, si paga anche troppo. Se volete passare la notte in bagno vi consiglio vivamente questo posto, chiedete alla mia ragazza.

• Visitato a Luglio 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Arezzo, Italia
“Pessima cena e camerieri volanti”
2 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Davvero mediocre dal servizio alle portate: una attesa di 60 minuti seduti al tavolo dopo l'ordinazione con ripetuti ed inascoltati richiami agli addetti al servizio che peraltro erano costretti a "volare" per colmare una distanza di circa 200 metri tra la cucina ed un luogo ove erano stati posizionati parte dei clienti, con continui piatti e bicchieri che cadevano.
E dopo la lunga attesa il cibo: scarsa qualità degli ingredienti, cibo freddo, sapore non buono, addetti al servizio sgarbati. Una cena da dimenticare.

• Visitato a Giugno 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
bologna
“Bella scoperta”
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Abbiamo cenato in questo ristorante scoperto per caso mentre passeggiavamo per Capoliveri e ne siamo rimasti davvero soddisfatti. Il locale non è nulla di entusiasmante, ma i calamari alla griglia erano spettacolari! Buoni sia il fritto che la pizza al metro.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Penso che ci ritorneremo!

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
venezia
“Da provare, prezzi buoni e buon servizio”
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Nonostante sia molto grande, il locale completamente all'aperto e nel cuore del paese,offre un ottimo servizio e un buon rapporto qualità prezzo. Le cameriere sono gentilissime e veloci. Ci sono stato due volte assieme ai mie figli ed abbiamo provato sia la pizza che il menu di pesce e il giudizio è stato positivo in entrambi i casi.Ottimi i primi di pasta a base di pesce.

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Bergamo, Italia
“Buon rapporto qualità / prezzo ma...”
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Avevamo sentito parlare di questo ristorante per il buon rapporto qualità / prezzo.
I tavoli non sono solo lungo la strada ma anche all'interno di un cortile/giardino ben ombreggiato con alberi e ombrelloni. Preferiamo il cortile. Veniamo accolti da un caposala che ci accompagna ad un tavolo dopodiché arriva un cameriere per l'ordinazione. Il servizio e' stato abbastanza rapido. I camerieri sono più preoccupati dalla rapidità del servizio che dal rapporto con il cliente...il che non e' detto sia un difetto. Dipende da cosa si vuole dalla serata.
I piatti arrivano dalla cucina del ristorante lungo il vicolo protetti da un coperchio di plastica
che viene tolta in fondo alle scale prima di essere portati al tavolo.
Abbiamo preso 2 antipasti, 2 primi, 2 dessert - serviti in coppette di plastica così come sono state tolte dal frigo - acqua minerale e 1/2 lt di vino. Spesa €51
Il prezzo e' buono considerando i prezzi di altri locali ed il mese d'agosto. Il pasto era buono ma niente di particolare. L'ambiente informale.

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Lampara hanno visto anche

Capoliveri, Isola d'Elba

Conosci La Lampara? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Lampara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.