“Consigliato” 5 su 5 stelle
Recensione di Residence Il Melograno

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Capoliveri
Residence Il Melograno
Gualdo 20, 57031 Capoliveri, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.4 di 44 Altre sistemazioni a Capoliveri
Brescia, Italia
“Consigliato”
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012

Il residence immerso nel verde è situato in un posizione ideale per una vacanza tranquilla e serena. Gli appartamenti sono molto confortevoli e puliti, e tutta la struttura è molto ben curata. I proprietari si contraddistinguono per cordialità e disponibilità contribuendo a creare un clima familiare. Vacanza splendida che sicuramente ripeteremo nonostante sia già la quarta che passiamo qui.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

33 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Mira, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Il residence è ben organizzato con una posizione ottimale per chi vuole vivere l'isola d'elba in assoluta serenità e tranquillità. appartamento delizioso, piscina pulita e accogliente, clima cordiale e di grande disponibilità il tutto accompagnato da un paesaggo unico nel suo genere. Che dire, al melograno è possibile trovare tutti gli ingredienti giusti per una vacanza da ricordare.

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Siamo stati all'Isola d'Elba a settembre scorso. Al Melograno ci siamo trovati molto bene!!
Nel nostro appartamento non c'era il condizionatore e sinceramente faceva un po' caldo.... immagino e d' agosto !!???
La piscina ..FANTASTICA!! Il nostro bambino si e' divertito tantissimo.
La posizione del residence è molto buona per raggiungere le varie spiaggie dell' isola.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo trascorso3 settimane il questo residence, e lo abbiamo trovato perffetto!
Ottima l'accoglienza e l'attenzione di tutti proprietari del residence (quando siamo partiti eravamo tutti dispiaciuti...)
I miei figli di 7 e 14 anni lo hanno definito il posto più bello!
Bellissima e pulitissima la piscina con zona idromassaggio.
Molto barbecue a disposizione e perfino una grigliata di pesce offerta dai proprietari per festeggiare l'estate!
Silenzioso e tranmquillo , veramente un posto rilassante anche durante il caos che regna nell'isola d'elba in Agosto

vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Siamo tornati dall'isola d'Elba una settimana fa e già ne sentiamo la nostalgia;un'isola meravigliosa con un mare cristallino,tante spiagge e paesini da visitare dove si mangia bene e si trascorrono delle belle serate in allegria.In Agosto forse un po' troppa gente,ma questo si sa già prima di partire. Il residence Melograno è stato la ciliegina sulla torta della nostra vacanza. Appena arrivati la piscina ci ha lasciati a bocca aperta:immersa in un contesto favoloso ti dà la sensazione del completo relax. I proprietari sono persone gentilissime,molto disponibili e sempre presenti,Michele e la sua famiglia (i 2 bimbi che ha sono bellissimi e bravissimi) ti fanno sentire proprio a casa.Il nostro appartamento,un trilocale,aveva sicuramente delle piccole migliorie da fare,sopratutto il bagno,ma considerati gli altri locali siamo sicuri che verranno presto fatte.I letti molto comodi,la cucina molto carina e spaziosa.Il residence poi si trova in un punto strategico,vicino alla bellissima Capiliveri. E allora cosa aggiungere? Il residence Melograno lo consigliamo vivamente a tutti e siamo sicuri che quando tornerete a casa proverete la nostra stessa nostalgia.

Empoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

situato in una zona interesante perche vicino all bella cittadina di capoliveri, porto azzurro e varie spiagge.è spettacolare e ci torneremo per la terza volta, appartamenti molto confortevoli, piscina molto bella e pulita, i titolari sono molto disponibili e simpatici.

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Siamo stati 3 volte all' isola d' elba e per ben 2 volte al melograno; posto tranquillo, vicino a Capoliveri ed ottimo per raggiungere varie spiagge. La simpatia e la disponibilità di Michele e la sua famiglia danno quel tocco in più. Essendoci pochi appartamenti anche la piscina non è mai sovraffollata e si sta bene sia di giorno che di sera

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Residence Il Melograno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence Il Melograno

Indirizzo: Gualdo 20, 57031 Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.4 di 44 Altre sistemazioni in Capoliveri
Residence Il Melograno Elba
Il Melograno Capoliveri
Residence Il Melograno Hotel Capoliveri
Residence Il Melograno Capoliveri

Se siete i proprietari o gestori di Residence Il Melograno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Residence Il Melograno ai Preferiti