“Camera piccola ma tutto il resto ok” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Antares

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Antares ai Preferiti
Hotel Antares
3.5 su 5 Hotel   |   Lido di Capoliveri, 57031 Capoliveri, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.2 di 26 hotel a Capoliveri
Asti, Italia
“Camera piccola ma tutto il resto ok”
3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Ho apprezzato il fatto che l'hotel è direttamente sul mare, dispone di una piscina di medie dimensioni, una vasca idromassaggio e un'area dove prendere il sole sull'erba. Inoltre c'è anche un campo da tennis. Le camere singole sono molto piccole, il bagno è senza finestra ma c'è un piccolo balcone/ area esterna con tavolino e sedie. La pulizia non era ottimale, per esempio c'era un capello nella doccia. Il cibo è ottimo, le porzioni sono scarse ma ti portano il bis senza problemi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

ero andata in estate a questo hotel il cibo era fantastico...la posizione davanti al mare comoda .
Ma! quando ci hanno fatto vedere la camera stavo per svenire era stretta assolutamente non comoda!abbiamo chiesto di cambiarla ma non c'èra stavo verso!il mare dopo un pò diventava sporco!anche se il campo da tennis, la piscina,e il cibo erano fantastici.

Consiglio sulle camere: di sicuro hanno letto a castello quindi se non lo volete vi ritroverete stretti in camera, le stanze
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
CAGLIARI SARDEGNA ITALIA
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

L’hotel è delizioso, affaccia su una baia la cui parte finale è riservata agli ospiti con ombrelloni e lettini; pochi passi e si accede alla spiaggia.
La strada sterrata di accesso termina all’hotel con il parcheggio riservato; da qui il parco, curatissimo, il prato e la piscina all’aperto con la dotazione completa di ombrelloni e lettini.
La struttura, arredata in stile marina, è accogliente, pulita, ordinata.
Abbiamo ricevuto un benvenuto a dir poco caloroso; la Sig.ra Laura, proprietaria con grande esperienza e coadiuvata da un eccellente Staff, vigila attentissima su ogni dettaglio senza mai essere invasiva.
La scelta dell’hotel, ovviamente effettutata su TRIP, non poteva soddisfarci di più.
Eccellente rapporto qualità prezzzo (trattandosi di Pasqua)
L’ubicazione dell’hotel davvero sul mare e che mare!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Monza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Hotel in un meraviglioso contesto, curato, direttamente sul mare e con un ottima cucina. Grande spazio attrezzato destinato ai bambini. Di fronte a una spesa consistente per due settimane di soggiorno per tre persone nel mese di agosto mi sono vista addebitare 16 euro per il costo del latte per la sera per mia figlia di 3 anni, che ha pagato comunque il 50% della tariffa per il soggiorno utilizzando peraltro il semplice menù bimbi, non quello degli adulti. Anche la mancanza del frigobar in camera non va incontro alle esigenze delle famiglie con bambini, che potrebbero tenersi succhi e latte fresco senza dover continuamente fare riferimento al bar.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

L'hotel è incantevole: si affaccia direttamente sul mare!!! Immerso nel verde, silenzioso, ha una bella piscina e un rilassante idromassaggio, il personale è qualificato, attento e sempre disponibile, la cucina è semplicemente deliziosa!!! Da provare!!! La spiaggia dell'hotel, comodissima a soli due passi dalle stanze, è sempre pulita e in ordine!!! Un 3 stelle che ne vale 5!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Abbiamo passato la settimana scorsa in questo raro hotel dove tutto è stato perfetto : il tempo splendido, il mare cristallino, la spiaggia impeccabile, la vista stupenda, la vegetazione ed il verde curatissimi,il cibo superbo ... ma soprattutto quello che ci ha stupefatto è stata l'accoglienza , la professionalità e la gentilezza di tutto lo staff , Direttore e collaboratori tutti che ci hanno fatto sentire di casa e gustare ancora di più la vacanza . Impagabile !!!!! Al punto che abbiamo già opzionato la vacanza per il prossimo anno ....quindi........

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

siamo tornati da solo due giorni ma la nostalgia di quel posto stupendo e' grande. grazie a tutti per come ci avete accolti. un ringraziamento particolare a Luna che con la sua pazienza e disponibilita' ha fatto divertire la nostra bambina e permesso a noi genitori di passare delle ore in relax sapendola in ottime mani. speriamo di tornare presto

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Conosci Hotel Antares? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Antares

Indirizzo: Lido di Capoliveri, 57031 Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 2 hotel sulla spiaggia a Capoliveri
N. 4 hotel romantici a Capoliveri
N. 5 hotel per famiglie a Capoliveri
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Antares 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Antares. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Antares Capoliveri
Hotel Antares Recensioni
Recensioni Hotel Antares
Hotel Antares Lido Di Capoliveri
Antares Hotel Capoliveri

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Antares, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.