“"Fuori dal caos e dal cemento!!!"” 4 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Turistico La Valdana

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Capoliveri
Villaggio Turistico La Valdana
Hai aggiunto Villaggio Turistico La Valdana ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Località Valdana, 57037 Capoliveri, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.14 di 26 hotel a Capoliveri
Modena, Italia
“"Fuori dal caos e dal cemento!!!"”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Il possto ideale per chi come me adora stare fuori dal caos, un piccolo residence immerso nel verde, fresco e ventilato. Dotato di servizi semplici ed essenziali, pulito ed accogliente, ho apprezzato molto i vari barbecues sparsi quà e là nelle aree verdi comuni, il terrazzino per mangiare all'aperto, il campo da tennis e la piscina...ma sopratutto il verde. Pochi fronzoli e costi giusti. Sembra proprio di stare lontano da tutto e da tutti, ma ha tutto a poca distanza. E' il posto ideale per chi come me adora fuggire dal caos e dal cemento della città.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
roma
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

di fronte alle alle ultime due recensioni mi trovo in disaccordo, noi ci siamo trovati bene, il villaggio è situato in un punto strategico dell'Isola si raggiunge tutti i posti molto bene un po lontanino dal mare circa un Kilometro, ma offre una bella piscina, gli appartamenti sono disposti bene ed hanno, almeno il nostro tutti i servizi sufficenti per abitarci, con il personale ci siamo trovati bene, e sono stati disponibilissimi,

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

La struttura risulta nella media ma al nostro arrivo, abbiamo avuto un'accoglienza fredda. Nessuno si è preso la briga di mostrarci le facilities del villaggio, dell'appartamento o semplicemente darci consigli su come organizzare il nostro soggiorno (accesso alla piscina, campi da tennis, bar, spiagge ecc..). L'atteggiamento ci è parso ancor più strano considerando il fatto che abbiamo incontrato ovunque sull'isola una cortesia e una disponibilità fuori dal comune.
L'appartamento era pulito ma privo di qualsiasi accessorio casalingo oltre al minimo indispensabile per la sopravvivenza.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
rom
1 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

pessima struttura proprietario indecente e cafone.tutte le stanze avevano animali, ragni ovunque.non solo la posizione e' scomoda ma non c'è una cosa che funzioni e per lo più la biancheria da letto appena arrivati era sporca. Mono o bilocali non corrispondono alle foto in quanto sono molto piccoli senza aria condizionata nè ventilatori. Se potete evitate!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
latina
3 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Ho soggiornato con mio marito per due settimane nel periodo giugno-luglio. La struttura è vicina alla strada provinciale in una zona verdeggiante e ben ventilata, a cinque minuti da Portoazzuro e Capoliveri e in posizione strategica per raggiungere le varie spiagge dell’isola. All’interno del residence c’è una piscina frequentatissima dai bambini, un campo da tennis, tavoli da ping-pong, un parco giochi e vari barbecue. A due passi c’è un bar e una pizzeria e un banco con frutta e verdura a prezzi accessibili. A completare le note positive un supermercato Coop a un Km. dalla struttura. Ora però … le note negative… il residence ormai è obsoleto e avrebbe bisogno di qualche “ritoccatina”, c’è una vecchia lavatrice a gettoni troppo grande per il bucato quotidiano di chi vive in costume … lavare gli indumenti nel lavandino del bagno è stata un’impresa, la cucina era piccola e scomoda anche per due, ma la vera nota negativa è stato il bagno, strettissimo e scomodissimo, doccia con tendina di plastica che si appiccicava addosso, water e lavandino a “incastro”. Comunque nel complesso vacanza positiva a costi moderati e non escludo di tornare in questo residence …

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Struttura datata ma ancora più che efficiente, abbiamo soggiornato in un mono 3, abbastanza comodo e funzionale, con un bel balcone con vista colline, dove è possibile pranzare fuori.Tutti gli appartamenti sono dotati di sdrai e ombrellone e possibilità di portarli sulla spiaggia. Campo da tennis, Piscina con sdrai,tavoli da ping-pong, barbecue e un grande parco giochi completano il residence!!
Nota negativa : Bagno "ridicolo", 1 metro per 3,5, doccia stretta con tendina(difficoltà nel lavarsi!!), aprendo la porta si sbatte contro il lavandino e contro la finestra aperta che inesorabilmente nell'uscire si deve chiudere!!!!! Rubinetti gocciolanti(fastidiosi)
Comunque personale gentile e disponibile, pulizia nel complesso più che sufficiente e Tantissimo Verde!!!! Ci tornerò sicuramente sperando nel miglioramento dei bagni

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2010

Residence ideale per famiglie con figli piccoli. Molto silenzioso anche se la vicinanza degli appartamenti non favorisce la privacy. Durante la nostra permanenza di n. 10 gg. non è mai stato effetuato il cambio della biancheria da letto. Per la sua posizione richiede una bella scarpinata per raggiungere la spiaggia più vicina. Il supermercato è raggiungibile in pochi minuti d'auto ed è fornitissimo di qualsiasi merce fresca.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Villaggio Turistico La Valdana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Turistico La Valdana

Indirizzo: Località Valdana, 57037 Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Capoliveri
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio Turistico La Valdana 3*
Il Villaggio Turistico La Valdana, è armonicamente immerso nella natura mediterranea, in una zona tranquilla e comoda, si trova nella parte meridionale proprio al centro dell'isola d'Elba. In pochi minuti d'auto si raggiungono facilmente varie spiagge, tra le più belle dell'Isola, come quella del Lido (1,2 km) o di Lacona (5 km ca.) oquelle più naturali e meno affollate del Felciaio (1,2 km) e di Norsi. Grazie alla sua posizione centrale si raggiungono comodamente i poco distanti paesi di Capoliveri, PortoAzzurro, Portoferraio e Marina di Campo. Nelle vicinanze si trovano un Ristorante/Pizzeria, tabacchi, gelateria a 100 metri, supermarket ed edicola a 3 km. Questo ampio complesso offre un ambiente accogliente e familiare. Gli appartamenti sono autonomi e divisi in vari edifici, ubicati a piano terra con un piccolo giardino e terrazzo, o al 1°/2° piano con balcone, forniti di un arredamento funzionale e dotati di Tv satellitare, telefono e sdraio e ombrelloni da portare anche in spiaggia. ... Altro   meno
La Valdana Isola d Elba
Capoliveri La Valdana
La Valdana Hotel Capoliveri
La Valdana Elba
Villaggio Turistico La Valdana Capoliveri

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Turistico La Valdana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.